Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sacrosanto a termini di regolamento ; molto molto bastardo piazzato in quel momento della partita senza alcun precedente richiamo verbale....IMHO !

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-80a28f65-16b5-4092-8a70-6d551d135ff1-raisport.html#set=ContentSet-1142e8eb-ec5b-4ece-bceb-72db5410e0f0&page=0

premesso che si parla di una cosa secondaria rispetto al risultato MA: andate a 1:22........detto tutto, il tecnico non esiste ne in cielo ne in campo

Edited by joe
  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Troppa discrezione lasciata agli arbitri , in ogni partita ( anche ieri ) bisognerebbe fischiarne almeno 4 ...

La discrezionalità finisce davanti all'atteggiamento ectoplasmatico di Sakota.

Andava rialzato a calci nel sedere, altrochè!

Edited by Dragonheart
Posted

partiamo da qui: 15 minuti 15 x entrare al palazzetto...aperta solo una porta, dove c'era un solo povero Cristo col lettore ottico...JAKE, ti prego, segnala la cosa in Società e intervenite....se quest'anno si riempie sempre il palazzetto, la cosa va gestita meglio...

Della partita....non riuscivo più ad addormentarmi ieri sera, adrenalina a mille, un'emozione enorme.

Rispetto alle precedenti partite, oltre alla crescita in difesa, ho trovato molto più gioco spettacolo, una Varese proprio bella da vedere...che ad un certo punto si è persa mentre si rimirava allo specchio e stava x buttare via tutto....se avessimo perso una partita così, avrei pianto x una settimana intera!

13 anni di purga e poi ti ritrovi tra le mani questa squadra....grazie Cecco, grazie Consorzio, grazie Dei del basket!!!! :ahappy:

grazie LL. Me lo ha segnalato anche un'altra tifosa... già provveduto a girare il tutto a chi si occupa di questi aspetti. Ci attrezziamo sicuramente per la prossima partita.

Posted

grazie LL. Me lo ha segnalato anche un'altra tifosa... già provveduto a girare il tutto a chi si occupa di questi aspetti. Ci attrezziamo sicuramente per la prossima partita.

Anche perchè, metti caso che piova, sono 15 minuti sotto l'acqua. Ed allora diventa un problema grosso, perchè qualcuno comincia a spingere più del normale.

Posted

No Silver, non penso sia ok così ed anche io ho invocato il time out (e l' ingresso di Ere e Polonara...)

Voglio solo dirti che comunque abbiamo vinto e per 30 minuti direi anche dominato su Sassari (che è bella squadra davvero).

Tutto qui, mi godo il momento sapendo che si può migliorare ma con la certezza che , FINO AD OGGI, non ho visto nessuno superiore a questa nostra squadra.

Cosa sarà della prossima o delle prossime stagioni, AL MOMENTO, è questione che non affronto e non voglio affrontare; sarò scarsamente lungimirante

ma troppa è la goduria attuale per rovinarmela con qualsiasi preoccupazione sul futuro.

FORZA VARESE !!!

Ho notato che hai articolato la risposta in 2 occasioni diverse...allora prendo qs.ultima perchè noto che evidentemente hic et nunc non sono più capace di farmi capire:

- ho parlato di time out e di controllo, finita lì. Punto.

- mi pare di essere stato ben chiaro e senza dubbi fin dall'inizio sul ritenere qs.squadra come fortissima, già dalla prima uscita. Poi, dopo il Pirazzi, ho parlato di Finale e di EuroLega.

Quindi...chi ha orecchie per intendere...tipo quelli che parlavano di funghi allucinogeni e di Silver Surfer come affiliato/stipendiato alla/dalla Società per creare entusiasmo falso...BASTA!

- credendo quindi di poter puntare mooolto in alto, cerco di rimanere sul topic e sul target previsto, ovvero vincere e convincere contro TUTTI.

- ieri, IMHO, si è rischiato di buttare alle ortiche una prestazione SUPER, e quindi mi sono permesso di apporre l'accezione/eccezione di cui al punto primo della lista.

- GODO per qs.anno. E pure molto. E spero di godere a lungo, se sarà possibile. Spero si crei un feed-forward positivo, un circolo virtuoso, in grado di muovere l'economia e la Passione oltre ai limiti di qs.periodo povero e stremante. E, x fare qs., penso sia necessario lavorare ancora.

- Ringrazio la Società (già fatto più volte qs.anno), le scelte, la squadra, il GRANDE coach Frank Vitucci, per quello che sta ottenendo, per l'ambiente che si è creato. Grazie a LORO.

