franz79 Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 Lenovo Cantù. Mah. Evvabbè. Questi han trovato 3 main sponsor in una stagione e noi siamo ancora in attesa di quello da mettere sulla maglia, mah...
edmundo Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 <p> Lenovo Cantù. Mah. Cazzo devo buttare il computer!Peccato, mi trovavo molto bene col mio lenovo
marisa Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Questi han trovato 3 main sponsor in una stagione e noi siamo ancora in attesa di quello da mettere sulla maglia, mah... beh il primo ha pagato una rata e poi li ha lasciati "in Bolletta" il secondo li ha sponsorizzati per 1 partita (F8) + 3 altre e sta per essere accomodato alla porta con l'arrivo del terzo ...(forse) non hanno un palazzetto decente ma una bella porta girevole da Grandhotel! PS: a dirla tutta...il loro Main sponsor si chiama Manu Marcocoso (cit. i falegnami)
marko Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Lo sponsor lenovo, ma la squadra lenamerda!!! :clap[1]: :clap[1]:
homersimpson Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Lo sponsor lenovo, ma la squadra lenamerda!!! Mi hai fatto ridere! :-)
ROOSTERS99 Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Lo sponsor lenovo, ma la squadra lenamerda!!! Ahahah ! Bella Franz !
fillmore Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Si potrebbe anche aggiungere che in effetti il Pianella è un palazzetto del case...
hammer70 Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Trento vince la coppa di A2,con Garri migliore x valutazione che dedica la vittoria a Roberto.....................
Giobbo Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Io terrei d'occhio Pascolo, lungo classe '90. Può Trento vince la coppa di A2,con Garri migliore x valutazione che dedica la vittoria a Roberto..................... Da tenere d'occhio Pascolo, lungo classe '90 che sta facendo vedere cose parecchio interessanti.
fabioRE Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Lo sponsor lenovo, ma la squadra lenamerda!!! ma stavolta, almeno i soldi per fare le maglie nuove glieli daranno? o attaccheranno un altro plasticone sopra alla scritta FoxTown? :g[1]:
ROOSTERS99 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 (edited) Poi dite che non parlano di noi... :o ... :clap[1]: ah, quella "i" piazzata a fianco della "u" sulle tastiere QWERTY..... :lol: Edited March 11, 2013 by ROOSTERS99
Virgus Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Alla "gente del villaggio" milano ( cit.) non sarebbe successo .
MarkBuford Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Questi han trovato 3 main sponsor in una stagione e noi siamo ancora in attesa di quello da mettere sulla maglia, mah... La CheBolletta! la trovavo pure io. Di main sponsor che non cacciano la pecunia è pieno il mondo. E se aggiungi che il nome li ha fatti spernacchiare gratis per tutto il girone di andata credo che il capolavoro al contrario sia da applausi Foxtown è stata risarcita per la figuraccia in coppa italia (unica manifestazione dove doveva essere main-sponsor). In pratica hanno trovato lo sponsor principale dopo metà campionato. Noi fatichiamo a trovare il secondo, questo è vero, ma in questo caso non prenderei in giro il Cecco paragonandolo al suo omologo canturino...
MarkBuford Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Lo sponsor lenovo, ma la squadra lenamerda!!! Come si fa a mettere "like"? (questa poi la spiego con un PM a Rooster, Silver e gli altri luddisti).
MarkBuford Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 (edited) Si potrebbe anche aggiungere che in effetti il Pianella è un palazzetto del case... Adesso lo dipingono di nero e ci mettono due led blu e lo chiamano "lenovo arena". Tanto anche i case dei PC sono di latta... Edited March 11, 2013 by MarkBuford
MarkBuford Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Io terrei d'occhio Pascolo, lungo classe '90. Può Da tenere d'occhio Pascolo, lungo classe '90 che sta facendo vedere cose parecchio interessanti. Bravo è bravo, ma è anche una delle cose più brutte e sgraziate mai viste su un campo da basket. Garri a fianco a lui pareva un fotomodello!
Recommended Posts