Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Idea interessante! :yes:

Posted

Ma i quarti non sono già IN ABBONAMENTO ?!? ... non ricordo più

Solo per i sostenitori+

Posted

mi sono persa qualcosa o prima della fine della RS manca ancora una giornata dell'abbonato?

Posted

Solo per i sostenitori+

sicuro? mi sembra che quest anno per i sostenitori+ ci fosse il torneo di inizio anno al posto dei quarti

Posted

sicuro? mi sembra che quest anno per i sostenitori+ ci fosse il torneo di inizio anno al posto dei quarti

SOSTENITORI +… SEMPRE Più VANTAGGI!: Il pacchetto Sostenitore + presenterà nuovi esclusivi vantaggi tra cui l’ingresso omaggio al Quadrangolare Internazionale del 22/23 settembre e come lo scorso anno avrà incluso il biglietto omaggio per le eventuali prime 2 partite dei Quarti di Finale Playoff

Posted

SOSTENITORI +… SEMPRE Più VANTAGGI!: Il pacchetto Sostenitore + presenterà nuovi esclusivi vantaggi tra cui l’ingresso omaggio al Quadrangolare Internazionale del 22/23 settembre e come lo scorso anno avrà incluso il biglietto omaggio per le eventuali prime 2 partite dei Quarti di Finale Playoff

meglio così

Posted

tra l altro, che voi sappiate, da queste final four di pallavolo, gliene viene in tasca qualcosa alla pallacanestro varese?

Posted

tra l altro, che voi sappiate, da queste final four di pallavolo, gliene viene in tasca qualcosa alla pallacanestro varese?

Me lo chiedevo anche io ?

Posted

Dubito.

La struttura è comunque comunale, no?

La Pallacanestro Varese ha semplicemente trovato un'accordo con il comune, non pagando più "l'affitto" ma sobbarcandosi le spese di ristrutturazione.

Posted

Dubito.

La Pallacanestro Varese ha semplicemente trovato un'accordo con il comune, non pagando più "l'affitto" ma sobbarcandosi le spese di ristrutturazione.

si, ma si era anche parlato di organizzare eventi in modo da far cassa, in teoria affidando la gestione della struttura alla pallacanestro varese, la società si sobbarca le spese di ristrutturazione ma anche gli introiti dovuti a concerti, eventi ecc, poi non so se i guadagni dovevano essere reinvestiti obbligatoriamente nella ristrutturazione ma non ricordo di aver letto vincoli del genere

e se non ricordo male vacirca fu preso "ufficialmente" appunto per valorizzare la struttura

Posted

Dubito.

Mi pare che la struttura sia in gestione alla pallacanestro Varese. Quando si era annunciato l'accordo la società si prendeva in carico ristrutturazione e spese di gestione ma si parlava anche della possibilità di ospitare concerti e altri eventi aumentando i ricavi. Se non sbaglio Vacirca si occupa anche di questo.