Ponchiaz Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Puntiamo ad incontrare Siena in finale, in generale il più tardi possibile.
Virgus Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ragazzi , vi vedo poco realisti : state forse dicendo che preferireste incontrare milano piottosto che siena ? Ma avete visto gli ultimi minuti di ieri ?
Ponchiaz Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Questo ieri, nessuna squadra di oggi sara' messa cosi' a fine anno (speriamo almeno). Il campionato lo vince comunque Siena, tanto vale cercare di vedersi almeno una finale.
edmundo Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 a me MMilano non spaventa nemmeno con tutte le terne di sto mondo pagate da Proli ... sono inconsistenti, senza gioco e con un allenatore che si ostina a far giocare 20 minuti all'unico vero fenomeno che hanno in squadra ... anche se ieri Bou è completamente impazzito nel secondo quarto (e Scariolo con lui direi visto che lo ha difeso invece di cazziarlo e farlo sparire nascosto dietro i rotori) e DOVEVA essere espulso!
Silver Surfer Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ragazzi , vi vedo poco realisti : state forse dicendo che preferireste incontrare milano piottosto che siena ? Ma avete visto gli ultimi minuti di ieri ? Non so, non ho visto la partita.Però i milanesi così si lamentano... ma abbiamo vinto grazie agli arancioni, quelli che in questa entrata non hanno fischiato niente
ROOSTERS99 Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 (edited) Non so, non ho visto la partita. Però i milanesi così si lamentano... Se fischiassero a Moss i falli che commette, giocherebbe non più di 10 minuti a partita. E' un dato di fatto !! Edited March 4, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ragazzi , vi vedo poco realisti : state forse dicendo che preferireste incontrare milano piottosto che siena ? Ma avete visto gli ultimi minuti di ieri ? A Milano non hanno fischiato uno sfondamento sacrosanto su green in un momento delicato della partita oltre a non aver fischiato niente nella foto sopra postata da Silver. Errori ci sono stati da tutte e due le parti, io di Milano non ho paura.
Sir Joe Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 A Milano non hanno fischiato uno sfondamento sacrosanto su green in un momento delicato della partita oltre a non aver fischiato niente nella foto sopra postata da Silver. Errori ci sono stati da tutte e due le parti, io di Milano non ho paura. Neppure io avrei paura di Milano per come gioca... e mi lamento di come gioca Varese! Ma è il sistema che, ho impressione, voglia per forza Milano vincitrice del campionato... certi falli che Siena ha subito e che non sono stati fischiati contro Milano mi fanno pensare a questo. Spero solo di incontrare Milano solo in finale perchè solo in quel momento avremmo la possibilità di farli fuori.
Binzaghino Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Se fischiassero a Moss i falli che commette, giocherebbe non più di 10 minuti a partita. E' un dato di fatto !! Io ti dico,se avessimo noi un giocatore che difende come Moss,avremmo già una coppa Italia in bacheca quest'anno.
ROOSTERS99 Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io ti dico,se avessimo noi un giocatore che difende come Moss,avremmo già una coppa Italia in bacheca quest'anno. sì, lui e la sua tutela arbitrale, altrimenti te saludi !!
edmundo Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 La sconfitta ieri di Siena secondo me dice una cosa importante. Tre vittorie di vantaggio non sono poche. Se non facciamo particolari cazzate, il secondo posto nella griglia playoff dovrebbe essere nostro. Fermo restando che si punta ancora al primo, sia chiaro Ma, io non starei così tranquillo ... è lunedì mattina e la voglia di lavorare è ancora ferma a venerdì tarda mattinata (poi svanita nel pomeriggio) ... e insomma mi son messo a fare un prospettino per valutare una possibile classifica finale per notare con tremendo orrore che quello che anch'io consideravo un secondo posto alla straportata di mano dei nostri ragazzi in realtà è molto più complicato di quanto non si pensi. :brr: Da qui a fine campionato Siena ha un calendario davvero facile e non mi stupirebbe se facessero filotto senza sconfitte (cantù e sassari in casa le uniche avversarie degne di nota, le altre sono roma (in casa), caserta, avellino, cremona, bologna, venezia e montegranaro) ... in soldoni una classifica finale come quella che segue non mi stupirebbe più di tanto: SS 48 SI 46 VA 46 RM 40 CN 36 MI 36 ovviamente spero molto che, come al solito, non ci abbia azzeccato nulla
Sir Joe Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ma, io non starei così tranquillo ... è lunedì mattina e la voglia di lavorare è ancora ferma a venerdì tarda mattinata (poi svanita nel pomeriggio) ... e insomma mi son messo a fare un prospettino per valutare una possibile classifica finale per notare con tremendo orrore che quello che anch'io consideravo un secondo posto alla straportata di mano dei nostri ragazzi in realtà è molto più complicato di quanto non si pensi. :brr: Da qui a fine campionato Siena ha un calendario davvero facile e non mi stupirebbe se facessero filotto senza sconfitte (cantù e sassari in casa le uniche avversarie degne di nota, le altre sono roma (in casa), caserta, avellino, cremona, bologna, venezia e montegranaro) ... in soldoni una classifica finale come quella che segue non mi stupirebbe più di tanto: SS 48 SI 46 VA 46 RM 40 CN 36 MI 36 ovviamente spero molto che, come al solito, non ci abbia azzeccato nulla Se non ci fossero le partite europee su Siena avresti ragione. Ma, come successo a Pesaro, Siena potrebbe pagare il doppio impegno... anzi, lo pagherà. A me andrebbe benissimo Varese seconda... ripeto: l'importante è trovare Milano solo in finale... se mai arrivassimo in finale.
