Mangusta Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Adesso basta pensare al passato, Domenica accogliamo i ragazzi con un grande abbraccio e ricominciamo la corsa al primo posto in regular season
tatanka Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Stanchi e delusi. Poeta + Gigli metteranno a nudo tutti i nostri problemi difensivi sul P&R perdiamo 83-72
joe Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 serve una grande reazione, per mantenere il primato e presentarsi al derby con entusiasmo.
Mangusta Posted February 12, 2013 Author Posted February 12, 2013 Sono in Brasile. el carnaval come ti vesti da crocerossina sexy ?
tricky Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 difficile che io faccia pronostici, ma questa volta...li asfaltiamo. Troppa rabbia addosso, cazzi dei bolognesi
corny Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Io mi accontenterei di vincere anche solo di un punticino ....
Spaten Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Sono convinto di un pronto riscatto di Adrianino!
Mangusta Posted February 12, 2013 Author Posted February 12, 2013 Io mi accontenterei di vincere anche solo di un punticino .... Assolutamente no,ci vuole una vittoria convincente
Ale Div. Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 L'anno scorso pure Garrì è riuscito a fare un partitone contro questi zombie, con schiacciata a difesa schierata (ma non mobile.......). Spero non ci siano scorie di domenica, chiusa lì e voltare pagina.
Ale Div. Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Io mi accontenterei di vincere anche solo di un punticino .... magari con palla rubata all'ultimo secondo a dell'agnello con fallo sesquipedale di Mrsic ............. Ehm .... Ahm.... Uhm......
SteBo Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 voglio anch'io una vittoria strabordante!! forzaaaaaa
uccellodirovo Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 ripartiamo come se fosse la prima giornata di campionato (senza soffrire con un supplementare però )
corny Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Assolutamente no,ci vuole una vittoria convincente Credimi, basta solo vincere.
Mangusta Posted February 12, 2013 Author Posted February 12, 2013 Credimi, basta solo vincere. Certo di 1 o di 20 vale sempre due punti...ma una vittoria diciamo convinta aiuterebbe squadra e tifosi...
Zeus Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Chi sono gli arbitri? Pare essere un tema cruciale.
Eddy Lee Wilkins Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 (edited) Chi sono gli arbitri? Pare essere un tema cruciale. Facchini-Lamonica-Cicoria quarto uomo Zancanella Edited February 12, 2013 by Eddy Lee Wilkins
NEUROSIS Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Arbitri o non arbitri, Varese è più forte di questa Bologna, vittoria assicurata
Guest Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Calma Roo... Non è vero ... non l' ha detto! Perdiamo, vero Theus?
homersimpson Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Perdere in casa con questa Bologna non è contemplato. Si deve vincere di almeno 15.
ROOSTERS99 Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Arbitri o non arbitri, Varese è più forte di questa Bologna, vittoria assicurata Ben arrivato... SGRAAAAAAAAAAT !
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now