Frank mi pare poi che sia stato bravissimo nel creare un gruppo Vero, sinergico, fortissimo nella unione più di quanto la semplice somma dei singoli potrebbe dare. Bravissimo.

Ok?

Sono stato abbastanza chiaro, adesso?

Poi:

- tecnico a Sakota: confermo, flopping. E giusto, aggiungerei. L'avevano già minacciato prima quando D.Diener in contropiede ha impattato contro Green. Onestamente, dal vivo mi era sembrato che fosse sfondamento netto, mentre una volta ricontrollata la registrazione a casa ho avuto la sensazione di qualche piccolo passetto laterale di Green x aggiustare la posizione, quindi forse no sfondamento, ma neanche tanto meno fallo a favore di Drake e nemmeno flopping perchè l'impatto c'è stato eccome;

- partita bellissima, ben giocata da ambedue le squadre. Azioni veramente notevoli da parte di tutte e 2 le squadre.

- tanti falli non fischiati contro i pestadores sassaresi che abbassavano il passaggio a livello ad ogni entrata dei primi 2 quarti dei nostri...poi negli ultimi 2 quarti non posso dire nulla perchè solo Leasir è sempre in linea con l'azione ;):P

- grazie Homer! ;):rolleyes::angel::whistle:

Posted

Ho notato che hai articolato la risposta in 2 occasioni diverse...allora prendo qs.ultima perchè noto che evidentemente hic et nunc non sono più capace di farmi capire:

- ho parlato di time out e di controllo, finita lì. Punto.

- mi pare di essere stato ben chiaro e senza dubbi fin dall'inizio sul ritenere qs.squadra come fortissima, già dalla prima uscita. Poi, dopo il Pirazzi, ho parlato di Finale e di EuroLega.

Quindi...chi ha orecchie per intendere...tipo quelli che parlavano di funghi allucinogeni e di Silver Surfer come affiliato/stipendiato alla/dalla Società per creare entusiasmo falso...BASTA!

- credendo quindi di poter puntare mooolto in alto, cerco di rimanere sul topic e sul target previsto, ovvero vincere e convincere contro TUTTI.

- ieri, IMHO, si è rischiato di buttare alle ortiche una prestazione SUPER, e quindi mi sono permesso di apporre l'accezione/eccezione di cui al punto primo della lista.

- GODO per qs.anno. E pure molto. E spero di godere a lungo, se sarà possibile. Spero si crei un feed-forward positivo, un circolo virtuoso, in grado di muovere l'economia e la Passione oltre ai limiti di qs.periodo povero e stremante. E, x fare qs., penso sia necessario lavorare ancora.

- Ringrazio la Società (già fatto più volte qs.anno), le scelte, la squadra, il GRANDE coach Frank Vitucci, per quello che sta ottenendo, per l'ambiente che si è creato. Grazie a LORO.

Frank mi pare poi che sia stato bravissimo nel creare un gruppo Vero, sinergico, fortissimo nella unione più di quanto la semplice somma dei singoli potrebbe dare. Bravissimo.

Ok?

Sono stato abbastanza chiaro, adesso?

Poi:

- tecnico a Sakota: confermo, flopping. E giusto, aggiungerei. L'avevano già minacciato prima quando D.Diener in contropiede ha impattato contro Green. Onestamente, dal vivo mi era sembrato che fosse sfondamento netto, mentre una volta ricontrollata la registrazione a casa ho avuto la sensazione di qualche piccolo passetto laterale di Green x aggiustare la posizione, quindi forse no sfondamento, ma neanche tanto meno fallo a favore di Drake e nemmeno flopping perchè l'impatto c'è stato eccome;

- partita bellissima, ben giocata da ambedue le squadre. Azioni veramente notevoli da parte di tutte e 2 le squadre.

- tanti falli non fischiati contro i pestadores sassaresi che abbassavano il passaggio a livello ad ogni entrata dei primi 2 quarti dei nostri...poi negli ultimi 2 quarti non posso dire nulla perchè solo Leasir è sempre in linea con l'azione ;):P

- grazie Homer! ;):rolleyes::angel::whistle:

Erano anni che non eri così in forma !!! :yahoo[1]::super:

Entusiasmooo !!

Posted (edited)

Beh...eclatante direi !! Se era tecnico per Sakota....che dici Drago ??

Che non è che due torti facciano una ragione.

E che Sakota, con quel fisico, andrebbe preso a pedate ogni volta che si comporta come se fosse fatto di mozzarella scaduta.

Edited by Dragonheart
Posted

Per simulazione, e la simulazione c'è stata eccome. A termini di regolamento è tecnico, poi di solito lo si dà solo dopo un avvertimento.

dato in precedenza sullo "sfondo" su Green

Posted

Torniamo sul bello della partita!!!