Guest Paul The Rock Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Comunque se Gentile giocasse sempre come ieri sera sarebbe un signor giocatore. Peccato (per lui, ma non per noi) che faccia una partita così ogni 4-5 totalmente insulse.
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ma, io non starei così tranquillo ... è lunedì mattina e la voglia di lavorare è ancora ferma a venerdì tarda mattinata (poi svanita nel pomeriggio) ... e insomma mi son messo a fare un prospettino per valutare una possibile classifica finale per notare con tremendo orrore che quello che anch'io consideravo un secondo posto alla straportata di mano dei nostri ragazzi in realtà è molto più complicato di quanto non si pensi. :brr: Da qui a fine campionato Siena ha un calendario davvero facile e non mi stupirebbe se facessero filotto senza sconfitte (cantù e sassari in casa le uniche avversarie degne di nota, le altre sono roma (in casa), caserta, avellino, cremona, bologna, venezia e montegranaro) ... in soldoni una classifica finale come quella che segue non mi stupirebbe più di tanto: SS 48 SI 46 VA 46 RM 40 CN 36 MI 36 ovviamente spero molto che, come al solito, non ci abbia azzeccato nulla ci sta, il problema è che tipo se una domenica DUNSTON ha la febbre devi toglierci 2 punti.
edmundo Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 ci sta, il problema è che tipo se una domenica DUNSTON ha la febbre devi toglierci 2 punti. concordo ... anche se su di noi sono comunque stato piuttosto conservativo e poco tifoso considerando un doppio stop nelle due trasferte consecutive a sassari e reggio emilia e una sconfitta anche in un campo per noi stregato: cremona ... e la vittoria all'ultima su venezia la considero perchè mi auguro sete di vendetta ... insomma, potrebbe andare anche peggio
ROOSTERS99 Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Varese Parcheggi disabili al palazzetto: trovati 15 irregolari I controlli della Polizia Locale richiesti dalla Pallacanestro Varese hanno fatto emergere un diffuso malcostume Sorpresa non certo positiva nel prepartita di Cimberio-Caserta. La Polizia Locale ha infatti predisposto un controllo a tappeto nei confronti degli spettatori che usufruiscono dell'area parcheggio del PalaWhirlpool dedicata ai disabili, su richiesta della Pallacanestro Varese che ultimamante ha riscontrato problemi di sovraffollamento della stessa. Gli agenti hanno riscontrato ben quindici vetture con irregolarità a vario titolo: persone quindi che utilizzavano indebitamente i contrassegni dei portatori di handicap e che probabilmente, in alcuni casi, hanno portato via il posto a chi ne aveva realmente bisogno. Il club ha fatto sapere che anche nelle prossime partite saranno possibili controlli a riguardo. 3/03/2013 sport@varesenews.it Ben fatto !! Non c'è cosa più odiosa !! Un malcostume assai diffuso in città.....
Ale Div. Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 Biella batte Bologna e riapre la corsa per la salvezza! caxxo, questi sono ancora vivi e domenica non verranno certo in gita di piacere per come siamo messi noi adesso, potrebbero essere un cliente ostico ma no dai, è che Bologna è veramente pietosa.. Fossi in loro comincerei a guardarti alle spalle, soprattutto con l'infortunio di poeta.. Ora che non hanno più il cesso, gli rimane la latrina in giardino...
DRIZZY Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 nel nome del BASKET basta rovinare e rendere inguardabili finali di partita come ieri sera, kangur avrebbe voluto ucciderlo al fischio dell'antisportivo e ci sta alla grande, ma avrei voluto fare lo stesso anche io. spiegatemi forse sono stupido: mancano 8 secondi e il mio avversario parte in palleggio, che faccio lascio li la partita??? in NBA su queste cose sono 1000 anni avanti
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per 20-0 per la Sidigas Avellino nei confronti della FOX Town Cantù. La decisione è stata presa per la posizione irregolare del capo alleantore a referto dei brianzoli. Vi era Bruno Arrigoni tesserato come assistente che poteva però andare in campo come capo allenatore solo per una partita (quella vinta da Cantù la settimana scorsa contro Varese). :clap[1]:
Ale Div. Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 Il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per 20-0 per la Sidigas Avellino nei confronti della FOX Town Cantù. La decisione è stata presa per la posizione irregolare del capo alleantore a referto dei brianzoli. Vi era Bruno Arrigoni tesserato come assistente che poteva però andare in campo come capo allenatore solo per una partita (quella vinta da Cantù la settimana scorsa contro Varese). :clap[1]: dilettanti allo sbadiglio...
joe Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per 20-0 per la Sidigas Avellino nei confronti della FOX Town Cantù. La decisione è stata presa per la posizione irregolare del capo alleantore a referto dei brianzoli. Vi era Bruno Arrigoni tesserato come assistente che poteva però andare in campo come capo allenatore solo per una partita (quella vinta da Cantù la settimana scorsa contro Varese). :clap[1]:
Recommended Posts