Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come mai Boni non fu mai cagato dalla nazionale? x via del carattere (scusate.. e` che sono relativamente giovine e molto ignorante per quanto riguarda molti aspetti della storia del basket)

principalmente perchè aveva la tendenza a sfanculare gli allenatori che non gli erano molto simpatici, poi perchè era il classico giocatore che aveva bisogno della palla in mano per crearsi il tiro. Poco adattabile agli schemi di una nazionale.

Poi ebbe un caso di doping che però non fu mai chiaro al 100%.

Rimane comunque, a mio avviso uno, dei migliori bomber italiani in grado di segnare in mille modi diversi.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Forse anche perchè difendeva solo se lui, il suo uomo e la palla si trovavano tutti nello stesso punto del campo a seguito di un casuale incrocio.

Posted

Forse anche perchè difendeva solo se lui, il suo uomo e la palla si trovavano tutti nello stesso punto del campo a seguito di un casuale incrocio.

che c'entra il poz?? :P

Posted

magari anche quel problemino con le righe bianche ( quelle laterali sia chiaro ) ha inciso qualcosina , al netto che era un onemanplayer .

Posted

magari anche quel problemino con le righe bianche ( quelle laterali sia chiaro ) ha inciso qualcosina , al netto che era un onemanplayer .

Appunto....

Posted

Credo che il mix tra l'applicazione difensiva, l'ottimo carattere che agevolava l'inserimento nel gruppo, l'etica del lavoro e l'umiltà lo rendessero un tassello quasi irrinunciabile in una generazione di scarso talento. Insomma, un mistero degno di X-files

Posted

e vabbè...ma io tentavo di stare sul genre risposta seria...così mi avete praticamente ucciso... ahahahahah

cmq tutto vero quello che dite...in ogni caso gran fromboliere

Posted (edited)

Complimenti a questi ragazzi!

E anche un plauso a Sacripanti, che secondo me sta dimostrando a più riprese e in contesti molto diversi tra loro che ottimo allenatore è.

Benzins tanta tanta roba.

Quoto al 100%

Edited by Grullo Parlante
Posted

Come mai Boni non fu mai cagato dalla nazionale? x via del carattere (scusate.. e` che sono relativamente giovine e molto ignorante per quanto riguarda molti aspetti della storia del basket)

Tirava più col naso che con le mani.

Posted

Ma rinuncia perché infortunato o cosa?!? Che cavolo di comunicato è?

E' infortunato. Ma forse qualcuno del team della nazionale pensa che non lo sia abbastanza e ha rilasciato un comunicato che lascia spazio al dubbio.

Posted

E' infortunato. Ma forse qualcuno del team della nazionale pensa che non lo sia abbastanza e ha rilasciato un comunicato che lascia spazio al dubbio.

ah....simpatici...

Posted

Quel che mi chiedo però, non potendo conoscere appieno i dettagli... ci saranno dei medici che, in maniera professionale, devono valutare le condizioni di salute di un giocatore e decidere se è effettivamente sano, se è indisponibile, se può recuperare per un'ipotetico passaggio del turno.... no??

Posted

DH non mi sta simpatico in campo, forse nella mia squadra sarebbe un idolo, ha giocato lo scorso anno iniziato un'annata di alto livello, è sicuramente non al 100% se si tira fuori lo farà per poter recuperare, dai ha dimostrato di non essere un mercenario, io non mi sento di dargli addosso per questa scelta anzi detto con anticipo da modo alla squadra di acquisire una identità definita senza attese inutili

Posted

Quel che mi chiedo però, non potendo conoscere appieno i dettagli... ci saranno dei medici che, in maniera professionale, devono valutare le condizioni di salute di un giocatore e decidere se è effettivamente sano, se è indisponibile, se può recuperare per un'ipotetico passaggio del turno.... no??

Credo che poche cose siano variabili e soggettive come i tempi di recupero da un infortunio. E se ad Hackett non interessava la nazionale avrebbe dato buca fin dalle qualificazioni. Ora poi gioca in una squadra che non si sa se riuscirà a pagarlo (soprattutto la parte svizzera) e che accetterebbe al volo un bel buyout da chi si fosse invaghito di lui durante l'europeo.

Posted

Stavolta però sono a favore di actor studio.. La sciura Div. anni fa curò un cavallo che aveva grossi problemi ai tendini con le staminali e il cavallo guarì. È una cura all'avanguardia e se le federazioni dormono e non trovano il modo di analizzare una cura che esiste da anni, non è un problema del giocatore/uomo/professionista. Patetico..