Jump to content

Recommended Posts

Posted

Era quello che pressapoco aveva scritto un mese fa Giesse sulla prealpina.

O scudetto o niente EL.

Beh, visto che non abbiamo alternative, vinceremo lo scudetto.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma non è sufficiente arrivare in finale? ... o ho capito male ... nel senso, MMilano e Monte dei Ladri son già dentro, ergo una finale (da sogno per come la vedo io) SS - VA vedrebbe le due qualificate come CH (champion) e RU (runner up) ... o comunque una finale con MM o MPL ci vedrebbe in Eurolega al minimo come RU ... sbaglio?

Posted

Tandis que dal 2009/2010 ad oggi si è SEMPRE qualificata tra le 8 della licenza B

Posted

tranquilli, tanto non ci arriviamo in finale.

spazzati via ai quarti.

finale monte dei ladri vs gente del villaggio milanese.

gente del villaggio campione.

non sbaglio MAI!

Posted

Ragazzi è OT ma fa accapponare la pelle ... Che storiacce in quel di Siena...

David Rossi, responsabile dell'area comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, si è ucciso gettandosi dalla sede di Rocca Salimbeni ...

La notizia comincia a girare in rete ...

Posted

David Rossi, responsabile dell'area comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, si è ucciso gettandosi dalla sede di Rocca Salimbeni ...

a me fa accapponare la pelle quello che han fatto in quella banca.

Posted

Brivido.

Viviamo in un periodo della nostra vita che definire di shit é nulla, ma la cosa peggiore, come dice Ponchiaz, é pensare cosa non hanno fatto in quella banca.

Ancora peggio é vedere la nostra classe politica che se ne sbatte le palle nel modo più assoluto, dando prova, se ancora ve ne fosse bisogno, del fatto che vivono fuori dalla realtà.

Posted

C'è il caso che MPS possa diventare la nostra Lehman Brothers.

, ma la cosa peggiore, come dice Ponchiaz, é pensare cosa non hanno fatto in quella banca.

:blink:

Posted

C'è il caso che MPS possa diventare la nostra Lehman Brothers.

Speriamo di no visto che gli hanno appena girato la nostra IMU .

Posted (edited)

aggiornamenti...

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/52131/nuova-tegola-sul-palazzo-di-cantu-nei-conti-c-e-una-piscina-di-troppo.html

ne consegue...................la barzelletta del secolo....devono averlo scambiato per un palazzotto d'epoca

http://www.sportando...l-pianella.html

e invece è solo un ammasso di tubi e lamiere.....

palaor1.jpg

Edited by marisa
Posted

aggiornamenti...

http://www.sportando...-di-troppo.html

ne consegue...................la barzelletta del secolo....devono averlo scambiato per un palazzotto d'epoca

http://www.sportando...l-pianella.html

e invece è solo un ammasso di tubi e lamiere.....

palaor1.jpg

I miei piccoli mi domandano "papi com'è il Pianella?" risposta "lo vidi la prima volta nel 1988, io e mamma arrivammo di sera e da lontano, nelle tenebre, mi fece un certo effetto.

Poi man mano che mi avvicinavo, affioravano le prime perplessità, perplessità svanite quanto ho verificato la struttura da vicino (deformazione professionale..), ma il peggio è stato quando ho varcato l'ingresso...tribune in tubi innocenti!!! Ma le usano per i ponteggi!!!

P.S. in realtà, dopo la mia descrizione, Ale e Ric lo chiamano il palalatta o palatetano.

Posted

I miei piccoli mi domandano "papi com'è il Pianella?" risposta "lo vidi la prima volta nel 1988, io e mamma arrivammo di sera e da lontano, nelle tenebre, mi fece un certo effetto.

Poi man mano che mi avvicinavo, affioravano le prime perplessità, perplessità svanite quanto ho verificato la struttura da vicino (deformazione professionale..), ma il peggio è stato quando ho varcato l'ingresso...tribune in tubi innocenti!!! Ma le usano per i ponteggi!!!

P.S. in realtà, dopo la mia descrizione, Ale e Ric lo chiamano il palalatta o palatetano.

:lol: :lol: :lol: :lol: anche per i miei figli è il "palatetano", vocabolo che ormai ha metabolizzato anche il correttore del' Ipad ! :lol:

Posted

cmq a confronto il palawhirpool è come lo staples center

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: Go Lakers

Posted

La Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva delle prossime gare di campionato. La Pallacanestro Varese, dopo i posticipi di Sassari (diretta su Rai Sport 1 alle ore 20.00) e di Reggio Emilia (diretta su LA7d e Sportitalia 2 alle ore 20.00) in programma rispettivamente domenica 17 marzo e domenica 24 marzo, sarà ancora impegnata in diretta tv in occasione della sfida esterna contro la Sutor Montegranaro di domenica 7 aprile (diretta su Rai Sport 2 alle ore 20.30) e in occasione della partita casalinga contro l’EA7 Emporio Armani Milano di domenica 14 aprile (diretta su Rai Sport 2 alle ore 20.30).

Ecco il calendario delle prossime dirette biancorosse:

- Banco di Sardegna Sassari–Cimberio Varese (dom 17 marzo ore 20.00 su Rai Sport 1)

- Trenkwalder Reggio Emilia–Cimberio Varese (dom 24 marzo ore 20.00 su LA7d e SI 2)

- Sutor Montegranaro–Cimberio Varese (dom 7 aprile ore 20.30 su Rai Sport 2)

- Cimberio Varese-EA7 Emporio Armani Milano (dom 14 aprile ore 20.30 su Rai Sport 2)