Jump to content

VARESE-SASSARI

Recommended Posts

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Affrontiamo una squadra molto simile alla nostra, che probabilmente ha un quintetto leggermente migliore ma un panchina decisamente meno efficace ed importante della nostra.

Chiave di volta per me sarà il duello tra i due play. T.Diener non è certamente un gran difensore, Green deve riuscire a sfruttare questa cosa.

Importanti saranno anche gli apporti dalla panchina di DeNik e Achille.

Oltre alla sfida tra i play anche quella tra le guardie è tutta da gustare, il confronto tra le ali direi pareggiato, quello del pivot.... che te lo dico a fare.

La panchina DEVE fare la differenza. E la farà!.

Bromuro, please

Oltre alla sfida tra i play anche quella tra le guardie è tutta da gustare, il confronto tra le ali direi pareggiato, quello del pivot.... che te lo dico a fare.

La panchina DEVE fare la differenza. E la farà!.

Bromuro, please

si stiam calmi! perchè prima o poi si perde....e domenica prox pare quella giusta per rompere l incanto B) ma cmnq sempre FORZA VARESE!!!!

si stiam calmi! perchè prima o poi si perde....e domenica prox pare quella giusta per rompere l incanto B) ma cmnq sempre FORZA VARESE!!!!

Va che adesso Silver ti cancella dal forum :o

Lui ha già comperato i biglietti open per andare in trasferta a vedere CSKA-Varese e tu mi dici di star calmo perchè ho dato pari lo scontro tra le ali di domenica prossima?

Sono anni che non sognavamo, facciamolo tutti visto la classifica.

Va che Ti cancella....... :lol:

Va che adesso Silver ti cancella dal forum :o

Lui ha già comperato i biglietti open per andare in trasferta a vedere CSKA-Varese e tu mi dici di star calmo perchè ho dato pari lo scontro tra le ali di domenica prossima?

Sono anni che non sognavamo, facciamolo tutti visto la classifica.

Va che Ti cancella....... :lol:

guarda che voglia di perdere non ne ho neanche un pò!!!! spero di sbagliarmi,chiaro! ma la vedo dura....solo se giocheranno come contro cantù e i bancari potranno portare a casa la vittoria... :toast[1]: :toast[1]:

Farsela da Sassari a Varese per restare in partita dieci minuti é oggettivamente una gran perdita di tempo.

Ma non è un problema nostro.

Polonara MVP.

ottimista!!!!! ma sei da apprezzare..... io invece ne ho mandate giù troppe di stagioni di m..... per questo son pessimista :no::cry:

Ho appena finito i vedere un film che parla di una storia vera di una squadra di baseball che ha fatto il record di vittorie in campionato benché sia stata costruita con un budget ridotto...ma perde la finale ahhhhhhhhh....

Sembra la storia di Cantù.....

Ho appena finito i vedere un film che parla di una storia vera di una squadra di baseball che ha fatto il record di vittorie in campionato benché sia stata costruita con un budget ridotto...ma perde la finale ahhhhhhhhh....

Moneyball!

Appena visto anche io, ieri sera. La cosa peggiore è che non perde la finale, ma la semifinale :excl:

Moneyball!

Appena visto anche io, ieri sera. La cosa peggiore è che non perde la finale, ma la semifinale :excl:

Va beh, grazie per avermi detto il finale, me l'ero giusto scaricato qualche settimana fa e contavo di vedermelo ... :doh[1]:

Comunque anche sassari ci asfalta ...