Mangusta Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Ciao ciao ciao ciao merdeeeeeee....ciao ciao ciao ciao merdeeeeeeeee....canturino pezzo di merda....
ROOSTERS99 Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Pubblico preoccupato solo di acclamare Manucar.....son messi di merda !!
Mangusta Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Pubblico preoccupato solo di acclamare ManuCAZ....son messi di merda !! Così é meglio...le merde vanno solo offese !!!,
Ale Div. Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 Aaaaahhh chiudere una giornata di basket con la sconfitta e lo psicodramma dei cantuccini è una gran bella soddisfazione. L'inquadratura dei romani con dentatura nuova di un mese e mezzo è la ciliegina sulla torta
SteBo Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 a - 8 fa un bel freddo!!! godoooooo! e se parte anche markosminkia si ridimensionano ancora di più! complimenti invece a roma che ha un bel gruppo e otttimisssimi singoli che possono decidere la partita in qualsiasi momento! per me pericolossissimi!
Mangusta Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 a - 8 fa un bel freddo!!! godoooooo! e se parte anche markosminkia si ridimensionano ancora di più! complimenti invece a roma che ha un bel gruppo e otttimisssimi singoli che possono decidere la partita in qualsiasi momento! per me pericolossissimi! Pericolosi ma solo se restano in forma massima e questo non é possibile...cederanno ma spero dopo aver vinto il primo quarto delle final eight...
Ale Div. Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 E se ne vaaaaa e marcocoso se ne vaaaaa
marisa Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 vado a letto sereno maddai...ci sarebbe di che festeggiare fino alle ore piccole!!!
tatanka Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Domenica a mezzogiorno camptu-sassari. Vien quasi da sperare che vincano. Senza Marcocoso o ricominciano a giocare a basket o sprofondano accorgendosi che non hanno playmaker.
Giobbo Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 (edited) Markocoso al Galatasaray praticamente certo. Uscito quasi in lacrime dal campo stasera, salutando tutti. Cantù perde il suo pezzo migliore, a questo punto della stagione (e con lo sponsor che a quanto pare lascia) è un brutto colpo. Clyde, domanda: ancora convinto convinto che Tabu-Anderson siano meglio di Green-DeNicolao? No, così, per chiedere. Perchè a me pare che Anderson sia sicuramente peggio di Smith ma anche, scandalosamente, peggio di Kudlacek. E ho detto tutto. Edited January 27, 2013 by Giobbo
Piva Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 maddai...ci sarebbe di che festeggiare fino alle ore piccole!!! Va che io ho una certa età e certi sforzi non li sopporto più. Ho già goduto alle 20,20 e alle 21,30 Per questa sera sono soddisfatto
tatanka Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Domani Siena rischia a Brindisi. Sassari mi fa sempre più paura. Siamo matematicamente salvi e logicamente ai play off con TREDICI giornate di anticipo.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Domenica a mezzogiorno camptu-sassari. Vien quasi da sperare che vincano. Senza Marcocoso o ricominciano a giocare a basket o sprofondano accorgendosi che non hanno playmaker. Bah...vedo un futuro nerissimo per i tiratori di pialla.
fillmore Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Domenica a mezzogiorno camptu-sassari. Vien quasi da sperare che vincano. Senza Marcocoso o ricominciano a giocare a basket o sprofondano accorgendosi che non hanno playmaker. Che vincano pure!
ROOSTERS99 Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Domani Siena rischia a Brindisi. Sassari mi fa sempre più paura. Siamo matematicamente salvi e logicamente ai play off con TREDICI giornate di anticipo. STREPITOSI, STREPITOSI !
Ponchiaz Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Non gradisco mai i canturini in questo forum, eppure stasera un'eccezione....
marisa Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Markocoso al Galatasaray praticamente certo. Uscito quasi in lacrime dal campo stasera, salutando tutti. Cantù perde il suo pezzo migliore, a questo punto della stagione (e con lo sponsor che a quanto pare lascia) è un brutto colpo. Clyde, domanda: ancora convinto convinto che Tabu-Anderson siano meglio di Green-DeNicolao? No, così, per chiedere. Perchè a me pare che Anderson sia sicuramente peggio di Smith ma anche, scandalosamente, peggio di Kudlacek. E ho detto tutto. beh pare che fossero proprio in bolletta, perchè han promesso ma mai versato... piuttosto ci sono voci di smobilitazione a fine stagione... è tutta la sera che godo scorrendo paginate di lacrime e recriminazioni... son tutti presi dagli addii che quasi si dimenticano di "augurarci tanta salute" come fanno sempre....
Marcolpgc Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 bruttissima perdita per loro!!!! bene per noi!
Ale Div. Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 Mah... Insider al pianella, gente del luogo, mi raccontava di un ambiente in pieno psico dramma. Noooooooooooo............. Sono quasi costernato.......
Marcolpgc Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 su sportando uno dice che arriva mancinelli con brooks fisso da tre...
Giobbo Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 su sportando uno dice che arriva mancinelli con brooks fisso da tre... Magari!
Recommended Posts