Giobbo Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Eh... sono proprio i falli da pollo quello di cui parlavo... che, credo, un Cerella non farebbe. Quindi fare falli vuol dire essere uccellati? Allora Ere è un mezzo pirla perchè ne fa 3-4 a partita... Io ricordo parecchi falli di Rush sulla difesa in post o sul primo passo degli avversari, non valanghe di 2+1. Mi pare poi indicativo che quando il capitano esce, lo cambia sempre Rush. E più in generale Erik ha un minutaggio mediamente più elevato rispetto a Cerella. Che, mia personale opinione che lascia il tempo che trova, ai playoff bene o male darà questo visto che si parla di 3 settimane e non mesi.
Quindici Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 nel suo contratto c'è una clausola che gli permette di poter uscire dallo stesso ogni fine del mese, dicunt.... Appunto, io lo vorrei già a Cremona
joe Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Appunto, io lo vorrei già a Cremona esagerato!!! io spero nella sua ufficializzazione entro il domenica, così che arrivi alla partita vs Pesaro con una settimana di allenamenti!!!
Roberto Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 M.B. e Dunston. Io fossi gli altri, inizierei a non dormire.
Maurizio Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 M.B. e Dunston. Io fossi gli altri, inizierei a non dormire. e chi riuscirebbe più a dormire, almeno fino alle finali.....
joe Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 io a giugno penso di presentarmi in caserma con i capelli rossi.
Abracadabra Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 ciao a tutti pops-mensah-bonsu mi sono appena sparato 1 ora di filmati su youtube lo voglio!!!!!!!!!!!
marisa Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 io a giugno penso di presentarmi in caserma con i capelli rossi. così t'arestano.....................
marisa Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Credo che se davvero dovesse arrivare in tempi brevi nelle prossime 3 partite gli farà posto Rush, vista l'assenza praticamente sicura di Polonara. Nei P.O. credo che Vitucci deciderà partita per partita, anche se per ruolo dovrebbe fargli posto Talts. Sicuramente non ha nulla a che vedere con Sakota per tiro da tre e con Polonara per velocità. Il ragazzone ha mezzi atletici non da poco. A Treviso fece alti e bassi, in una stagione sfigata. Lo ricordo pesantemente bastonato da Lloreda, ma a dire il vero non era lui ma l'altro americano (allergico alla difesa, di cui non ricordo il nome) a prendersi cura del panamense e lui giocò con una contrattura. Poi è andato in Spagna, in NBA e tornato a godersi un po' di soldoni russi e turchi. Se è a posto fisicamente (il fatto che in Spagna stia giocando dovrebbe confermarlo) è sicuramente un giocatore che nel nostro campionato si fa sentire. A livello di intimidazione sicuramente può rimpiazzare Dunston. In attacco è molto più limitato, ma se ben servito può far male. Decisamente più 5 che 4, anche se qualche minuto con Dunston lo può pure fare, visto che non è certo pachidermico e può reggere bene i nostri ritmi. Forse tra i "pupilli" di Vitucci può ricordare Linton Johnson, che però nasce più perimetrale e ogni tanto se ne ricorda. Bisogna capire con che atteggiamento arriverà. Sicuramente a trent'anni e dopo un anno passato quasi in pantofole deve mettersi in mostra per spuntare un bel contratto che lo porti alla fine carriera. E' molto amico dell'ex-milanese Mike Hall (che nonostante i trascorsi da giocatore è divertentissimo da leggere su twitter). Magari gli si può chiedere se lui sa qualcosa non starei proprio tanto a fidarmi del parere di uno col cervello disabi-li-tato!
Roberto Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Penso sia una presa meglio del tanto blasonato Latrinovic..
MarkBuford Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 non starei proprio tanto a fidarmi del parere di uno col cervello disabi-li-tato! Hall da leggere é divertente e sembra molto più sveglio di quanto lo sembrasse da giocatore. Mitico il suo tweet quando, appena arrivato in Israele, diceva che guidando sulla strada con le palme gli sembrava di essere Kobe. Poi il primo airball in allenamento lo riportava alla realtà Ora é fermo per la rottura dei legamenti del ginocchio.
Binzaghino Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Penso sia una presa meglio del tanto blasonato Latrinovic.. No dai,Lavrinovic era giocatore più completo,sia tecnicamente,perché bravo sia in post basso che sul perimetro,e inoltre portava in dote una mentalità vincente con pochi eguali. Quello che intriga di Pops e' la verticalità estrema,che se accoppiata a quella di Dunston,può rivelarsi davvero eccezionale. Inoltre nella Benetton in cui Frank faceva il vice,lui giocava stabilmente da 4,perché il centro,pigro,era Mario Austin.