Quando vola Banks? In campo aperto spettacolo puro!!! E sul passaggio lungo di Green? É salito a spolverare gli stendardiiiii

Posted

Sacrosanto a termini di regolamento ; molto molto bastardo piazzato in quel momento della partita senza alcun precedente richiamo verbale....IMHO !

noto con dispiacere che non mi leggi proprio! :whistle:

Posted

noto con dispiacere che non mi leggi proprio! :whistle:

E' perchè noi non siamo puristi.

Noi viviamo le partite senza la necessaria capacità e raffinatezza tecnica.

Siamo spettatori emozionali...ma con grande intuito, però! :whistle::lol::flowers:

Posted

Commentatori RAI irritanti.

Dopo una quarto e mezzo mi vien già da togliere l'audio.

Rush molto molto bene.

Mi vien da aggiungere: così come Talts. Che secondo me qualche minuto anche nel secondo tempo avrebbe dovuto giocarlo.

Fossero sempre questi, molto bene.

Posted

Quella dei funghi allucinogeni era una boutanade mia e di Tatanka , figlia della nostra voglia di scherzare SEMPRE E COMUNQUE .

Sono CERTO tu l'abbia capito e presa per quella che è .

L'altra roba me la sono persa , ci prendi in giro o è successa davvero ?

Posted

Nessuno parla di Rush.

Male, molto male.

Di Rush ne ho parlato io , in diretta . Solo che voi al palazzetto mi avete ignorato : e portatevi sto vassoio che commentare le partite è più bello che vederle ! :doh[1]:

Posted (edited)

Quella dei funghi allucinogeni era una boutanade mia e di Tatanka , figlia della nostra voglia di scherzare SEMPRE E COMUNQUE .

Sono CERTO tu l'abbia capito e presa per quella che è .

L'altra roba me la sono persa , ci prendi in giro o è successa davvero ?

Era ovvio che si scherzasse, dopo il nostro grande ottimismo che poteva giustamente apparire come eccessivo, dopo tanto penare.

MA CERTO! ;):P:lol:

Come sono sicuro che fosse uno scherzo anche l'affiliarmi a guisa di prezzolato alla Società, ci mancherebbe.

Come anche io gioco parlando di godere 10 anni.

Lo so bene, perché me lo ha spiegato ieri sera Sting dopo che gli ho telefonato x chiedere ragguagli: oltre a qualche oretta è dura... :angel::whistle:

Però continuo a sperare! :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Beh...eclatante direi !! Se era tecnico per Sakota....che dici Drago ??

Easley si è "inzappellato" nei suoi stessi piedi lasciando campo aperto a Dunston. Mi sembra una situazione diversa. Sakota era fermo ed è cascato (o si è lanciato) a terra e il suo avversario non è riuscito a segnare (se non ricordo male).

Posted

Sakota: "...abbiamo avuto difficoltà nel 4° periodo perché SS ha giocato con quintetti + perimetrali, in difesa ci stava portando lontano da canestro, mentre in attacco raddoppiava puntualmente su DunkStorm. Poi il buio, ma abbiamo ritrovato lucidità e soprattutto velocità x colpire in contropiede..."

Posted

Come anche io gioco parlando di godere 10 anni.

Lo so bene, perché me lo ha spiegato ieri sera Sting dopo che gli ho telefonato x chiedere ragguagli: oltre a qualche oretta è dura... :angel::whistle:

Però continuo a sperare! :lol:

Per questo puoi sempre aiutarti con le pasticchine blu ... :lol:

P.S. ma chi è che ti ha affiliato alla società ? me lo sono perso per davvero ...

Posted

Easley si è "inzappellato" nei suoi stessi piedi lasciando campo aperto a Dunston. Mi sembra una situazione diversa. Sakota era fermo ed è cascato (o si è lanciato) a terra e il suo avversario non è riuscito a segnare (se non ricordo male).

Gli arbitri dovevano dare subito il tecnico a quello di SS che ha protestato platealmente (non ricordo il nome), e morta lì. Poi hanno dato il tecnico al Meo facendo incazzare tutta la panchina sempre di più e per compensare, oltre a non fischiare nulla durante lo 0-17 hanno chiuso in bellezza col tecnico a Sakota su una cosa che si vede mille volte e non viene mai sanzionata. Qualsiasi discussione sugli arbitri dovrebbe partire non dal regolamento, ma dal protagonismo/incapacità (l'unico che ne capisce è ROOSTERS99 ). :angel: