Zeus Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Si fa per farvi ridere su. Alla prima partita che riesco a venire mi paleso così sfatiamo il mito (doppiosenso)
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 (edited) Si fa per farvi ridere su. Alla prima partita che riesco a venire mi paleso così sfatiamo il mito (doppiosenso) Oh, forte, sei forte......bravo Pon......eeehm...Zeus !!! :lol: Edited November 16, 2012 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 allora stiam tranquilli perché SB ha chiuso da un annetto (a me è dispiaciuto molto...) ... Avevano fatto una copertina su se stessi???
alberto Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Avevano fatto una copertina su se stessi??? di sicuro si saranno lamentati per iscritto della loro precaria condizione. et voilà...
marisa Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Oh, forte, sei forte......bravo Pon......eeehm...Zeus !!! :lol: idem anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone... ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato grazie per l'attenzione marisa b. che invece è maria luisa p. PS; qui si parla di VA-SS!!
Virgus Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 anch'io confesso.. sono Luisa E hai 21 anni ed abiti vicino a Lugano ? Allora sei Sweetlips ! idem anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa marisa b. che invece è maria luisa B. Azzo NO , sei mia suocera in incognito ! :ike: :ike: Ecco , sono fottuto .
Jukebox Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Trincheri è scatenatissimo in questi giorni
Piva Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Azzo NO , sei mia suocera in incognito ! :ike: :ike: Ecco , sono fottuto .
Dragonheart Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Bel thread �� Trasferiamoci tutti su quello dell'altra sezione,dedicato alla Passera. E' il posto giusto per mandare un thread in vacca.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Com'è che si dice in questi casi? Bel thread Sei preparato......
Ale Div. Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Pare che Carambita sia Maurizio. Dicunt. I soliti pettegoli male informati ..
Ale Div. Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Sta settimana ci sono stati tanti riflettori a Varese. Troppi. Ricordiamoci delle Nostre origini. Squadra provinciale con poche risorse e tanta fame. Le sfilate non sono cosa per noi. Se facciamo i fighi, ne prendiamo venti. Giustamente. Se restiamo quelli che siamo, ovvero dei provinciali con tanta fame, "ce la lottiamo" Questione di mentalità.
Ale Div. Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Infine. Sette partite sono poche. Ma! non l'avrei mai detto prima per una squadra di stranieri. Eppure: rappresentano lo spirito e l'anima di questa terra. Inferiori per risorse. Mai sconfitti in partenza. il lavoro paga. Non dimentichiamolo.
Zeus Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente.
SteveNashaVarese Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente. Beh, l'anno scorso visti i risultati, a Hurtt, Weeden, Ganeto e Garri si poteva fare solo l'alcool test o una visita oculistica....
franz79 Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Speriamo non abbiano fatto cazzate... Quando sei su tutti ti vogliono buttare giù!! A pensar male...
Mangusta Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente. Se non è una prassi consolidata c'è da preoccuparsi... Nel frattempo però se non usano sostanze vietate NON c'è da preoccuparsi... P.S. I mandanti sono i canturini e i senesi
toloz Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 ..intanto speriamo di ricominciare a metterla da tre, nelle ultime due gare francamente le medie da fuori sono scese e contro Sassari non sarà una passeggiata
MarkBuford Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente. Letto anche io su twitter Green che si lamentava... speriamo sia un controllo davvero casuale e che non ci sia dietro qualcosa.
alberto Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 mi sembrano sufficientemente giovani ed in salute(non gonfi come tacchini) per non aver nulla da temere...
gabruz06 Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 La questione merita approfondimento, nel senso che ci sono dei dubbi sulla vicenda... 1) è un test che viene fatto per prassi, come ha detto Mangusta? 2) perché è stato fatto "casualmente" sui 4 USA ?
Zeus Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Fossi nel Cecco chiederei di vedere quanti sono stati sottoposti al test e di chi si tratta.
franz79 Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Anche perché "sorprendere" un afroamericano che si fa una cannetta non è poi così difficile.. Un po' mi puzza questa cosa.. Vista anche la sorpresa di mr Green! Speriamo
Recommended Posts