Jump to content

Recommended Posts

Posted

si ma li l'assist è frutto del bel taglio di de nicolao e della dormita della difesa di sassari.

L'assist di green è passato nella cruna di un ago e in un momento delicatissimo della partita.

Hihihi quello che penso anche io!!

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si ma li l'assist è frutto del bel taglio di de nicolao e della dormita della difesa di sassari.

L'assist di green è passato nella cruna di un ago e in un momento delicatissimo della partita.

Assolutamente vero. Ma resta il fatto che è rarissimo vedere un centro che fa un assist al play che va ad appoggiare al ferro ^_^

Posted

Assolutamente vero. Ma resta il fatto che è rarissimo vedere un centro che fa un assist al play che va ad appoggiare al ferro ^_^

se poi il centro è gennarino ...:-) :whistle:

Posted

Per simulazione, e la simulazione c'è stata eccome. A termini di regolamento è tecnico, poi di solito lo si dà solo dopo un avvertimento.

Io invece avrei molto da ridire sullo sfondamento subito da green e non fischiato a sassari. (non mi ricordo chi era in contropiede per i sardi)

Drake D., che poi ha anche rognato parecchio chiedendo canestro+fallo.

Posted

Davvero......prego vivamente anche io la Pallacenestro Varese di rimediare ad una situazione davvero deprecabile !

d'accordissimo.............peraltro fino alle 19.30 tutte le entrate erano praticabilissime....poi nei successivi 15 minuti si son formate delle code mostruose!!!

(ero di vedetta all'ingresso dell'unico accesso di galleria per recuperare i due bimbi che hanno l'abbonamento lì e che sono arrivati appunto alle 19.45)

Posted (edited)

Ma Sakota ha preso il tecnico per simulazione o per aver protestato? No perche' il tecnico per simulazione penso sarebbe stato il primo della storia.

Il primo della storia. La mimica dell' arbitro è stata chiara. Buffone !

Poi, dai, dalla nostra posizione si è visto benissimo...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Una goduria !! Un altro segno della nostra forza !!

Posted

non avete trovato anche voi Green molto nervoso fin da subito? forse troppo?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che noia! ancora stè suppo-sizioni-ste?????????????????''

Posted

Mi sto riprendendo ora dall'esaltazione post partita, perchè ieri sera si è vissuto di tutto, partita tirata, partita che sul +16 pensavo già vinta, rientro di Sassari, finale da sconsigliare ai malati di cuore, ultimo

tiro di Vannuzzo che mi ha fatto chiudere gli occhi, fino al boato finale......se questo non è basket, discorsi tecnico tattici a parte!!!

Mi è piaciuto molto Rush ieri sera, se esce dalla panca, mette triple, difende, ha attaccato il canestro....Dunston in alcune fasi un pò imbrigliato e un pò imballato ma ha fatto il suo.

Gli altri ottimi, da applausi tutti, a parte il 17 a 0 di parziale a favore di Sassari che non deve ripetersi perchè in partite come questa può costare caro. Noi se pigiamo sull'acceleratore andiamo e come andiamo,

si è visto dopo il TO, volevano vincere e l'hanno fatto. Chapeau. Soprattutto perchè dopo un parziale così aloro favore non era facile entrare in campo e centrare il canestro per vincere.

Io non sono poi così sicuro del tecnico dato a Sakota per simulazione, qualcuno più vicino che dice? mi è sembrato un tecnico regalato.

VARESE VOLA!!!

precedentemente per una cosa simile di uno dei nostri, gli arbitri avevano avvisato la panchina che alla successiva simulazione avrebbero dato tecnico (e avevano fatto lo stesso con SS, solo che pare che loro non si siano ripetuti)...poi vabbè tutto sta nell'interpretazione che ne fanno gli arbitri...

Posted

non avete trovato anche voi Green molto nervoso fin da subito? forse troppo?

Ha scelto di entrare dalla Galleria e si è fatto 15 minuti di coda.

Saresti stata nervosa anche tu.

Posted

In televisione hanno in effetti parlato di simulazione, ma non credo di aver mai visto un tecnico dato per quello soprattutto in QUEL momento della partita.

Posted

Siamo alle F8 di Coppa Italia.

Prossima meta la quota salvezza in anticipo che penso starà sui 18 -20 punti

Quindi vinciamone ancora 2 e siamo salvi.

