Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Travis Diener

Marco Belinelli

Danilo Gallinari

Gigi Datome

Andrea Bargnani

sarebbe stato un gran bel quintetto, davvero un GRAN BEL QUINTETTO ... peccato

già .... sarebbe stato davvero bello.... ;)

comunque già solo la presenza di Travis da quel qualcosa in più, ieri senza di lui il gioco era più lento e con meno fantasia...

mi sbilancio su Poeta: premesso che non mi piace granchè, in queste due partite l'ho visto bene....

il mancio è indecente :(

Edited by clod
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La gazzetta descrive Mancinelli come determinante mel gioco dell'Italia...

La gazzetta è meglio smettere di leggerla...

Edited by Cingoisback
Posted

Io l'italia non la guardo perche mi fa incaxxare pensare che ci sono regole che limitano stranieri nelle squadre di club e tutelano i panda nazionali con la scusa dello crescita dei giocatori italiani e della nazionale (che fra l'altro fa pena e si salva solo se ci sono i tre nba e travis diener che è tutto tranne italiano).

Posted (edited)

Uno dice, "vabbeh è la nazionale, in fondo dovrei seguirla"

Poi siamo perfino drogati da basket e quindi ci proviamo.

Però poi capita come a me e Vi, accendi la TV e ti becchi proprio il momento in cui i due commentatori ti dicono "dopo la pausa avremo ai nostri microfoni petrucci" ed allora scappi via, temendo "aho, anvedi, e tu sul divano che sei de Varese?"

L'altro ieri gran bella finale di campionato italiano di stecca 5 birilli, e non sto scherzando.

Edited by tatanka
Posted

La gazzetta descrive Mancinelli come determinante mel gioco dell'Italia...

E' verissimo! ne determina le sconfitte....

Posted

La Nazionale che ho visto per 10 minuti ieri sera è semplicemente imbarazzante...

cosi come è, il terzo posto nel girone è una chimera..

Posted

cosi come è, il terzo posto nel girone è una chimera..

Aho, ma che dici, che sei de istanbulle?

Anvedi questo, se nun te piace te ne poi anna'

Posted

Dottori del Forum? in quanti giorni si torna abili dopo una polmonite?

L'Europeo inizia il 4 settembre .....

Dipende un po' anche dalla voglia che hai di giocare ^_^

Posted

Lukovic si cura le polmoniti con le caramelline Monk's e fumando 40 Marlboro al giorno,

Quando il virus della polmonite ha visto Lukovic ha deciso di ripiegare su Bargnani,

Posted

Aho, ma che dici, che sei de istanbulle?

Anvedi questo, se nun te piace te ne poi anna'

metti che a istambulle arriva l'input sbajato .
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

ho appena finito di vedere un film horror...che strano pensavo che Sportitalia fosse un canale sportivo....

PS: e com la diseva la me pora nonna: "Sem cunscià pussè del Belgio!"

PS2: sono indecisa...la cronaca parla di nuovo orecchino..io penso che i cerotti di Gentile e Aradori siano conseguenza dei morsi di un ispiratissimo Piangigiani in sede di allenamenti...

Edited by marisa
Posted

Pianigiani non credo proprio sia tra i "colpevoli".

Ma come? Doveva essere il super salvatore della patria...e alzare il livello del gruppo e inventarsi mirabolanti tecniche per nascondere la ns scarsezza...

Posted

Ma come? Doveva essere il super salvatore della patria...e alzare il livello del gruppo e inventarsi mirabolanti tecniche per nascondere la ns scarsezza...

credo che stia rimuginando su chi portare e su chi lasciare a casa....è una bella lotta!

se si presentano così agli Europei ci sarà da ridere ...................(per non piangere!)

in effetti al momento siamo impresentabili......

Posted

Ok.

Ma anche il Padre Eterno farebbe fatica (eufemismo) se avesse a disposizione il solo Cusin come lungo vero.

No dico, Cusin.

Posted

Ok.

Ma anche il Padre Eterno farebbe fatica (eufemismo) se avesse a disposizione il solo Cusin come lungo vero.

No dico, Cusin.

Ancora sento le parole di ucciucci su Recalcati...

Che non se la passava meglio come materiale a disposizione

Posted

Pianigiani non credo proprio sia tra i "colpevoli".

se continui a portare mancinelli, SEI colpevole.. Poi non sono io quello che lo ha santificato negli anni scorsi.. Io ho sempre detto che è un allenatore discreto con visioni di gioco scarse.
Posted

povero Piangina...

passando dalla Turchia per arrivare alla Nazionale, pare che lontano da Minuccio suo, gli sia cascata e tuttora cascando addosso parecchia sf-ortuna.............................

Posted

"pescelesso" Bargnani (scommetto che max sciù s incacchia!...) non sarà agli Europei. Una speranziella allora ce l avranno! e un guaio in meno per il Piangina...

Posted

"pescelesso" Bargnani (scommetto che max sciù s incacchia!...) non sarà agli Europei. Una speranziella allora ce l avranno! e un guaio in meno per il Piangina...

beh beh beh, non è di certo il mio giocatore preferito, ma come ho letto oggi su twitter, chi è contento dell'assenza di Bargnani si merita i Cusin, i Magro e i Mancinelli.