Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se fosse vero...

Marko Banic o Lavrinovic. Darius..

Porc...................

Il sciur Cimberio ci crede di brutto!!!

Sono arrivato a casa solo ora dopo essere mancato da praticamente tutto oggi...e leggo qs.!

Un momento: Attenzione! Ricordo bene Banic gli anni scorsi a Bilbao, ma...sbaglio, oppure è stato fermo mesi per un brutto infortunio patito a novembre...? Ricordo male? Mmmm...

Posted

Cmq altro che stampella Po, tutti questi nomi vanno bene come titolari!!!

Posted

Cmq altro che stampella Po, tutti questi nomi vanno bene come titolari!!!

Io sono arrivato alla concezione che " ci serve" un innesto importante nel ruolo di 4/5 perché quando le partite si faranno dure,quando le serie si faranno lunghe, Dusan e Achille saranno troppo soft.

Posted

banic sembrerebbe offerto ufficialmente ... senza problemi fisici questo era un top player ... vediamo cosa decide la società ...

http://www.sportando...arko-banic.html

eh si a Bilbao era un idolo assoluto!

Per quanto riguarda la condizione fisica, bisognerebbe saperne di più... se sta bene e può giocare io più di un pensierino lo farei

Posted

eh si a Bilbao era un idolo assoluto!

Per quanto riguarda la condizione fisica, bisognerebbe saperne di più... se sta bene e può giocare io più di un pensierino lo farei

banic non corrisponde all'identikit del giocatore che Varese sta cercando ovvero già in attività in questa stagione .. se eravamo ad inizio stagione un tentativo per recuperarlo poteva essere una bella scommessa ma ora non serve e se poi viene offerto in giro per l'europa un motivo ci sarà .. che si vada avanti ..

Posted

banic non corrisponde all'identikit del giocatore che Varese sta cercando ovvero già in attività in questa stagione .. se eravamo ad inizio stagione un tentativo per recuperarlo poteva essere una bella scommessa ma ora non serve e se poi viene offerto in giro per l'europa un motivo ci sarà .. che si vada avanti ..

sicuramente la società non prenderà un "Cerella 2", chi arriverà sarà abile e arruolabile da subito, vediamo che succede.

Posted

Giesse sulla Prealpina : ...."Ma se Milano era ancora la favorita numero 1 per lo scudetto secondo la maggior parte degli addetti ai lavori, il "triplete" varesino dopo i due successi esterni del Forum dà pieno credito alle ambizioni tricolori anche per la squadra di Vitucci... "

Posted

Stiamo arrivando, tribuna stiamo arrivando, stiamo arrivaaaandooooo, tribuna stiamo arrivaaaaandoooo

Posted (edited)

Non devi fare così però.

:P

Edited by joe
Posted

do il mio contributo sul tema "innesto play off" ... ieri, all'ingresso del palazzetto, ho chiesto a un noto esponente dell'entourage Pall. Va e mio caro amico "dai, dimmi un nome slavo" ... e lui mi ha risposto "non è slavo" ... noto in particolare l'uso dell'indicativo e non del condizionale ... per il resto, mistero

Posted

do il mio contributo sul tema "innesto play off" ... ieri, all'ingresso del palazzetto, ho chiesto a un noto esponente dell'entourage Pall. Va e mio caro amico "dai, dimmi un nome slavo" ... e lui mi ha risposto "non è slavo" ... noto in particolare l'uso dell'indicativo e non del condizionale ... per il resto, mistero

lavrinovic? :hyper: