Jump to content

VARESE-SASSARI


Recommended Posts

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...e intanto il tempo passa e fra 150 minuti circa si gioca ... speriamo che i nostri non stiano sprecando energie su questi pensieri...

adesso capisco ancor di più perchè ieri i giocatori erano pressochè blindati!

Link to comment
Share on other sites

Comunque su sportando..ho letto che lo stesso tipo di controllo sia stato fatto anche a Sassari..non sono però specificati i giocatori "prescelti"

Guarda caso...mentre alle 3 SuperPotenze? :spiteful[1]:

Comunque peggio per loro.

Servirà solo a rafforzare ANCORA di più la nostra squadra. :yes:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Comunque su sportando..ho letto che lo stesso tipo di controllo sia stato fatto anche a Sassari..non sono però specificati i giocatori "prescelti"

Ripeto:

Logico che i controlli li facciano a Varese e Sassari.

A Milano e Siena ,si vede lontano un miglio che le canne se le fanno direttamente negli spogliatoi prima di ogni partita.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, Roo.

Esprimo solo il mio dissenso ed il mio disgusto.

E poi subito pietra sopra da parte mia, e via a tifare Pro Domo nostra.

Però, permettimi...non Ti crea proprio proprio nessun dubbio qs.manovra effettuata ora?

A ricercare un granello di polvere in un generalizzato italico cestofilo ambiente rancido e malato grave, senza invece intervenire sui reali problemi e sulle vere storture e sporcizie che lo contraddistinguono ben lontano da Varese?

A ri-mah.

Dubbi molti, fastifìdio tantssimo....ma ora e ripeto ORA , non serve a nulla crogiolarsi nella preoccupazione;

confido che i nostri siano lindi e perfetti e che si mandi tuttti affa continuando come abbiamo fatto fino ad ora.

FORZA VARESEEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Ripeto:

Logico che i controlli li facciano a Varese e Sassari.

A Milano e Siena ,si vede lontano un miglio che le canne se le fanno direttamente negli spogliatoi prima di ogni partita.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Non mi esprimo sull'argomento anti-doping, non avendo dati certi per giudicare (modalità, frequenza, selezione dei giocatori per il controllo) ma solo supposizioni che non contano nulla... Alla fine parlerà il referto, sicuramente negativo.

Ora focused sulla partita di stasera.

Link to comment
Share on other sites

Dubbi molti, fastifìdio tantssimo....ma ora e ripeto ORA , non serve a nulla crogiolarsi nella preoccupazione;

confido che i nostri siano lindi e perfetti e che si mandi tuttti affa continuando come abbiamo fatto fino ad ora.

FORZA VARESEEEEE !!!

al solito ..parole sante! (cit)

Link to comment
Share on other sites

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Non mi esprimo sull'argomento anti-doping, non avendo dati certi per giudicare (modalità, frequenza, selezione dei giocatori per il controllo) ma solo supposizioni che non contano nulla... Alla fine parlerà il referto, sicuramente negativo.

Ora focused sulla partita di stasera.

e credo che su questo dobbiamo essere tutti d'accordo!!!!!!!

FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Link to comment
Share on other sites

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Non mi esprimo sull'argomento anti-doping, non avendo dati certi per giudicare (modalità, frequenza, selezione dei giocatori per il controllo) ma solo supposizioni che non contano nulla... Alla fine parlerà il referto, sicuramente negativo.

Ora focused sulla partita di stasera.

Per adesso si fa' per parlare, ma sarebbe ora di finirla con le cazzate.

Che si tolga dalle sostanze dopanti la cannabis, perche' sostanza dopante non e'.

Link to comment
Share on other sites

Leggo nell' articolo di Franz che l' episodio ha infastidito e caricato a molla lo spogliatoio;

bene così accidenti !!

Scendiamo in campo e spacchiamo tutto!

:pirate: :pirate: :boxing[1]: :boxing[1]:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Riguardo ai nomi: forse più probabile che gli arrabbiati siano i cagnacci che temono si stia soffiando loro l'osso da sotto al naso?

Forse Milano, Cantù, Siena? Guarda caso le 3 superpotenze degli ultimi 3 anni?

Mah.

i nomi sono stati sorteggiati a caso................

Al di là dell'esito, continuo a chiedere a chi ne sa:

È normale?

Chi è stato controllato quest'anno?

Negli anni scorsi?

No perché io in 26 anni di frequentazione di palazzetto non ho mai sentito niente di simile.

Per ora resto dell'idea che Minucci, Sergino e le merde non riescano a farsi una ragione del nostro primato e ci vedano del marcio.

Link to comment
Share on other sites

Non trovo per nulla scandoloso e nemmeno "strano" che ci abbiano fatto i controlli antidoping.

Trovo molto strani i controlli fatti alle 6 del mattino,ma in uno sport professionistico come il basket,in cui esistono delle regole sul doping,cannabis compresa,i giocatori DEVONO avere un comportamento adeguato.

Speriamo non ci siano sorprese dai risultai,altrimenti dovremmo solo prendercela con i giocatori.

A risultato negativo,allora potremmo anche divertirci pretendendo controlli anche per qualcun altro.

Speriamo di non interrompere i nostri sogni,per colpa di qualche giocatore irresponsabile.

quoto in toto, in attesa dei risultati sfoghiamoci sugli spalti, fra poco si parte per il palazzetto: FORZA VARESE!!!

Link to comment
Share on other sites

Atterrato e in direzione Varese.

Letto velocemente questione controlli.

Io sono più preoccupato su chi fa i controlli o meglio su chi scrive i referti che sui nostri.

Che vincano, pio ci sarà tempo per difendersi.

P,S, Si capisce che non mi fido di alcuni apparati della "giustizia" (sic!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...