Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

scusate magari non c entra nulla questa mia domanda nel discorso banche-siena -basket e cazzabubboli vari.....ma anche voi per caso non vedete più rete 55 sport? nessuno sa niente? e soprattutto dove la daranno la partita? su rete55 ,o su rete55 sport?

Posted

Manuchar Marcoshvili --> Galatasaray ? :o

devono far cassa se no non arrivano a fine stagione :devil:

Posted

Voi scherzate, ma sotto stto avete detto una gran verità: il Galatasaray ha perso dopo un controllo antidoping il recidivo David Hawkins, ed ha cercato Blake Schilb, ricevendo picche.

Allora si è gettato su Markoishvili, con ricco buy-out e contrattone per lui.

Sembra che dipenda molto dal fatto che Drogba non vada ad abbracciare Snejider, o meno. Se dovesse andarci, allora gioco-forza niente soldoni x Manuchar...

Posted (edited)

scusate magari non c entra nulla questa mia domanda nel discorso banche-siena -basket e cazzabubboli vari.....ma anche voi per caso non vedete più rete 55 sport? nessuno sa niente? e soprattutto dove la daranno la partita? su rete55 ,o su rete55 sport?

Oggi ho ri-sintonizzato ma di Rete55 nisba, mentre vedo Rete55 Sport....quindi mi dovrò rassegnare a non vederla :bye::no:

Edited by Lucaweb
Posted

Oggi ho ri-sintonizzato ma di Rete55 nisba, mentre vedo Rete55 Sport....quindi mi dovrò rassegnare a non vederla :bye::no:

Silver ora mi suggerisce il sito di R55, stupidamente dimenticavo :doh[1]:

Posted

invece qua a nord milano,vedo rete55, ma non rete55 sport! tutto il contrario! teo!!!!! tu ne sai nulla?
Posted

Silver ora mi suggerisce il sito di R55, stupidamente dimenticavo :doh[1]:

Anche io vedo tranquillamente rete55,ma rete55sport e' sparito.

Anche riso tipizzando dice assenza di segnale,sul sito di rete55 non ne parlano.....perciò......boh....

Posted

Dalla suocera si vede stranamente sia R55 che R55sport ,senza prolunghe fuori dalla finestra ...

Pero' non sono ancora le 18.15..:-)

Posted

Io vedo benissimo il faccione di quello della Salmobili.

Si fa' in fretta a dire Salmobili.

Qui, oltre ai mobili, stanno vendendo un corso gratuito di italiano parlato..:-)