Ponchiaz Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Io non ho visto 15, ho visto un paio di teste di legno che avrebbero meritato una scarica di manganellate modello Bolzaneto.
Mangusta Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Io non ho visto 15, ho visto un paio di teste di legno che avrebbero meritato una scarica di manganellate modello Bolzaneto. Ma cosa é successo ? Ero talmente preso dalla partita che non mi sono accorto di niente
hammer70 Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 uno dei nostri,all'ennesima cazzata della terna,si alza dal seggiolino in 3a/4a fila e si avvicina al plexiglass per meglio complimentarsi con gli arancio. Arriva un Vito Catozzo che lo invita veementemente a rimettersi a sedere,mostrandogli un cartellino. Rivolta fisica dell'intero settore e verbale di quello sovrastante contro la guardia giurata(nel frattempo arrivati i rinforzi),convinto a desistere dall'intervento di Missoni
tatanka Posted February 11, 2013 Author Posted February 11, 2013 Io non ho visto 15, ho visto un paio di teste di legno che avrebbero meritato una scarica di manganellate modello Bolzaneto. Se fossero state modello Bolzaneto sarebbero andati a rabdellare gente che non c'entrava un cazzo in altro settore.
tatanka Posted February 11, 2013 Author Posted February 11, 2013 uno dei nostri,all'ennesima cazzata della terna,si alza dal seggiolino in 3a/4a fila e si avvicina al plexiglass per meglio complimentarsi con gli arancio. Arriva un Vito Catozzo che lo invita veementemente a rimettersi a sedere,mostrandogli un cartellino. Rivolta fisica dell'intero settore e verbale di quello sovrastante contro la guardia giurata(nel frattempo arrivati i rinforzi),convinto a desistere dall'intervento di Missoni Il Vito Catozzo assomigliava tremendamente a Gattuso
hammer70 Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Il Vito Catozzo assomigliava tremendamente a Gattuso al papà di Gattuso...............
Quindici Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 (edited) Quindici ha rischiato il Daspo. No, stavolta non c'entro. Ero poco più in là e non ho capito bene cos'è successo, ma vito catozzo l'avevo già mandato a cagare nel primo tempo quando ci aveva detto di stare calmi e di non alzarci dai seggiolini. Si vede che al forum sono abituati così... Edited February 11, 2013 by quindici
alberto Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 No, stavolta non c'entro. Ero poco più in là e non ho capito bene cos'è successo, ma vito catozzo l'avevo già mandato a cagare nel primo tempo quando ci aveva detto di stare calmi e di non alzarci dai seggiolini. Si vede che al forum sono abituati così... eccerto. se non controlli, non sai mai su che cosa ti siedi...
fabioRE Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Sui tecnici presi dipende...un allenatore puó anche voler lo prendere un tecnico magari per dare una scossa...(ma quello di Vitucci di ieri non l'ho capito peró...) si è solo infuriato giustamente per un contatto sacrosanto non sanzionato su canestro di Dunston (non fischio di Lamonica) di conseguenza poi il tecnico di Cicoria non fa una piega......
fabioRE Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Beh, fammi esempi di palazzetti italiani migliori, sia per il basket sia soprattutto come strutture di questo livello... Masnago per il basket è speciale, ma per tutto il resto?? Siena è brutto forte, il Pianella non conta, di Casalecchio e Pesaro ho detto, Reggio Emilia è un garage, Venezia è small, il PalaTiziano ha un po' di fascino e nulla più. Bello il PalaMaggiò, bellino il PalaVerde, discreto Biella (ma da un palazzo nuovo si poteva aspettare di più). Poi? Palaalgida è bellissimo, c'è pure la musica nei bagni.....
fabioRE Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 dal forum del ladri bancarottieri: Anche io big Citto non ne ho viste 1, tutte in replica, ieri potevo anche ma temevo l'incazzatura dovuta al protagonismo insulso di Lamonica, e sono andato a giro ma chiamavo il mi babbo ogni 5 minuti, comunque questi troiai con la A stampata dietro riaccendono le partite fischiando alla squadra in vantaggio fallì e infrazioni in attacco, dando morale alla squadra inseguitrice, si vede nettamente la differenza di metro arbitrale, detto questo possano fare che cazzo gli pare, puppatecelo tutti AGAIN il mondo è bello perchè è vario......
