Roberto Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Il bello è che lì ha solo aperto le braccia senza fiatare, tra l'altro su un fallo (a mio parere) assai evidente, ma vabbè Ok, ma ha fatto quasi tutta la partita un metro e mezzo dentro al campo agitandosi e sgocciolando sudore sul parquet. Ma la caduta di stile piu' grossa l' ha avuta in conferenza stampa. Uno sfigato saccente.
Ale Div. Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Dimenticavo. Per essere una squadra che non difende, gli abbiamo chiuso l'area parecchie volte costringendoli a sparacchiare da tre a cazzo. Poi anche ieri arbitraggio permissivo e Varese che si adegua menando a destra e a manca, con Ere numero uno. Godo! Cata su! La capolista se ne va!
Ale Div. Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Il bello è che lì ha solo aperto le braccia senza fiatare, tra l'altro su un fallo (a mio parere) assai evidente, ma vabbè glielo avevano promesso dall'inizio. E cmq ti sei dimenticato che eravate lanciati in contropiede, oltre che in rimonta. Fallo o non fallo, palla e inerzia erano dalla vostra. Doveva solo star zitto ma è una cosa che non gli riesce.
tricky Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Markoishvili è un gran bel giocatore!! Ora come ora il loro vero valore aggiunto... Verissimo. Però quando a Rai Sport ho sentito dire che.... ricorda Danilovic.... beh :brr: E continuo a pagare il canone per sentire queste cose...
Ale Div. Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Ok, ma ha fatto quasi tutta la partita un metro e mezzo dentro al campo agitandosi e sgocciolando sudore sul parquet. perché ha un metro e mezzo di panza!
Roberto Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Doveva solo star zitto ma è una cosa che non gli riesce. La bocca in un modo o in quell' altro la deve far andare....
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Mica tanto d'accordo, i falegnami sono secondo me la squadra più tosta finora incontrata. In queste partite devi mettere in preventivo che puoi arrivare in volata alla fine, merito di Varese aver gestito ancora una volta gli ultimi possessi nel migliore dei modi con tranquillità e lucidità e ancor di più merito di Varese far sembrare scarsi gli avversari finora incontrati, ma ripeto, secondo me ieri sera cantù non era scarso. Vero poi che abbiamo sprecato 3 volte consecutivamente la tripla che li avrebbe ammazzati psicologicamente (3 tiri tentati, Banks, Ere e Denik con 3 rimbalzi offensivi), fosse entara quella prima sarebbe esploso il palazzetto e poi i falegnami sarebbero sprofondati, ma non si può avere tutto, quei tiri non sono entrati e noi con caparbietà e lucidità siamo arrivati alla fine ragionando e difendendo come una SQUADRA. Ieri sera poi il pubblico è stato un uomo in campo, è stato bellissimo! E poi virgus considera che cantù è da anni che crea la basi solide per una squadra, infatti sono arrivati in finale scudetto e poi in eurolega mentre Varese gioca insieme da luglio, è una squadra nuova e nonostante questo fa divertire e vince e convince. Andrew.....ironia portami via.....
leo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Ma la caduta di stile piu' grossa l' ha avuta in conferenza stampa. Non l'ho sentita (ero intento a non farmi identificare dal popolo di casa), che disse?
leo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 glielo avevano promesso dall'inizio. E cmq ti sei dimenticato che eravate lanciati in contropiede, oltre che in rimonta. Fallo o non fallo, palla e inerzia erano dalla vostra. Doveva solo star zitto ma è una cosa che non gli riesce. Vero al secondo minuto della partita subito ammonizione, doveva capire l'andazzo. Mi ricordo benissimo che eravamo in contropiede ma se la memoria non mi inganna era Dunston ad aver provocato il falletto e quello sarebbe stato il terzo, mica paglia
Franz#12 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Il bello è che lì ha solo aperto le braccia senza fiatare, tra l'altro su un fallo (a mio parere) assai evidente, ma vabbè No, ha urlato qualcosa all'arbitro. Una parola sola ma evidentemente sgradita (Vaffa?) aprendo le braccia platealmente. Il fallo probabilmente c'era ma tutto sommato è stata applicata la "regola del vantaggio": Cantù aveva l'azione per riprendere davvero in mano la partita e Trinka l'ha fermata a modo suo.
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Silver , copia-incolla la risposta di Tatanka al tuo sms di ieri sera ! :lol: :lol: :lol: .....Silver, sei una persona meravigliosa, ma uando ci vuole, ci vuole !!
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Markoishvili è un gran bel giocatore!! Ora come ora il loro vero valore aggiunto... Mah.....quando il Dio dei canestri smetterà di accettare le preghiere che lancia in cielo..... (ieri sera almeno 2). PoI,oh.....bravo è bravo....
