Spaten Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Anche secondo me vedremo, purtroppo per la nazionale e per fortuna di Varese, Mancinelli convocato e capitano ed Achille a casa davanti alla TV. Non sarei sicuro su Diener, se lo vuole milano che gli ha preferito Banchi il pomata potrebbe lasciarlo a casa rendendolo meno "italiano" (se giocasse gli europei sarebbe italiano al 100% come mason rocca, se non sbaglio) e tenersi Hackett come play. Tra i lunghi, se si è curato il polpaccio, non escluderei Ress. beh, se hai nazionalizzato travis e poi non lo porti, sei un babbo! poi in questo senso mi pare di avere letto dichiarazioni positive in tal senso: pianigiani — Il c.t. spiega che Nazionale vedremo: "È giusto ripartire dalla rosa delle qualificazioni. Ovviamente la integreremo con l'eventuale inserimento di Travis Diener. Alessandro Gentile, poi, ha consolidato il valore nell'ultima stagione dalla gazza di qualche tempo fa
Spaten Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Se convoca Mancinelli, per la stagione che ha fatto, può convocare veramente chiunque, da Mason Rocca a Marcelo Damiao. Almeno uno tra A. Gentile e Melli sarà dentro, vi pare che non sia rappresentata Milano... E un jolly come Rosselli? Come lo vedreste? daccordissimo sulla considerazione sul mancio. gentile mi puzza che lo convoca, anche se io gli preferisco il magic della bassa. se polonara guarda gli europei in tv, melli li puo seguire solo con la radio!
Virgus Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 il Mancio soffia il posto a Polonara. E speriamo è già stato detto ?
Little John Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Secondo me Il Piangina porterà: - Diener, Cinciarini - Hacket, Belinelli, Aradori - Datome, Gentile - Gigli, Melli, Mancinelli - Bargnani, Cusin Se Belinelli non viene porta Vitali Io invece porterei Polonara e Rosselli al posto di Melli e Mancinelli
Dave Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Secondo me Il Piangina porterà: - Diener, Cinciarini - Hacket, Belinelli, Aradori - Datome, Gentile - Gigli, Melli, Mancinelli - Bargnani, Cusin Se Belinelli non viene porta Vitali Io invece porterei Polonara e Rosselli al posto di Melli e Mancinelli anche io penso porterà questi, ed è allucinante che ci sarà melli e non polonara
Ale Div. Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Fra poco più di un mese c'è il raduno!!!! E spero ci sia anche Polonara......…
joe Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Fra poco più di un mese c'è il NOSTRO raduno!!!! E spero ci sia anche Polonara......…
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Fra poco più di un mese c'è il raduno!!!! E spero ci sia anche Polonara......… Ma per l'amor di Dio, che Polonara resti a casa, tanto più considenando che ha finito la stagione infortunato. Avrà molti altri anni per donare l'estate alla maglia azzurra.
Ale Div. Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Ma per l'amor di Dio, che Polonara resti a casa, tanto più considenando che ha finito la stagione infortunato. Avrà molti altri anni per donare l'estate alla maglia azzurra. io intendevo il raduno di Varese........Dell'italia me ne fregoooo Polonara resta quiiiiii!!!!!!!
Virgus Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Dell'italia me ne fregoooo Polonara resta quiiiiii!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Ricordo come mi faceva incazzare il Meo in partenza per la Nazionale.....
peter pan Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 anche io penso porterà questi, ed è allucinante che ci sarà melli e non polonara Quoto. Sono convinto che un giro agli europei a polonair non sarebbe male... Anche nel nostro interesse. Rosselli lo stimo!
Silver Surfer Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 2a partita, 2a Vittoria: http://u20men.fibaeurope.com/en/cid_FW2Ym8GSJEAe2vpbWdQMR0.gameID_9352-D-3-2.compID_UIfgjyQcGqk-fPlnl66Tj0.season_2013.roundID_9352.teamID_.html
kobain Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 non male sto Lombardi... visto mi pare a Gorla in amichevole con Varese
Binzaghino Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 (edited) non male sto Lombardi... visto mi pare a Gorla in amichevole con Varese Io invece un pensierino su Michele Ruzzier,playmaker di Trieste come un'altro DISCRETO giocatore passato da Varese,lo farei. La sua società e' in seria difficoltà e lui è proprio un bel giocatorino. Edited July 11, 2013 by Binzaghino
tricky Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Polonara in nazionale è ottima cosa per la sua autostima
maxsciu Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/59512/europeo-u20-pazzesco-della-valle-l-italia-super-la-spagna-nel-finale.html 27 punti per Della Valle e tripla della vittoria...
Spaten Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 http://www.sportando...nel-finale.html 27 punti per Della Valle e tripla della vittoria... ma della valle e` buono buono? ogni tanto leggevo qualche articolo sulla gazza, ma non so una mazza di basket NCAA. ditemei voi.
Silver Surfer Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Buono. Al 1° anno ad Ohio State non ha certo sfigurato. Migliorerà sicuramente nei prox anni. http://espn.go.com/mens-college-basketball/team/stats/_/id/194/ohio-state-buckeyes
Binzaghino Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Gran bella vittoria contro la Spagna. Ruzzier e Chillo' sono davvero da seguire,ma in generale abbiamo una bella squadrerà con a turno protagonisti diversi.
Spaten Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 intanto ridendo e scherzando la nazionalina ha passato bene il gironcino e si gioca i quarti contro la lituania. non so se laganà è ancora fuori o cosa...
Franz#12 Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 intanto ridendo e scherzando la nazionalina ha passato bene il gironcino e si gioca i quarti contro la lituania. non so se laganà è ancora fuori o cosa... E' ancora fuori per infortunio e, da quanto ho capito, non rientrerà
Recommended Posts