Dragonheart Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ho di fianco una canturina che tifa Siena: gente maledetta dalla terra sconsacrata!!
robokop Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ho di fianco una canturina che tifa Siena: gente maledetta dalla terra sconsacrata!! che partenza schifosa.....
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Banks e' due giorni che dorme... Speriamo si svegli
Abracadabra Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 be dai sembrava finita prima di cominciare cosi va meglio vediamoci il secondo quarto
Mobilgirgi olè Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 ...non riesco a capire l'atteggiamento di certi giocatori...Banks, dove sei finito? ...Dunston quel fallo in contropiede nostro?
Virgus Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 I tifosi della fossa vengono per inneggiare a una squadra nella fossa già da un po'. P.s. Lo voglio! Onore alla fossa , miglior gruppo organizzato presente al forum GVP escluso
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Spero solo che nessuno abbia dato 70 euro ad amante del basket per vedere 'sta merda. La partita di domenica scorsa non é servita a niente.
Dragonheart Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 comunque, a sapere che la squadra non veniva, stavo a casa anch'io
Virgus Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Spero solo che nessuno abbia dato 70 euro ad amante del basket per vedere 'sta merda. La partita di domenica scorsa non é servita a niente. io sono al forum col biglietto di Leo : son dovuto stare 2 giorni in montagna a pigmentarmi per meritarlo
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Banks dove sei? Ponchiaz ha sbagliato e invece del video di al Pacino gli ha mandato quello di hello kitty.
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 io sono al forum col biglietto di Leo : son dovuto stare 2 giorni in montagna a pigmentarmi per meritarlo Potevi evitarlo. Ci hanno fatto neri tutti in cinque minuti.
robokop Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Spero solo che nessuno abbia dato 70 euro ad amante del basket per vedere 'sta merda. La partita di domenica scorsa non é servita a niente. quotissimo....loro sono forti e rivinceranno tutto(l eurolega non lo so...) ma noi facciamo schifo al cubo. spero che il coach ribalti tutto nello spogliatoio e spari calci in culo ai ns.perchè se lo meritano. e soprattutto i giocatori dovrebbero vergognarsi davanti ad un pubblico così.
Abracadabra Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 abbiamo visto il peggio adesso tornano carichi a 1000
Chris Tow Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Banks con 'sti cross mi sembra Zecchin... :'(
robokop Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 abbiamo visto il peggio adesso tornano carichi a 1000 ma va là...-18 e noi sempre orecchie basse. banks neanche il ferro riesce piu a prendere
Abracadabra Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 eye of the tiger visto che l'altra non ha funzionato proviamo con questa
Chris Tow Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ed ecco la ciliegina di Vitucci... bella stagione, ma così non vinceremo MAI!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now