hammer70 Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Curva ancora in rodaggio ( con quelli di Casorate che attaccano i cori a volte in ritardo :-) ) , ma nel complesso, buon tifo stasera. Unico appunto: Thorton che si fa' tutto il campo sfidando la curva con lo sguardo e si deve alzare Polonara dalla panchina a dirgli di pensare a giocare. Anni fa' il buon Bootsy sarebbe uscito a mezzanotte..! :-) non era Easley? Comunque si,qualche anno fa sarebbe uscito a mezzanotte. Con Bootsy
Silver Surfer Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Dimenticavo: @Tat.: verissimo! Hai usato esattamente quelle parole! Tieni conto che ormai i PolonAirs penseranno di essere capitati in una gabbia di matti: tra Te che fai quelle uscite, Rob&Cumenda che tanto tanto normali non sono , Marisa che li spaventa con inusitata aggressività , Leasir che continua ad asserire che è sempre sulla giusta linea di osservazione per dire la Sua, il gruppo WW+amici che arriva di gran carriera dopo ogni partita, il sciur 15 che non perde occasione per guardare nella nostra direzione con sguardo torvo (tranquilli, genitori di Achille...è arrabbiato con gli arbitri! Come il sciur Ale che scende i gradini rotolando e schiumando rabbia!), ed il sottoscritto che ogni volta prima di prendere posto ha preso l'abitudine di salutarLi con inchini ossequiosi mettendoli in imbarazzo... :lol:
hammer70 Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 L'assist migliore, secondo me, è stato quello di Talts a De Nicolao. In pratica si sono scambiati i ruoli, con il boscaiolo estone a suggerire e il play a chiudere andando deciso a canestro. tra l'altro fatto dandogli le spalle. Lo confesso,mi sono commosso................
Roberto Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 non era Easley? Comunque si,qualche anno fa sarebbe uscito a mezzanotte. Con Bootsy No, no, era proprio Thorton. Vi ha sfidati e voi non avete reagito. Vi ha dovuto difendere Achille, vergogna! :-)
Andrew Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Nessuno parla di Rush. Male, molto male. Nel mio post di stamattina.....nota di merito a Rush....se esce dalla panca e segna da tre, difende, attacca il ferro, beh per me questa è una scommessa stravinta come cambio, e se poi migliorerà ancora ottimo!!!
Quindici Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Ho letto veloce tutti i commenti, mi trovo particolarmente d'accordo col senese...tra noi e sassari prendo noi tutta la vita. Il campionato passa dal play di cantù e dallo psicologo di milano, con siena ci vedo alla pari. Ma vi rendete conto???!!!
SteveNashaVarese Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Ho letto veloce tutti i commenti, mi trovo particolarmente d'accordo col senese...tra noi e sassari prendo noi tutta la vita. Il campionato passa dal play di cantù e dallo psicologo di milano, con siena ci vedo alla pari. Ma vi rendete conto???!!! Caro Quindici, con Siena siamo lì in partita secca, in serie di 7 la vedo molto molto ma molto dura. In totale è come fare un Destruction Derby fra una Mini Cooper e una Range Rover. Entrerà. Cerella, maturerà Rush, si scalda piano piano il diesel Talts, ecc ecc....
alberto Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 ...che poco prima aveva fatto un pò troppo"il figo" nell'altra metà campo. non l'ha ammazzato,per la cronaca,gli ha fatto capire che a 20 anni deve star schiscio........... spero che se ne fotta e continui a fare il figo. a suon di punti.
hammer70 Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 No, no, era proprio Thorton. Vi ha sfidati e voi non avete reagito. Vi ha dovuto difendere Achille, vergogna! :-) No,Roberto,QUESTA volta ti sbagli! 1)perchè buutsi è quelli più basso dei 2 2)perchè"VOI"lo dici a tua sorella 3)perchè"IO",dopo la sovracitata sfida,gli ho detto a chiare lettere,senza nascondermi,che è"UN BRICCONCELLO PIANTAGRANE E (NON)AIZZA-ARDITI,CHE CON QUELL'ATTEGGIAMENTO NON SAREBBE ANDATO DA NESSUNA PARTE,CHE CERTI SGUARDI LI POTEVA FARE NON PRIMA DELLA QUARTA SCHIACCIATA E SOLO SE I BECERI CURVAIOLI GLI AVESSERO DEDICATO NON MENO DI 3 MINUTI DI BUUUUUUU RAZZISTI,CHE NON HA MAI VINTO NIENTE,CHE PIU' AVANTI IL DUNSTON GLI AVREBBE FATTO VEDERE COME SI GIUOCA E CHE NON LO VORREI MAI A VARESE,E CHE GLI PREFERISCO VAN VELSEN. ECCO! " Questo è quanto gli ho urlato a squarciagola dopo lo sguardaccio di sfida. Non come te che sei andato a nasconderti in Galleria A dietro AleDiv
Dave Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 No,Roberto,QUESTA volta ti sbagli! 1)perchè buutsi è quelli più basso dei 2 2)perchè"VOI"lo dici a tua sorella 3)perchè"IO",dopo la sovracitata sfida,gli ho detto a chiare lettere,senza nascondermi,che è"UN BRICCONCELLO PIANTAGRANE E (NON)AIZZA-ARDITI,CHE CON QUELL'ATTEGGIAMENTO NON SAREBBE ANDATO DA NESSUNA PARTE,CHE CERTI SGUARDI LI POTEVA FARE NON PRIMA DELLA QUARTA SCHIACCIATA E SOLO SE I BECERI CURVAIOLI GLI AVESSERO DEDICATO NON MENO DI 3 MINUTI DI BUUUUUUU RAZZISTI,CHE NON HA MAI VINTO NIENTE,CHE PIU' AVANTI IL DUNSTON GLI AVREBBE FATTO VEDERE COME SI GIUOCA E CHE NON LO VORREI MAI A VARESE,E CHE GLI PREFERISCO VAN VELSEN. ECCO! " Questo è quanto gli ho urlato a squarciagola dopo lo sguardaccio di sfida. Non come te che sei andato a nasconderti in Galleria A dietro AleDiv io non me ne sono manco accorto
ROOSTERS99 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 (edited) Il pagellone del lunedì Sogno o son Dunston? Nuova puntata del kolossal Cimberio, quello con il lieto fine assicurato. Il pivot ne è il simbolo, al pari di Serafini per la Pro Patria e della scintillante Faucette della Unendo Yamamay (d. f.) Prima di tutto diamo a Cesare quel che è di Cesare: il titolo ci è stato suggerito da un motto geniale girato su Twitter dopo la vittoria su Biella (purtroppo ci è sfuggito l'autore: un applauso all'ignoto). Detto questo, ci piace affiancare il nome del pivot della Cimberio alla parola "sogno": non sappiamo quanto durerà, non sappiamo se ci sveglieremo di colpo ripiombando nel grigiore quotidiano. Quello di cui siamo certi è che questa squadra sta regalando giorni di gioia vera ai suoi tifosi, soprattutto a quelli che non l'hanno mai abbandonata. E il basket italiano finalmente si sta accorgendo di quanto succede da queste parti. Forza Varese. Pagellone numero 99 del 19 novembre 2012 Bryant Dunston 8,5 - Cercando la fotografia giusta per ornare questa pagina del Pagellone ci è venuto in mente che avevamo già scelto Dunston come uomo-copertina della nostra rubrica. Poco male, lo riproponiamo e non potremmo fare altrimenti: se contro Sassari la sua prestazione è stata ottima ma non stratosferica (e però nel finale infuocato ha avuto anche stavolta i suoi guizzi), i suoi primi due mesi in Italia hanno avuto un impatto da "pivot americano anni 80". Ovvero quello di un giocatore che cambia il volto a una squadra a suon di canestri, rimbalzi e di tutto il resto. Sbirciate le classifiche individuali della Serie A: lo trovate tra i primi in valutazione, percentuale da 2, stoppate, schiacciate, marcatori. Devastante, come le sue inchiodate al ferro che gli sono valse un soprannome calzato a pennello: Dunkston. ...... Pagellone completo :http://www3.varesenews.it/sport/sogno-o-son-dunston-248449.html ____________________________________________________________ Bello Franz !! Vorrei però specificare che l' acronimo "coniato" dal surfista è Dunkstorm....che fa ancora più fico !! Edited November 20, 2012 by ROOSTERS99
Little John Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 (...) Entrerà. Cerella, maturerà Rush, si scalda piano piano il diesel Talts, ecc ecc.... Cerella ieri sera ha fatto allenamento con gli Under19 Elite di Bruno Bianchi !!!!!
