Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si fa per farvi ridere su.

Alla prima partita che riesco a venire mi paleso così sfatiamo il mito (doppiosenso)

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Si fa per farvi ridere su.

Alla prima partita che riesco a venire mi paleso così sfatiamo il mito (doppiosenso)

Oh, forte, sei forte......bravo Pon......eeehm...Zeus !!! :angel::lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oh, forte, sei forte......bravo Pon......eeehm...Zeus !!! :angel::lol: :lol:

idem

anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa

e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone...

ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato

grazie per l'attenzione

marisa b. che invece è maria luisa p.

PS; qui si parla di VA-SS!!

Posted

anch'io confesso.. sono Luisa

E hai 21 anni ed abiti vicino a Lugano ?

Allora sei Sweetlips ! :D

idem

anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa

marisa b. che invece è maria luisa B.

Azzo NO , sei mia suocera in incognito ! :ike: :ike: :ike: :ike: :nuke::bug:

Ecco , sono fottuto . :lol:

Posted

Bel thread ��

Trasferiamoci tutti su quello dell'altra sezione,dedicato alla Passera.

E' il posto giusto per mandare un thread in vacca.

Posted

Sta settimana ci sono stati tanti riflettori a Varese.

Troppi.

Ricordiamoci delle Nostre origini.

Squadra provinciale con poche risorse e tanta fame.

Le sfilate non sono cosa per noi.

Se facciamo i fighi, ne prendiamo venti.

Giustamente.

Se restiamo quelli che siamo, ovvero dei provinciali con tanta fame, "ce la lottiamo"

Questione di mentalità.

Posted

Infine. Sette partite sono poche.

Ma! non l'avrei mai detto prima per una squadra di stranieri.

Eppure: rappresentano lo spirito e l'anima di questa terra.

Inferiori per risorse.

Mai sconfitti in partenza.

il lavoro paga.

Non dimentichiamolo.

Posted

Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente.

Posted

Intanto leggo che ieri abbiamo ricevuto la visita di due funzionari del CONI che hanno sottposto i quattro mori del quintetto ad un prelievo sangue ed urine per Antidoping. In trent'anni che seguo il basket non era mai successo. Poi, un controllo "casuale" coinvolge proprio i 4 più forti della squadra...alla viglilia della supersfida? Qualcuno rosica evidentemente.

Beh, l'anno scorso visti i risultati, a Hurtt, Weeden, Ganeto e Garri si poteva fare solo l'alcool test o una visita oculistica....

Posted

Se non è una prassi consolidata c'è da preoccuparsi...

Nel frattempo però se non usano sostanze vietate NON c'è da preoccuparsi...

P.S. I mandanti sono i canturini e i senesi

Posted

..intanto speriamo di ricominciare a metterla da tre, nelle ultime due gare francamente le medie da fuori sono scese e contro Sassari non sarà una passeggiata

Posted

Letto anche io su twitter Green che si lamentava... speriamo sia un controllo davvero casuale e che non ci sia dietro qualcosa.

Posted

La questione merita approfondimento, nel senso che ci sono dei dubbi sulla vicenda...

1) è un test che viene fatto per prassi, come ha detto Mangusta?

2) perché è stato fatto "casualmente" sui 4 USA ?

Posted

Anche perché "sorprendere" un afroamericano che si fa una cannetta non è poi così difficile..

Un po' mi puzza questa cosa.. Vista anche la sorpresa di mr Green!

Speriamo