Marcolpgc Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 di questi ne usciranno 5 http://www.fip.it/News.asp?IDNews=6096
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 metto i ruoli cosi si puo iniziare a capire la scrematura. . Aradori Pietro (G/AP) 2. Bargnani Andrea (AG/C) 3. Belinelli Marco (G) 4. Cavaliero Daniele (PM/G segone indubbiamente il primo ad andarsene) 5. Cinciarini Andrea (PM) 6. Cusin Marco © 7. Datome Luigi (AP) 8. Diener Travis Lyle (PM titolare) 9. Gentile Alessandro (G/AP) 10. Gigli Angelo (AG) 11. Hackett Daniel Lorenzo (G) 12. Mancinelli Stefano ( AP fancazzista) 13. Melli Nicolò (AG, il secondo ad andarsene) 14. Poeta Giuseppe (PM) 15. Polonara Achille (AG) 16. Rosselli Guido (factotum) 17. Vitali Luca (PM/G, detto il magic della bassa) (da me)
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 cosi a occhio i primi tre scremati sono melli poeta e cavaliero.
Marcolpgc Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 poi magari un giorno qualcuno mi spiegherà dove e come Mancinelli ha acquisito il diritto di giocare in nazionale.
Giobbo Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Mancinelli non si può veramente vedere in delle convocazioni serie. Così come Cavaliero e Vitali. Specie se non c'è gente come Stefano Gentile e il nostro De Nik.
SteBo Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Mancinelli non si può veramente vedere in delle convocazioni serie. Così come Cavaliero e Vitali. Specie se non c'è gente come Stefano Gentile e il nostro De Nik. ma anche poeta è veramente impresentabile....
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 credo che de nick non sia stato portato a ragion veduta, nel senso che in questa nazionale sarebbe il dodicesimo o l undicesimo e a livello internazionale pagherebbe ancora lo scarso tonnellaggio, per cui si è scelto di fargli seguire un percorso graduale di crescita coi giochi del mediterraneo. stesso discorso per gentile. tieni conto che da play hai travis intoccabile, il cincia che è un ottimo backup, in piu ci sono hackett e beli che san portare su la palla. gia con questi 4, il discorso di playmaking l'hai risolto. ad essi aggiungici il pollo aradori che ti farà forse qualche minuto da guardia e piu probabilmente il cambio di datome e vedi che sei a posto con gli esterni. in realtà saran gran cazzi sotto le plance... a parte bargnani, cusin lo devi portare per forza perchè è l'unico altro centro. ali grandi, non vedo alternativa a gigli-polonara. restano altri 2 spazi da questo conto. uno lo darei a rosselli perchè si sbatte e sa fare un po' tutto. però credo che verosimilmente saran scelti, con criteri da fare girare le balle, gentile e mancinelli (capitano della spedizione, of course).
Ale Div. Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Spero che Polonara venga lasciato a casa, perché essere in nazionale con Mancinelli è come uscire a cena con la Bindi..
Dragonheart Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Spero che Polonara venga lasciato a casa, perché essere in nazionale con Mancinelli è come uscire a cena con la Bindi.. Sapendo già che lei si aspetta anche un dopocena...
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 se mi dite cena e bindi AL MASSIMO penso a questo: http://www.bindidessert.it/
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 posso capire che per motivi campanilistici si preferisca che polonara non vada agli europei. io comunque spero ci vada, perchè se lo merita. quello che mi fa INKAZZARE è leggere quelli che dicon robe del genere "ballottaggio melli polonara". ma cioè, basta vedere il campionato, le statistiche, gli scontri diretti.... non mi sembra ci voglia la competenza di Aldo Giordani x capire l'andazzo!
spiff Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Basta vedere Melli. Anche senza paragonarlo a qualcuno.
Spaten Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 italia campione d'europa over 40, over45 e over 50. italia under20 in finale domani contro la lettonia, che ci ha gia battuti nel girone.
Gigioski Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 italia campione d'europa over 40, over45 e over 50. italia under20 in finale domani contro la lettonia, che ci ha gia battuti nel girone. In realtà siamo anche campioni u20!! Bravissimo DellaValle e ottima prestazione di Landi (lungo direi molto interessante con mano morbida anche dai 3pt)
fearthebeard Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 Complimenti alla nostra U20, grandissima e meritata vittoria. Quanto potrà costare Berzins? Grandissimo prospetto.
Spaten Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 Amedeo Della Valle MVP del torneo (speriamo che quest'anno abbia piu spazio a ohio state), Quintetto del campionato: Vecvagaras, Della Valle, Abass, Berzins e Diez.
Ale Div. Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 In realtà siamo anche campioni u20!! Bravissimo DellaValle e ottima prestazione di Landi (lungo direi molto interessante con mano morbida anche dai 3pt) http://www.fip.it/news.asp?IDNews=6108nessun dirigente fip presente alle premiazioni ............. applausi .............
Spaten Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 ma prendere un under 20 visti in sta competizione per fare il decimo e contenere i costi, puo avere senso?
Giobbo Posted July 21, 2013 Posted July 21, 2013 Complimenti a questi ragazzi! E anche un plauso a Sacripanti, che secondo me sta dimostrando a più riprese e in contesti molto diversi tra loro che ottimo allenatore è. Benzins tanta tanta roba.
tricky Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 ma prendere un under 20 visti in sta competizione per fare il decimo e contenere i costi, puo avere senso? Polonara e Denic due estati fa si misero in luce proprio agli eruopei U20 Se uno è valido non deve fare il decimo, ma entrate da subito nelle rotazioni. Detto questo, se c'è un giovane che a Frates intriga si può anche procedere per agganciarlo
Giobbo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Polonara e Denic due estati fa si misero in luce proprio agli eruopei U20 Se uno è valido non deve fare il decimo, ma entrate da subito nelle rotazioni. Detto questo, se c'è un giovane che a Frates intriga si può anche procedere per agganciarlo Dei nostri, tolto ovviamente Della Valle, mi son sembrati bei giocatorini Ruzzier, Tonut e Lombardi (forse uno dei più grezzi ma atleticamente impressionante).
walk Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 italia campione d'europa over 40, over45 e over 50. italia under20 in finale domani contro la lettonia, che ci ha gia battuti nel girone. nella over 50, giusto per stare in tema, 46 punti di Mario Boni... se considerate che la partita è finita, mi pare, 79-73... Ha sempre avuto un brutto rapporto con la nazionale...invece un ottimo rapporto con il ferro, realizzatore come pochi in Italia secondo me. Uno di quelli che quando alzava la mano ti facevano dire una preghierina veloce per fargli sbagliare il tiro. Grande MARIO BONI!!!
Spaten Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 nella over 50, giusto per stare in tema, 46 punti di Mario Boni... se considerate che la partita è finita, mi pare, 79-73... Ha sempre avuto un brutto rapporto con la nazionale...invece un ottimo rapporto con il ferro, realizzatore come pochi in Italia secondo me. Uno di quelli che quando alzava la mano ti facevano dire una preghierina veloce per fargli sbagliare il tiro. Grande MARIO BONI!!! Come mai Boni non fu mai cagato dalla nazionale? x via del carattere (scusate.. e` che sono relativamente giovine e molto ignorante per quanto riguarda molti aspetti della storia del basket)
Recommended Posts