Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me pare che la differenza sia tutta nella difesa : se li lasciano fare , vincono . Se fischiano , possono perdere con chiunque .

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se non avessimo mandato in campo il budino, dal soffitto penzolerebbe qualcos'altro oggi.

Diciamocelo.

Vero.

Posted

A me pare che la differenza sia tutta nella difesa : se li lasciano fare , vincono . Se fischiano , possono perdere con chiunque .

QCQ

Posted

Se non avessimo mandato in campo il budino, dal soffitto penzolerebbe qualcos'altro oggi.

Diciamocelo.

Sì, molto probabile, ma vero anche

!!

Posted

E' quello che ho subito pensato guardando al metro arbitrale di ieri sera.

Se devono giocare " puliti ", vanno insieme.

Posted

Allora, siamo +2 con SS, + 6 Siena e +8 MI, camptu e Roma.

Mancano 11 giornate, fondamentale non lasciare punti in partite contro le squadre oltre l'ottavo posto.

A Sassari perdiamo. Se vincessimo avremmo il primo posto in tasca.

Dobbiamo andare a Desio e a Venezia.

Dobbiamo ospitare Roma e Milano.

Con la sconfitta a Sassari arriverà anche lo svantaggio nella differenza canestri, se vogliamo arrivare primi non possiamo perderne più di una delle altre, forse 2.

Perderemo a Venezia, quindi il conto, ad oggi, è presto fatto, dobbiamo vincere a Desio e tutte quelle in casa.

E vediamo con che classifica si va in Sardegna.

PS: Siena perderà ancora qualche trasferta post Eurolega. Non so se quando ospiterà Sassari (ultima di campionato) starà giocando i quarti di EL.

Posted (edited)

PS: Siena perderà ancora qualche trasferta post Eurolega. Non so se quando ospiterà Sassari (ultima di campionato) starà giocando i quarti di EL.

Sassari putroppo incontrerà siena all'ultima giornata dove i senesi potrebbero anche decidere di perdere se la cosa tornasse a loro favore. MERDE!!!!

Edited by homersimpson
Posted

Mancano 11 giornate, fondamentale non lasciare punti in partite contro le squadre oltre l'ottavo posto.

Con la sconfitta a Sassari arriverà anche lo svantaggio nella differenza canestri, se vogliamo arrivare primi non possiamo perderne più di una delle altre, forse 2.

Perderemo a Venezia, quindi il conto, ad oggi, è presto fatto, dobbiamo vincere a Desio e tutte quelle in casa.

Tutto giusto direi.

Però non tieni conto del cammino di Sassari. C'è da capire per quanto ne avrà Bootsy: se salta una partita cambia nulla. Se le partite aumentano la questione è diversa. Specie fuori casa.

Prima della partita contro di noi giocano in casa contro Pesaro, e va bè. Poi hanno due trasferte, Brindisi e Avellino. Specie la prima non è delle più semplici, specie non ci dovesse essere Thornton.

Noi in queste tre partite che ci separano dalla trasferta in Sardegna possiamo e dobbiamo fare 6 punti, sperando che Sassari faccia un passo falso in modo da arrivare da loro con 4 punti di vantaggio. Perchè come Theus ho idea che quella trasferta si perde.

Posted

Penso anche io che domenica sia FONDAMENTALE (anche a livello di spinta psicologica)

Posted (edited)

durissima, abbiamo 4 trasferte quasi probitive su 6 (cantù, sassari, reggio emilia, venezia) e due contro squadre comunque non alla frutta (cremona e montegranaro) ... per carità, in cuor mio considero PROIBITIVA soltanto sassari, però lo sforzo da qui a fine campionato deve essere massimo ... anche se, mi domando e vi domando, forse e per come si stanno mettendo le cose, anche un secondo posto non sarebbe una tragedia (vedi sassari vs siena - 1 vs 3 - in semifinale)

Edited by edmundo
Posted (edited)

È già tutto scritto. Arriveremo secondi, mmilano terza eliminerà Sassari, noi vinceremo due volte a Siena e poi stroncheremo mmilano 4-0 in casa ad assago... Vi aspetto direttamente in piazza per festeggiare :D

Ps: a Sassari perdiamo di 49 ^_^

Edited by Ale Div.
Posted

Tutto giusto direi.

Però non tieni conto del cammino di Sassari. C'è da capire per quanto ne avrà Bootsy: se salta una partita cambia nulla. Se le partite aumentano la questione è diversa. Specie fuori casa.

Prima della partita contro di noi giocano in casa contro Pesaro, e va bè. Poi hanno due trasferte, Brindisi e Avellino. Specie la prima non è delle più semplici, specie non ci dovesse essere Thornton.

Noi in queste tre partite che ci separano dalla trasferta in Sardegna possiamo e dobbiamo fare 6 punti, sperando che Sassari faccia un passo falso in modo da arrivare da loro con 4 punti di vantaggio. Perchè come Theus ho idea che quella trasferta si perde.

OT

domenica Botte se non siamo sommersi dalla neve

Posted

OT

domenica Botte se non siamo sommersi dalla neve

Dove vuoi.

A me basta vedere la partita (alla Botte sicuro che la mettono? Non c'è qualche partita della pedata?), se si mangia e beve tanto meglio.

Posted

Dove vuoi.

A me basta vedere la partita (alla Botte sicuro che la mettono? Non c'è qualche partita della pedata?), se si mangia e beve tanto meglio.

naturalmente se non è disponibile il loft :D

poi mi informo

Posted

Penso anche io che domenica sia FONDAMENTALE (anche a livello di spinta psicologica)

Domenica è più fondamentale per loro che per noi : se perdono, i PO li vedono alla tv .

Posted

Bella analisi eh, Tat....ma io lascerei stare i grilli...

Avanti partita per partita, sapendo che possiamo battere chiunque e su qualunque campo.

Vedremo poi, anche, cosa combineranno i nostri avversari.

FORZA VARESE !

Posted

Domenica è più fondamentale per loro che per noi : se perdono, i PO li vedono alla tv .

Quotissimo !

Posted

baratterei le sconfitte a Desio e SS per tutte le altre vittorie.

e Siena deve arrivare seconda, la voglio in finale!!!!!

Posted

Dove vuoi.

La vedo dura alla botte...c'è milan-inter in contemporanea...

Posted

baratterei le sconfitte a Desio e SS per tutte le altre vittorie.

e Siena deve arrivare seconda, la voglio in finale!!!!!

Sarebbe meglio terza, così soffrirebbe di più in semifinale.

Sempre che noi si arrivi primi!

Posted

X noi è prioritario il primo posto ... poi l'ideale sarebbe Sassari seconda e Siena terza in modo da incontrarle solo in un'ipotetica finale con il fattore campo a favore !!!