Mangusta Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 a brindisi si gioca al "ciapa e tira"... Era scontato...
franz79 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 a brindisi si gioca al "ciapa e tira"... Ciapa, tira, segna però... Sempre meglio del ciapa e tira e basta
homersimpson Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Se sassari vincerà chiedo già un buon prete che mi confessi.
Marcolpgc Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 ultimo minuto +4 sassari, mi sa che è andata... e senza Thorton
Marcolpgc Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 ristabilite le distanze con i falegnami, bene! Sassari è una gran bella squadra niente da dire.
marisa Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 dopo aver lasciato le penne ad avellino voglio vedere i targati svizzeri come si presentano allo pseudo-fantomatico sponsor cinese :D
marisa Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 ristabilite le distanze con i falegnami, bene! Sassari è una gran bella squadra niente da dire. aggiungerei che brindisi è una squadra di capre..................
fabioRE Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Biella batte Bologna e riapre la corsa per la salvezza! caxxo, questi sono ancora vivi e domenica non verranno certo in gita di piacere per come siamo messi noi adesso, potrebbero essere un cliente ostico
fabioRE Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 aggiungerei che brindisi è una squadra di capre.................. c'è da capire come mai Simmons dopo aver dominato per 30 minuti è rimasto in panca l'ultimo quarto.... infortunio?????
fabioRE Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 e Reggio sbanca anche Pesaro, complice uno 0/2 sanguinosissimo di Rokko dalla linea a 30" dalla fine mi sa tanto che vincere al Palabigi fra venti giorni sarà dura, dura, dura, dura........
Marcolpgc Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Biella batte Bologna e riapre la corsa per la salvezza! caxxo, questi sono ancora vivi e domenica non verranno certo in gita di piacere per come siamo messi noi adesso, potrebbero essere un cliente ostico non c'è neanche da discuterne.
marisa Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Biella batte Bologna e riapre la corsa per la salvezza! caxxo, questi sono ancora vivi e domenica non verranno certo in gita di piacere per come siamo messi noi adesso, potrebbero essere un cliente ostico perchè come siamo messi? faccio fatica a mettere i nostri sullo stesso piano (o addirittura al di sotto) di una squadra che ha vinto 5 partite su 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Theus Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Peccato la vittoria di Brindisi, ci avrebbe fatto comodo per la corsa al primo posto.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Biella batte Bologna e riapre la corsa per la salvezza! caxxo, questi sono ancora vivi e domenica non verranno certo in gita di piacere per come siamo messi noi adesso, potrebbero essere un cliente ostico Ma va là...
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Peccato la vittoria di Brindisi, ci avrebbe fatto comodo per la corsa al primo posto. Peccato...
marisa Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 (edited) e Reggio sbanca anche Pesaro, complice uno 0/2 sanguinosissimo di Rokko dalla linea a 30" dalla fine mi sa tanto che vincere al Palabigi fra venti giorni sarà dura, dura, dura, dura........ ma per favore! se parli così per scaramanzia ...mi va bene tutto.. se invece ne sei convinto..devo dirti che uno più funereo/disfattista di te non l'ho proprio mai incontrato! vedi di non deprimere il mondo intero! 'naggia piedi per terra, siamo LA CAPOLISTA fino a prova contraria! Edited March 3, 2013 by marisa
Recommended Posts