Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho di fianco una canturina che tifa Siena: gente maledetta dalla terra sconsacrata!!

che partenza schifosa.....
Posted

I tifosi della fossa vengono per inneggiare a una squadra nella fossa già da un po'.

P.s. Lo voglio!

Onore alla fossa , miglior gruppo organizzato presente al forum GVP escluso

Posted

Spero solo che nessuno abbia dato 70 euro ad amante del basket per vedere 'sta merda. La partita di domenica scorsa non é servita a niente.

io sono al forum col biglietto di Leo : son dovuto stare 2 giorni in montagna a pigmentarmi per meritarlo
Posted

io sono al forum col biglietto di Leo : son dovuto stare 2 giorni in montagna a pigmentarmi per meritarlo

Potevi evitarlo. Ci hanno fatto neri tutti in cinque minuti.

Posted

Spero solo che nessuno abbia dato 70 euro ad amante del basket per vedere 'sta merda. La partita di domenica scorsa non é servita a niente.

quotissimo....loro sono forti e rivinceranno tutto(l eurolega non lo so...) ma noi facciamo schifo al cubo. spero che il coach ribalti tutto nello spogliatoio e spari calci in culo ai ns.perchè se lo meritano. e soprattutto i giocatori dovrebbero vergognarsi davanti ad un pubblico così.
Posted

abbiamo visto il peggio adesso tornano carichi a 1000

ma va là...-18 e noi sempre orecchie basse. banks neanche il ferro riesce piu a prendere

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...