fabioRE Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 ed altre amenità sparse...... senza parole, grandissimi, anche se io (segretamente) c'ho sempre creduto, la nostra non è una difesa, è un rebus irrisolvibile per tante squadre.... nonostante i fischi che scientificamente hanno tentato (e c'erano quasio riusciti) di far riaprire la partita. Bravi. Grandi. Che bella squadra con sta popò di scimmia che hanno sulle spalle (i vecchi giocatori) inclusa la situazione assurda che s'è creata a Siena. Finché avremo il miglior Gm e il miglior allenatore, pur vessati, pur dimezzati dagli infortuni, gli altri ci dovranno almeno sul parquet portare rispetto. Alzi la mano chi credeva probabile (non possibile, probabile) questa vittoria, perchè io non ero fra questi. Per questo più bella, più inaspettata. Da incorniciare. Alla fine si è visto tutto il nuovo gruppo, di quelli non abituati a vincere, che aveva paura di vincere. Poi si sono visti anche dei leader fondamentali. Hackett già detto. ma Brown ha una freddezza assoluta ai liberi e nei finali. Le nostre vittorie sono arrivate tutte dalla difesa di Moss, Hackett e Janning (e Kangur a tratti) sui piccoli (e sui lunghi, vedi ieri il capolavoro del IV fallo di Dunston ad opera di DH). Con la mano armata Brown libera di 20elleggiare e più. Sotto canestro non hanno quindi potuto prevalere sui nostri infortuni. Complimenti al coach, e ai giocatori per l'approccio da vincenti, Varese al solito parte con le ginocchia molli e questo decide buona parte della gara, il 18-0 subito non lascia molte opportunità. Poi devo dire che la solita grande difesa di Siena ha bagnato le polveri di Ere e del auto annegato Banks :-). Il mio piccolo contributo tecnico; fino a che Varese attaccherà la zona così male non ci sono rischi che vi si batta! Unltima postilla, lascerei da parte i commenti sugli arbitri, direi che lo schifo della categoria ricade a pioggia su tutti indistintamente, è solo questione di pazientare e nell'arco della partita le vaccate le pigliano tutti. comunque, sul loro forum, solo dieci, dicasi dieci pagine per tutte e quante le partite delle F8
alberto88 Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 E sta venendo a cercarti. Ah ah! Eh vabbè, ho detto "ricorda", come Giorgio Faletti ricorda Phil Collins... E' un '86 e a momenti moriva in campo, ha perso degli anni e forse col tempo prenderà maggior sicurezza. Sembra un paracarro, eppure quando trova il coraggio fa molto bene. Ed è un gran tiratore. Sia chiaro che io Bodiroga me lo ricordo dall'ultima stagione col Barca a quelle con Roma... Il forum di Assago è un ecomostro, bellissimo nel suo genere, carino per stare in tribuna, ma schifidissimo ai lati, laddove dovrebbero esserci le curve... Adatto alla tifoseria inesistente che si ritrovano.
alberto88 Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 A memoria, gli abitanti di Montepaschiland sono chiamati "balzani", per il loro carattere e le loro reazioni anormali... Ci sarà un motivo...
alberto88 Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Volevo dire Peter Gabriel, non Phil Collins :-D
Ale Div. Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Comunque, la Divarese incrociò l'ultima grande Milano e un clamoroso furto arbitrale consumato con l'indispensabile aiuto di una delle migliori coppie USA che abbia mai calcato i nostri parquet. la Milano di d'antoni Meneghin mcadoo e la Pesaro di cook daye gracis magnifico costa e zancanella... Altro che squadra perdente! Con Wes si vinceva ... Peccato che era un deficiente tossico.. Ps: Thompson è un perdente.. Infatti via qui vinse una coppa campioni..
Guest Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Detto questo, continuo ad amare alla follia questa squadra, altrimenti mai mi sarei messa in macchina alla 38° settimana di gravidanza, beccandomi insulti da ogni dove (tranne che qui, ma so che voi mi capite ). .... ti capisco eccome!! È per lo stesso motivo per cui ho lasciato il mio piccolo con 39,5 di febbre per ben 3 volte!!! Sensi di colpa a mille, ma il cuore mi portava ad Assago! Anche a me è pesato un sacco il come si è perso, con la faccia sbagliata Ma io AMO comunque questi ragazzi!!
Binzaghino Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 la Milano di d'antoni Meneghin mcadoo e la Pesaro di cook daye gracis magnifico costa e zancanella... Altro che squadra perdente! Con Wes si vinceva ... Peccato che era un deficiente tossico.. Ps: Thompson è un perdente.. Infatti via qui vinse una coppa campioni.. Con bomba decisiva!!! Me lo ricordo ancora adesso,quando grazie al Corny,la Joventud Badalona sali' sul trono europeo.
