Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non gradisco mai i canturini in questo forum, eppure stasera un'eccezione....

sono tutti in una valle di lacrime...sono patetici....

che vi devo dire...non si dovrebbe gioire delle disgrazie altrui...ma proprio non riesco a trattenermi...più li leggo più mi vien da ridere!!!

ah e forse domattina tutti in Malpensa a salutare il Manucoso in partenza su un volo per Istanbul

Edited by marisa
Posted

A sentire i Cantuccini, questa operazione è solo l'inizio della loro rinascita, fiumi di danaro sono in viaggio verso Cantù, a loro Giorgino farà una pippa......

Posted

A sentire i Cantuccini, questa operazione è solo l'inizio della loro rinascita, fiumi di danaro sono in viaggio verso Cantù, a loro Giorgino farà una pippa......

paresse..

500 di buyout

one million fino al 2014 a Manucoso

Posted

paresse..

500 di buyout

one million fino al 2014 a Manucoso

No,no, non parlavano del buyout, ma di sponsor in fila per erogare loro soldi a palate, con tanto di palazzetto e disponibilità illimitata sul mercato.

Posted

No,no, non parlavano del buyout, ma di sponsor in fila per erogare loro soldi a palate, con tanto di palazzetto e disponibilità illimitata sul mercato.

beh allora il buyout è solo la cima dell'iceberg...

ma da quel che scrivono su basketforum non mi sembrano tanto convinti di ciò...

Posted

Non ci fossero stati i primi due minuti di partita, verrebbe da pensare che per quattromesi ci hanno fatto uno scherzone, e stasera le nuove cheerleaders (bene, l'idea in se. Poi faccio mente locale alle alle gnocche che si vedono su praticamente tutti i campi di EL, ripenso alle nostre volenterose adolescenti, e mi deprimo ancora)si sono semplicemente dimenticate il cartello "siete su scherzi a parte". Ma i primi 120" di partita sono esistiti, con il consueto corollario di assenze difensive e orrori in attacco, con il p'n'r fra Poeta e Gigli (16 punti in due nel solo primo quarto) che sembrava Stockton-to-Malone, con i meno peggiori fino ad oggi (KL e Bou, più Green) fatti a pezzi da avversari un po' così, e allora mi viene più semplice riconsiderare il tutto alla luce della abbacinante pochezza di una delle tre peggiori Virtus che ricordi in cinquant'anni.

Poi, una volta metabolizzato il fatto che una partita in cui l'indiscusso MVP è fra' Jacopo (che sembrava Clyde-the-Glide Drexler nei suoi anni d'oro) va ipso facto presa con le molle, dedotta l'impresentabilità, quali che ne siano i motivi, dei tre mori in maglia nera, preso atto della prestazione ridicola di millantati prospetti come Imbrò (i piedi più lenti visti sul parquet del Forum dalla dipartita di Luca Vitali, senza peraltro neanche avvicinarsi alla personalità del mio amato scopainculo) o dell'ennesimo pallavolista polacco capitato in palestra nel turno sbagliato, rimane più facile fare la tara ad una partita il cui risultato, dedotti i primi 5' di paralisi da stress dell'Olimpia e gli ultimi 2' impiegati a cercar di mettere a referto i bimbi (a tal proposito: Gaddefors maiale, spero qualcuno te la faccia scontare. In altri tempi saresti uscito con un paio di incisivi in meno) annovera qualcosa di molto simile ad un 80-45.

Già con Avellino il test sarà verosimilmente più probante, ma fino alla coppa Italia non mi pare il caso di sbilanciarsi in niente più che qualche osservazione contingente, senza impegno, come le seguenti:

* Contro squadre che in difesa applicano i principi di Franz Anton Mesmer piuttosto che quelli di Bobby Knight anche questa buffa versione dell'Olimpia può avere il suo perchè, specie se i possessi vengono moltiplicati

* Il nuovo taglio di capelli di Bremer, con tanto di chiazzetta di alleggerimento in stile equilibratura albero motore sembra avergli almeno parzialmente riallineato il mirino. Buona partita quella di JR, complessivamente stasera più utile di Green. Forse (forse) un minimo di speranza c'è