Posted

a mio parere ieri gli arbitri sono stati sufficientemente onesti con entrambe le squadre...

i tecnici sono arrivati cmq sempre dopo preavviso...vedi simulazione

idem per Sacchetti che aveva ricevuto un avviso nel primo tempo e nel momento incriminato il tecnico è arrivato dopo che l'arbitro aveva fatto un segno come per dire "chiuso-basta" e invece il Meo ci ha aggiunto qualcosa....

conferenze stampa:

Vitucci stressatissimo che elogia l'esperienza di SS e si prende responsabilità per alcune sue scelte opinabili...

il Meo che praticamente neanche nomina Varese e continua a remenare la storia del tecnico - in più incolpa i suoi giocatori di non eseguire alla lettera ....no buono Meo! :nono[1]:

Posted

a mio parere ieri gli arbitri sono stati sufficientemente onesti con entrambe le squadre...

idem per Sacchetti che aveva ricevuto un avviso nel primo tempo e nel momento incriminato il tecnico è arrivato dopo che l'arbitro aveva fatto un segno come per dire "chiuso-basta" e invece il Meo ci ha aggiunto qualcosa....

conferenze stampa:

Vitucci stressatissimo che elogia l'esperienza di SS e si prende responsabilità per alcune sue scelte opinabili...

il Meo che praticamente neanche nomina Varese e continua a remenare la storia del tecnico - in più incolpa i suoi giocatori di non eseguire alla lettera ....no buono Meo! :nono[1]:

Anche a me sinceramente non sono piaciute le parole di Meo in conferenza stampa, rosichi pure e ci guardi dal basso.

Posted

Anche a me sinceramente non sono piaciute le parole di Meo in conferenza stampa, rosichi pure e ci guardi dal basso.

Io dico che è durissima dover andare a incontrare una pletora di giornalisti con tutta quella adrenalina in corpo ; bravi comunque i coach !

Posted

Io dico che è durissima dover andare a incontrare una pletora di giornalisti con tutta quella adrenalina in corpo ; bravi comunque i coach !

Hai ragione roo, comunque è quasi un atto dovuto, fra signori, fare almeno un complimento alla squadra avversaria.

Posted

Hai ragione roo, comunque è quasi un atto dovuto, fra signori, fare almeno un complimento alla squadra avversaria.

Pare che, sbollita la rabbia e smaltita l'adrenalina, il Meo sia andato a cena con Vacirca e altri dello staff di Varese, segno che sicuramente non c'è astio.

Le parole dette dopo una partita così tirata e intensa hanno un valore molto relativo, mi guarderei bene dal giudicare Sacchetti da quelle parole.

Posted

conferenze stampa:

Ho visto le conferenze stampa, Vitucci non si smentisce, è sempre un Signore anche fuori dal campo, mi è sempre piaciuto per questo anche gli anni passati, il Meo è inutile che continua con questo fallo tecnico

visto che poi a mio avviso il tecnico a Sakota è stato un vero e proprio regalo degli arbitri a Sassari.

Posted

Pare che, sbollita la rabbia e smaltita l'adrenalina, il Meo sia andato a cena con Vacirca e altri dello staff di Varese, segno che sicuramente non c'è astio.

Le parole dette dopo una partita così tirata e intensa hanno un valore molto relativo, mi guarderei bene dal giudicare Sacchetti da quelle parole.

Sia chiaro che non lo si sta giudicando: rimane e resta un grande degno di tutta la stima da parte di noi tifosi.

Pero se quelle dichiarazioni le avesse fatte Trincheri ce la saremmo presa molto.

Posted

www.legabaskettv.it/video/5302/cimberio_varese_-_banco_sardegna_ss

notare che l'ulitma azione è all'inizio del video....soliti incapaci

Posted

www.legabaskettv.it/video/5302/cimberio_varese_-_banco_sardegna_ss

notare che l'ulitma azione è all'inizio del video....soliti incapaci

quell'assist di green!!!!!!

Posted

Comunque, tecnico a Sakota sacrosanto: esempio di scuola di cosa sia il flopping.

Sacrosanto a termini di regolamento ; molto molto bastardo piazzato in quel momento della partita senza alcun precedente richiamo verbale....IMHO !

Posted

Ma Sakota ha preso il tecnico per simulazione o per aver protestato? No perche' il tecnico per simulazione penso sarebbe stato il primo della storia.

In Tv han detto "tecnico per simulazione " , simulazione che tra l'altro non c'era altrimenti avrebbero dovuto darlo anche al loro moro nel primo tempo .

Posted

Comunque, tecnico a Sakota sacrosanto: esempio di scuola di cosa sia il flopping.

Bhà .

Troppa discrezione lasciata agli arbitri , in ogni partita ( anche ieri ) bisognerebbe fischiarne almeno 4 ...

Gallinari , ad esempio , non potrebbe più difendere .