Roberto Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Trinka l'ha fermata a modo suo. Ha vomitato della polenta e brasato in campo?
gabruz06 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 La pallacanestro è stata inventata da James Naismith, non da Andrea Trinchieri... Ogni volta che il Tricheco parla sembra che abbia scoperto lui l'acqua calda...Un po' di modestia please!
Giobbo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Vero al secondo minuto della partita subito ammonizione, doveva capire l'andazzo. Mi ricordo benissimo che eravamo in contropiede ma se la memoria non mi inganna era Dunston ad aver provocato il falletto e quello sarebbe stato il terzo, mica paglia Falletto che sarebbe stato fischiato se la direzione di gara fosse stata di un certo tipo. Ieri gli arbitri si son accorti dell'intensità della partita e hanno deciso di lasciare che si difendesse duro da entrambi i lati. Una volta tanto, a parer mio una signora scelta che ha premiato lo spettacolo e l'intensità della gara. Son stati coerenti per tutta la partita con il metro che han deciso di tenere ed han fatto una grande figura, for me. Quindi il fallo di Dunston probabilmente c'era, ma in sostanza non ha provocato nessuno svantaggio all'attaccante visto che tutta Varese era già schierata in difesa e nella metà campo canturina c'erano solo Tabu (mi pare) e appunto Dunston (oltre al tricheco che ha fatto tutta la partita un metro dentro al campo). Altrimenti, a rigor di logica, anche sugli ultimi due canestri Dunston c'erano due falli evidenti di Cusin, che sarebbe uscito per limite raggiunto. Caduta di stile stratosferica di Trinchieri in conferenza stampa. Ha parlato come se dipendesse solo da lui se vincono o perdono, come se non ci fosse nessuno dall'altra parte. E quella sui 39 minuti precedenti... Imbarazzante. Solo a me è parso che rispetto agli anni scorsi Cantù, al momento, come gioco (soprattutto offensivo) sia messa molto peggio? Magari è un giudizio un attimo offuscato dalla sbronza del derby vinto, ma mi è parso così. Per chi volesse e riuscisse, oggi alle 16.00 replica su Raisport 2. Edited October 30, 2012 by Giobbo
franz79 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Vero al secondo minuto della partita subito ammonizione, doveva capire l'andazzo. Mi ricordo benissimo che eravamo in contropiede ma se la memoria non mi inganna era Dunston ad aver provocato il falletto e quello sarebbe stato il terzo, mica paglia Comunque complimenti a Cantù, squadra davvero tosta, infatti ha perso contro le 2 capoliste in trasferta, senza sbragare, causa un miracolo di Diener e per aver incontrato la squadra più in salute del campionato.. resto convinto che in una serie al meglio delle 7 partite siano un gradino sopra noi..
SteBo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 riprendendo il discorso rientro di cerella... dato che era previsto per novembre possiamo sperare di vederlo magari in panca domenica a caserta?
franz79 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Mah.....quando il Dio dei canestri smetterà di accettare le preghiere che lancia in cielo..... (ieri sera almeno 2). PoI,oh.....bravo è bravo.... imho...il miglior arresto e tiro della serie A
Roberto Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Non l'ho sentita (ero intento a non farmi identificare dal popolo di casa), che disse? Vai a sentirtela qualche pagina indietro...
parish76 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 riprendendo il discorso rientro di cerella... dato che era previsto per novembre possiamo sperare di vederlo magari in panca domenica a caserta? probabile rientro a dicembre ... si spera ...
leo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 No, ha urlato qualcosa all'arbitro. Una parola sola ma evidentemente sgradita (Vaffa?) aprendo le braccia platealmente. Il fallo probabilmente c'era ma tutto sommato è stata applicata la "regola del vantaggio": Cantù aveva l'azione per riprendere davvero in mano la partita e Trinka l'ha fermata a modo suo. mi dicono che abbia urlato fallo
franz79 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 mi dicono che abbia urlato fallo confermo, lo stavo proprio guardando mentre allargando le braccia, platealmente, ha urlato "falloooo"... magari si riferiva al fastidio che sentiva sotto la coda....
Giobbo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 probabile rientro a dicembre ... si spera ... Sinceramente, meglio recuperarlo con calma e senza fretta. E, grazie ai risultati maturati sin qui, possiamo permetterci di farlo. Secondo me sarà un valore aggiunto molto molto importante, visto che ieri Ere praticamente non è mai uscito e alla fine era un pò (comprensibilmente) annebbiato.
Guest Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 ho la foto con AB e baby!!!!! ... quanto devo pagare per averla ???
Franz#12 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 mi dicono che abbia urlato fallo Può essere (ed è comunque un modo elegante per dire "cazzo" quindi parolaccia!!!). ps: ma non era di De Nicolao l'eventuale fallo?
Recommended Posts