* Allo stesso modo, anche Fotsis (8+8) è sembrato più simile ad un essere vivente che ad uno zombie. Se si considera che pure Malik ha dato segnali di crescente presenza fisica viene spontaneo chiedersi se la causa vada cercata in una preparazione mirata ad una entrata in forma (troppo) ritardata, o nel fatto che questa notte è pur sempre luna piena

* Il ritorno delle Kessler: Nick ha continuato imperterrito ad ammaccare ferri (la buona difesa su Smith conta il giusto: oggi pure la porta del mio box non avrebbe avuto problemi ad annullare Devo). Leon ha fatto vedere buone cosette, ed un po' più di convinzione, rispetto al passato. In prospettiva resta comunque il più serio candidato fin qui comparso ad insidiare lo storico record di Pupuccio Premier per il maggior numero di voli a terra in carriera

* Rivisto con piacere Rocca, doverosa la targa a inizio partita. A gara in corso, conto più o meno pari con un buon Chiotti

Posted

beh allora il buyout è solo la cima dell'iceberg...

ma da quel che scrivono su basketforum non mi sembrano tanto convinti di ciò...

Guarda c'è la fila di furgoni blindati in uscita da Lomazzo e diretti a Cantù........

Posted

comunque markocoso andava in scadenza a giugno? perché se così fosse da un punto di vista economico finanziario, di questi tempi poi, l'operazione è più che comprensibile.

Ok rinunci a tentare di vincere lo scudetto, ma tanto non l'avrebbero vinto comunque

Posted

Guarda c'è la fila di furgoni blindati in uscita da Lomazzo e diretti a Cantù........

ma se sono pieni carichi di soldi potrebbero anche allungare e uscire a Fino - va bene che pagano al casello (invece a Lomazzo no) ma almeno sono più vicini al Paladilatta di Cucciago

Posted

ma se sono pieni carichi di soldi potrebbero anche allungare e uscire a Fino - va bene che pagano al casello (invece a Lomazzo no) ma almeno sono più vicini al Paladilatta di Cucciago

Pare che gli autisti siano di origine genovese....

Posted (edited)

Pare che gli autisti siano di origine genovese....

ho fatto qualche ragionamento e qualche calcolo..

a stò punto presumo che i soldi vadano direttamente in fabbrica NGC a Novedrate

se escono a Lomazzo fanno un chilometro in meno

e non pagano il casello

sono brianzoli DOC

POCA SPESA TANTA RESA (cit)

Edited by marisa
Posted

Grazie ancora a Mazzarino che, come ricordate, diceva che Varese non sarebbe durata e alla fine Siena Milano e Cantù saranno le protagoniste.

Che il Signore lo preservi ancora tanti anni a Cantu.

Posted

Minchia, Cantù a -8 e senza Markoshvili e con il main sponsor in uscita adesso è favorita per lo scudetto.

Peccato quasi avere la squadra al completo e i conti in ordine.

Posted

Attenzione a darli per sepolti, mi si dice di 2 innesti pesanti imminenti +nuovo sponsor......in effetti mi sembrerebbe strano diversamente, pensateci bene.

Eh, qualcosa bisogna raccontare alla piazza per tenerla tranquilla.....

Posted

Ho sentito l'intervista di trinchieri post-sconfitta... alla domanda su Markoshvili ha risposto con un affranto "non ho nulla da dire".... eeeeeeee ti rode perdere il tuo secondo pretoriano dopo Micov....

Posted

Attenzione a darli per sepolti, mi si dice di 2 innesti pesanti imminenti +nuovo sponsor......in effetti mi sembrerebbe strano diversamente, pensateci bene.

Innesti pesanti? Slay e Cotani?

Posted

Ieri ho sentito un amico cantuccino...mi diceva che l'hanno venduto perchè devono ripianare il bilancio dell'anno scorso e il buco dello sponsor che li lascia...mi diceva che non è scontato che prendano un rimpiazzo...sono finiti i danè...

Posted

Meno male che i turchi guardano solo l'eurolega e non il campionato italiano...

Comunque Cantù società ha fatto bene, a fine campionato sarebbe comunque andato, almeno hanno incassato 500k + risparmiato ingaggio... Se davvero l'operazione si completerà con uno sponsor turco (mi pare strana come trattativa) come non biasimare i cantucci?!

Sempre più convinto che si debba puntare al bersaglio grosso quest'anno...