Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non credo nella superstizione.

Io credo in Bryant Dunston.

E Mike Green, Ebi Ere, Andrea Denik, il Pollo, Dusan Sakota, Money in the Banks etc. etc.....

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La state facendo facile , troppo .

Al momento giusto milano calerà i suoi assi e le distanze si ridurranno : LM,C,P,S valgono almeno 10 punti a partita .

A testa .

Posted

Al momento giusto milano calerà i suoi assi e le distanze si ridurranno : LM,C,P,S valgono almeno 10 punti a partita .

A testa .

Milano non passa neanche il primo turno..

Posted

IN testa .

FIXED !

Posted

Secondo me si fa 3+4.

E si decide se è meglio giocare un po' con i 4 piccoli o portare 4 lunghi.

Cerella ha giocato in Nazionale, dovrebbe essere italiano a tutti gli effetti.

Comunque, era più semplice il 8+2.

Se non sbaglio, per giocare da italiano dovrebbe aver giocato la fase finale di europei o mondiali (cosa che non mi risulta). Niente nazionali sperimentali e/o qualificazioni.

Posted

Che bella la Pops !!! Per quanto riguarda il Pops ottimo innesto soprattutto perché vitucci l ha già allenato a Treviso. Con dunston giocheranno a pallavolo!

Entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Milano non passa neanche il primo turno..

fosse finita oggi la regular season nei quarti ci sarebbero gli accoppiamenti perfetti... Sassari-mmilano e Siena-canptu ....
Posted

Pops sembra esattamente quello che mancava per sognare concretamente...un altro po' di muscoli sotto canestro!!!

Qualcuno l'ha visto giocare dopo l'infortunio? E' chiaro che se fosse al 100% andrebbe in paesi più ricchi a finire la stagione, a noi basta che sia ristabilto a sufficienza, nel senso che il suo gioco è solo fisico (velocità e verticalità), e se fosse troppo indietro (leggi "inchiodato al suolo e lento") probabilmente sarebbe penalizzato per il suo tipo di gioco.

Caso peggiore: comunque vale la pena provare, in quanto Vitucci lo conosce, lui è sicuramente motivato e noi al momento siamo una grande vetrina (quindi probabilmente lo avremo pagato il giusto..., mal che vada resterà in panca o in tribuna)

Caso migliore: non abbiamo più il problema dei fali di Dunston e, nei minuti che giocano insieme, nella nostra area non entra più nessuno!!!!!Impatto devastante!!! :devil::hyper::toast[1]:

.

Posted

A Cremona, con il vecchio andrea conti in quintetto e poche rotazioni tra i piccoli, il quintettone si fa preferire...

occhio che a cremona sotto le plance hanno roberto cazzaniga!

Posted

Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili?

Se sì, dubito che in tribuna andrà Rush e non Talts, fatta salva l'ipotesi che per certi avversari si preferiscano tre lunghi e non più rotazione sugli esterni.

Però però, spremere Ere no.

Fino a che non rientra Polonara credo starà fuori Rush.

Posted

credo che di base vada in tribuna Rush, magari alternato a Talts, ma a primo posto assicurato potremmo anche dare un turno di riposo a Ere (ma ne dubito, più facile che rifiati in panca che in tribuna)