Binzaghino Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Comunque che non siamo capaci di attaccare la zona,ci hanno ragionissima i ladri senesi.
Ale Div. Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Comunque che non siamo capaci di attaccare la zona,ci hanno ragionissima i ladri senesi. mmmmmmhhhh .... eseguiamo male ma l'attacco alla zona, nelle intenzioni, è perfetto. Pivot dietro ai piccoli e passaggi dentro-fuori+penetrazioni. Mai ci mettiamo a sparacchiare da tre rinunciando a giocare! Gli altri si schierano a zona per non farci giocare e noi non rinunciamo al nostro gioco. Soffriamo ancora la zone-press, questo sì.. Ma è una difesa che puoi fare ogni tanto per disturbare, non puoi fare 40 minuti così ..
walk Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 mmmmmmhhhh .... eseguiamo male ma l'attacco alla zona, nelle intenzioni, è perfetto. Pivot dietro ai piccoli e passaggi dentro-fuori+penetrazioni. Mai ci mettiamo a sparacchiare da tre rinunciando a giocare! Gli altri si schierano a zona per non farci giocare e noi non rinunciamo al nostro gioco. Soffriamo ancora la zone-press, questo sì.. Ma è una difesa che puoi fare ogni tanto per disturbare, non puoi fare 40 minuti così .. ni... contro la 3-2 sarebbe stato utile piazzare qualcuno ai vertici della lunetta e far partire il gioco da li. Ere per esempio che ha nel tiro dalla media un'ottima soluzione. Oltretutto quando attacchiamo la zona press arriviamo a disporci per gli schemi con 10 max 12 secondi sul cronometro e questo scombussola tutti i piani. Una bella ripassata all'attacco alla zona io la darei, fermo restando che quella di Siena era una zona con i controcoglXXXi.
Mangusta Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Allora i Senesi danno colpe agli arbitri, i Varesini danno colpe agli arbitri...se consoco bene chi gestisce nella fip e nella Lega Basket diranno che essendo tutti scontenti gli arbitri hanno arbitrato benissimo...
tricky Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 La delusione è immensa, inutile negarlo, però in certi attimi mi pare di aver letto qualche pessimismo di troppo. Lo scorso anno ci esaltammo per aver vinto una gara di playoff ringraziando la squadra. Mi pare che questa meriti qualcosa di più sotto la voce: stima e fiducia
Ale Div. Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 La delusione è immensa, inutile negarlo, però in certi attimi mi pare di aver letto qualche pessimismo di troppo. Lo scorso anno ci esaltammo per aver vinto una gara di playoff ringraziando la squadra. Mi pare che questa meriti qualcosa di più sotto la voce: stima e fiducia mah, a parte qualche disfattista che vuole rispedire Banks perché tweetta e ha troppi tatuaggi io credo che il clima sia più di delusione per aver visto sfumare un traguardo a causa dei tre minuti iniziali. E ci sta, al netto del nostro recente e meno recente passato.Facendo una proiezione (inutile...) sui quaranta minuti, considerando il 74-59 dei restanti 37, la partita sarebbe finita 80-63. Questione di matematica che non tiene conto delle emozioni, ovviamente. Io credo che una squadra che gioca 80-63 sia una squadra con una buona difesa e un buon attacco. C'è motivo per stare sereni. Purtroppo siamo stati sopraffatti dall'emozione e Siena ha giocato su questo, all'inizio, prendendoci a sberle senza farci rifiatare. Loro alla fine non ne avevano più e se la partita fosse durata, chessó, tre minuti (....) in più, l'avremmo ribaltata. La sconfitta è nata dalla tensione (nel finale con loro a terra e noi in gas, abbiamo sbagliato molti tiri che avrebbero riaperto la gara...), meno da questioni tecniche, qualcosa per le "assenze" di Banks Ere e Polonara. Significa che questa squadra ha parecchie riserve da mettere in campo..
DRIZZY Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 uno dei nostri,all'ennesima cazzata della terna,si alza dal seggiolino in 3a/4a fila e si avvicina al plexiglass per meglio complimentarsi con gli arancio. Arriva un Vito Catozzo che lo invita veementemente a rimettersi a sedere,mostrandogli un cartellino. Rivolta fisica dell'intero settore e verbale di quello sovrastante contro la guardia giurata(nel frattempo arrivati i rinforzi),convinto a desistere dall'intervento di Missoni l'ho visto, è un ragazzo che a varese è seduto sotto la curva, voleva entrare in campo a distruggere i fischietti. GIUSTO!!!
Recommended Posts