Roberto Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 No dai,Lavrinovic era giocatore più completo,sia tecnicamente,perché bravo sia in post basso che sul perimetro,e inoltre portava in dote una mentalità vincente con pochi eguali. Quello che intriga di Pops e' la verticalità estrema,che se accoppiata a quella di Dunston,può rivelarsi davvero eccezionale. Inoltre nella Benetton in cui Frank faceva il vice,lui giocava stabilmente da 4,perché il centro,pigro,era Mario Austin. Nel senso che in questa squadra vedo meglio lui che dovrà far da cambio a Dunston senza pretendere troppi minuti e palloni, di Lavrinovic.
Mangusta Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Non ne capisco niente ma solo sentire due nomi del genere accostati a Varese è musica per le orecchie...
fabioRE Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Credo che se davvero dovesse arrivare in tempi brevi nelle prossime 3 partite gli farà posto Rush, vista l'assenza praticamente sicura di Polonara. Nei P.O. credo che Vitucci deciderà partita per partita, anche se per ruolo dovrebbe fargli posto Talts. Sicuramente non ha nulla a che vedere con Sakota per tiro da tre e con Polonara per velocità. Il ragazzone ha mezzi atletici non da poco. A Treviso fece alti e bassi, in una stagione sfigata. Lo ricordo pesantemente bastonato da Lloreda, ma a dire il vero non era lui ma l'altro americano (allergico alla difesa, di cui non ricordo il nome) a prendersi cura del panamense e lui giocò con una contrattura. Poi è andato in Spagna, in NBA e tornato a godersi un po' di soldoni russi e turchi. Se è a posto fisicamente (il fatto che in Spagna stia giocando dovrebbe confermarlo) è sicuramente un giocatore che nel nostro campionato si fa sentire. A livello di intimidazione sicuramente può rimpiazzare Dunston. In attacco è molto più limitato, ma se ben servito può far male. Decisamente più 5 che 4, anche se qualche minuto con Dunston lo può pure fare, visto che non è certo pachidermico e può reggere bene i nostri ritmi. Forse tra i "pupilli" di Vitucci può ricordare Linton Johnson, che però nasce più perimetrale e ogni tanto se ne ricorda. Bisogna capire con che atteggiamento arriverà. Sicuramente a trent'anni e dopo un anno passato quasi in pantofole deve mettersi in mostra per spuntare un bel contratto che lo porti alla fine carriera. E' molto amico dell'ex-milanese Mike Hall (che nonostante i trascorsi da giocatore è divertentissimo da leggere su twitter). Magari gli si può chiedere se lui sa qualcosa Mario Austin
ROOSTERS99 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Penso sia una presa meglio del tanto blasonato Latrinovic.. Ho sbirciato qualche filmato....son contento !!
homersimpson Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Oggi GS scrive che i 2.762 mini abbonamenti sono serviti per raggiungere il pareggio di bilancio e che il famoso "tesoretto" sarà formato dai prossimi incassi. ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
simon89 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/54214/varese-vuole-chiudere-in-fretta-per-pops-mensah-bonsu.html
parish76 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Oggi GS scrive che i 2.762 mini abbonamenti sono serviti per raggiungere il pareggio di bilancio e che il famoso "tesoretto" sarà formato dai prossimi incassi. ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? hanno sbagliato a fare i conti ...?? non penso cmq ricordo questo articolo di un mese fa.. http://www3.varesenews.it/sport/raggiunti-i-playoff-facciamo-i-conti-in-tasca-alla-cimberio-257826.html si parlava di circa il 3,5% premi compresi??, ipotizzando due conti circa 170 keuro se non qualcosa in più, l'incasso degli abbonamenti tasse incluse arriva secondo me a questa cifra ..la cosa che non capisco è perché tirare fuori il discorso di 1700 abbonamenti .. ??? il tesoretto dai prossimi incassi?? c'è solo pesaro con la giornata dell'abbonato poi scattano i play off .. qualcosa non mi quadra ..
parish76 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 http://www.sportando...nsah-bonsu.html poi leggo questo e mi torna subito il buon umore ...
maio Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Come giocatore penso non si discute, il mio unico problema è l'aspetto caraterriale.Dicono, che sia una testa abbastanza calda e che non faccia tanto gruppo..Credo e spero che il buon Frank gli faccia subito capire (sempre dovesse venire) in che squadra è arrivato...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Come giocatore penso non si discute, il mio unico problema è l'aspetto caraterriale.Dicono, che sia una testa abbastanza calda e che non faccia tanto gruppo..Credo e spero che il buon Frank gli faccia subito capire (sempre dovesse venire) in che squadra è arrivato... In questa squadra, con capitan Ebi e i formidabili nigga che la compongono, c'è poco da fare i fighi ; o ti adegui e ti levi delle soddisfazioni o ti segano al volo ! Son fiducioso...
homersimpson Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Godiamoci queste partite e questi giocatori fin che possiamo, ..... se ripenso a quello che si vedeva negli ultimi anni a masnago, pur con tutto il rispetto per i singoli,
Ponchiaz Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Per una cifra onesta è una buona scommessa. Del resto 4-5 che sappiano tirare anche da tre ed all'occorrenza portare palla, che supportino 30 ore per la vita e facciano volontariato sono difficili da trovare.
Recommended Posts