ROOSTERS99 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Cerella ieri sera ha fatto allenamento con gli Under19 Elite di Bruno Bianchi !!!!! Come lo hai visto ?
marisa Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 http://www3.varesenews.it/sport/cerella-prove-di-rientro-si-allena-con-l-under-19-248481.html
Little John Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Per quello che ho visto io, si muoveva bene e sciolto. Poi abbiamo il giudizo di BB che basta e avanza !!!!! Franz, ma l'articolo lo hai fatto sulla mia segnalazione e lo sapevi già?
Franz#12 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Per quello che ho visto io, si muoveva bene e sciolto. Poi abbiamo il giudizo di BB che basta e avanza !!!!! Franz, ma l'articolo lo hai fatto sulla mia segnalazione e lo sapevi già? Stavolta lo sapevo già: lo ha annunciato Bruno ieri nella trasmissione che Radio Missione dedica alla Cimberio che mi "ospita" (telefonicamente) ogni lunedì (ore 11) :-)
fillmore Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Ne parlavano anche i più diretti interessati al termine della partita di domenica!
MarkBuford Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Hanno messo ndudi ebi che schiaccia e atterra di culo e non l'assist di Gennarino a DeNik. E nemmeno la "veloce" tra Green e Dunston. Vergogna!
marisa Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Hanno messo ndudi ebi che schiaccia e atterra di culo e non l'assist di Gennarino a DeNik. E nemmeno la "veloce" tra Green e Dunston. Vergogna! e nemmeno il volo di Banks al secondo piano del Palazzetto! Vergogna vergogna!!!
homersimpson Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 e nemmeno il volo di Banks al secondo piano del Palazzetto! Vergogna vergogna!!! Cosa pretendete: stiamo parlando della Lega Basket, mica di persone esperte di pallacanestro.
ROOSTERS99 Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Oh ragazzi/e....ma chi se ne frega della azione scelte dalla Lega o dei pronostici di Mazzarino !! Si fottano e...... SALUTATE LA CAPOLISTA !! :frantics:
fillmore Posted November 22, 2012 Posted November 22, 2012 Durante la mia pausa pranzo ho incontrato la Dinamo Sassari, divisa in gruppetti, che passeggiava allegramente in centro Milano. Mi sono trovato di fianco a un giocatore con barbetta incolta bionda che parlava inglese imbacuccato in cappello e giacca e, dopo aver scorso mentalmente il rooster isolano, sebbene non del tutto convinto, ne ho concluso che dovesse essere Travis Diener. Allora, dato che eravamo uno a fianco all'altro, ho esordito "Sorry guy, are you Travis?" e lui "No casso, mi son il suo cambio!", e io "Pinton!". Dopo questa mesta figura di palta abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e mi ha spiegato che erano lì di ritorno da Belgrado e che si sarebbero allenati in città nel pomeriggio (almeno a Milano per oggi c'è qualcuno che sa giocare a basket, ho pensato io ) e poi, avendo in breve tempo terminato i discorsi politically correct, me ne sono uscito con "Vi ho visto giocare Domenica sera, sono di Varese!" (con una faccia più o meno così ) e lui "Ah, bene.." e io "Bella partita, dai." e lui "Sì sì, bell'ambiente!". Poi ci siamo salutati. Cosavolevodire, non lo so. Però i fatti, mi cosano!
Ale Div. Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Immagino sia partito anche qualche intercalare veneto a base di can o altro animale....
ROOSTERS99 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Immagino sia partito anche qualche intercalare veneto a base di can o altro animale.... :lol:
Recommended Posts