Jump to content

Recommended Posts

Posted

Godiamoci queste partite e questi giocatori fin che possiamo, ..... se ripenso a quello che si vedeva negli ultimi anni a masnago, pur con tutto il rispetto per i singoli, :brr:

Quoto, se penso con tutto il rispetto che avevamo fino ad un anno fa, Fajardo, Garri,Stipcevic c'è tanto da essere soddisfatti..

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dovremmo tutti andare in pellegrinaggio a Zara e accendere un cero a Rocco per aver permesso la costruzione di questa splendida squadra!!

Uno di noi, Rocco uno di noi!!

Posted

Per una cifra onesta è una buona scommessa.

Del resto 4-5 che sappiano tirare anche da tre ed all'occorrenza portare palla, che supportino 30 ore per la vita e facciano volontariato sono difficili da trovare.

il sciur Renzo ha lasciato il portafoglio in sede a disposizione fin da novembre. Il tesoretto è già pronto..
Posted

il sciur Renzo ha lasciato il portafoglio in sede a disposizione fin da novembre. Il tesoretto è già pronto..

Allora magari prendiamo un Lituano al posto di un inglese..

Posted

incassi playoff

Scusa, ma perchè allora si diceva (non vorrei ricordar male ma mi sembra anche sulla prealpina) che il pareggio di bilancio era raggiunto con 1.700 abbonamenti?

Posted

Scusa, ma perchè allora si diceva (non vorrei ricordar male ma mi sembra anche sulla prealpina) che il pareggio di bilancio era raggiunto con 1.700 abbonamenti?

Per me non si tiene conto dei " paghero' " di qualche consorziato in difficolta' che obbligano la societa' a qualche magheggio...

Posted

Aggiungo una domanda: fino a ieri si diceva che, in caso di primo posto, si sarebbe scelto il 10 maggio come inizio dei playoff. Oggi invece si scrive che si è deciso per il 9.

Quindi, 9 o 10?

Posted

Aggiungo una domanda: fino a ieri si diceva che, in caso di primo posto, si sarebbe scelto il 10 maggio come inizio dei playoff. Oggi invece si scrive che si è deciso per il 9.

Quindi, 9 o 10?

11, ca$$o, 11..!!

Posted

Riguardandolo un attimo su youtube, Mensah niente male veramente...anche in Nba questo schiacciava in testa agli avversari..e qualche mese fa era in trattativa con l'Olympiacos.. :drool: Aspettiamo, vediamo, godiamo..io mi fido di tutti..quello che faranno mi starà bene!!