Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nel parziale del quarto quarto Diener e Gentile hanno fatto più danni della grandine, e nel finale si è aggiunto Aradori.

Alla fine, giochi tutto un europeo con un grande gap fisico, vivi di cuore, grinta e nervi, normale che nel finale le idee siano un po' confuse.

PS:6 minuti senza segnare 15-0 di parziale ... sinistri ricordi

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nel parziale del quarto quarto Diener e Gentile hanno fatto più danni della grandine, e nel finale si è aggiunto Aradori.

Alla fine, giochi tutto un europeo con un grande gap fisico, vivi di cuore, grinta e nervi, normale che nel finale le idee siano un po' confuse.

PS:6 minuti senza segnare 15-0 di parziale ... sinistri ricordi

....se non ricordo male TD era in panca.....

Posted

Excusatio non petita...accusatio manifesta.

Roosters, questa è per te.

Cos'è ...uno strascico dei tuoi ultimi incubi notturni ?? :whistle::spiteful[1]::lol: :lol:

Posted

Ma no, è che il latino serve sostanzialmente a questo...a scrivere correttamente questi mottetti buffi.

Punti di vista.

Posted

Aradori è caccurino , ex senese e ex milanese.

Cazzo pretendete da lui ?

Per chiudere bene il cerchio, potrebbe sempre andare a giocare nell Inter...

Posted

Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto.

Già successo caro....ce l' ho su IBooks da almeno un anno !! B)

Rob...tu cazzo ridi ??

Posted

Già successo caro....ce l' ho su IBooks da almeno un anno !! B)

Rob...tu cazzo ridi ??

Rido perché ti ho immaginato, serio, sulla tua terrazza... ( che assomoglia un po' alla mansarda del Silver senza tetto).... :cheer:

Posted

Rido perché ti ho immaginato, serio, sulla tua terrazza... ( che assomoglia un po' alla mansarda del Silver senza tetto).... :cheer:

:lol: :lol:

Posted (edited)

Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto.

Cercasi persona più istruita di me ( ho fatto l'istituto tecnico accompagnato all'uscita a calcinculo) che faccia una battuta su Roo che urla "Lamonica figlio di..." nell'idioma di Giulio Cesare.

Edited by MarkBuford
Posted

Certo che insultare Aradori sulla pagina FB della Fip,e' solo la dimostrazione,che per colpa di certi italiani,noi meritiamo davvero il peggio.

Se pensiamo che nazionali come Grecia e Turchia sono a casa,tra l'altro mandate dai nostri azzurri,la Russia e non menziono la Macedonia,il Montenegro e la Germania,perché son squadre alla nostra portata,allora dovremmo un pochino rivalutare questa nazionale,figlia di un movimento non al livello di tante federazioni europee,e figlia dei tanti infortuni che hanno contraddistinto la preparazione.

Personalmente ho ammirato tutti e 12 i giocatori che hanno calcato il campo,ho rivalutato e apprezzato diversi elementi,mi han reso felice ed orgoglioso di esser un amante della pallacanestro,e anche Pianigiani,Dalmonte e tutto lo staff trovo che hanno fatto un lavoro tecnico e soprattutto atletico davvero eccezionale.

Ora spero nella qualificazione al mondiale,ma i vari Aradori,Cusin,Gentile,da questo europeo quando giocheranno contro Varese,li vedrò con occhio diverso.