Jump to content

Recommended Posts

Posted

Porc.... Il 9-11 giugno son sicuramente via....azz...

Ecchecaxxo, il 12 maggio no, il mio piccolo ha la Comunione!

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Da che lato del tabellone si comincia?

Cioè, si sa già chi gioca i giorni pari e chi i giorni dispari?

Con di mezzo le dirette tv e la possibilità che le serie finiscano anticipatamente quel calendario vale come la carta igienica in un periodo di stitichezza.

Posted

Con di mezzo le dirette tv e la possibilità che le serie finiscano anticipatamente quel calendario vale come la carta igienica in un periodo di stitichezza.

Quoto !!

Avvertite le famiglie , ci vorrà parecchia "elasticità" !!

Posted

Invece no

Il giorno di inizio è sempre e comunque scelto dalla testa di serie numero 1

Un giorno giocano le serie 1-8 e 4-5 e quello successivo o precedente quelle 2-3 e 6-7

Tv doesn't matter, sempre e comunque 20,30 per tutti. Anche la domenica.

Posted

Invece no

Un giorno giocano le serie 1-8 e 4-5 e quello successivo o precedente quelle 2-3 e 6-7

Ma se i quarti finiscono tutti dopo 5 partite? Si aspettano le date in calendario per le semifinali ?

Posted

Invece no

20.30......molto molto bene !!!

Posted

Il fatto che cama et unque -cit sia tutto sempre alle 20.30 aumenta di un tot GRANDE la mia possibilità ad assistere ad almeno un paio di partite.

Posted

Gradirei che la società dicesse subito ( se proprio vuole dopo la partita con MTG) in che date giocherebbe se fosse la testa di serie n. 1.

Meno elasticità si chiede ai tifosi e più rispetto verso di loro si dimostra IMHO.

Posted

Gradirei che la società dicesse subito ( se proprio vuole dopo la partita con MTG) in che date giocherebbe se fosse la testa di serie n. 1.

Meno elasticità si chiede ai tifosi e più rispetto verso di loro si dimostra IMHO.

Non vorrei però fosse come l'annuncio del tesseramento di Diener.

Posted

E se poi non fosse la N°1?

E poi perchè deve dirlo la società?

Uno vale uno! Facciamo un referendum on-line!

E poi decidiamo io e te :P

Posted

ecco questo mi sembra giusto ....

anche perchè non posso mica aspettare in eterno x programmare le ferie!!! ;)

orpo... noi di solito andiamo a giugno :o

Posted

Invece no

per le semifinali invece è regola che la prima giochi il primo giorno? o è sempre a discrezione?

Posted (edited)

Chi sceglie il giorno iniziale determina il corso globale

Se Varese sceglie il 9 poi fa 9-11-13-15-17-19-21

E di conseguenza in semifinale 24-26-28-30-2-4-6

In caso contrario, +1

Edited by Guest
Posted (edited)

E se poi non fosse la N°1?

E poi perchè deve dirlo la società?

Uno vale uno! Facciamo un referendum on-line!

E poi decidiamo io e te :P

Se non fossimo la n.1 non decideremmo noi e quindi amen.

Vorrei che lunedì il Cecco dicesse: "se saremo la n.1 inizieremo i quarti il 9 maggio" oppure "inizieremo i quarti il 10 maggio".

E che poi lo si mantenga.

Venite incontro a chi deve pianificare attività lavorative/familiari.

Se poi non saremo la n.1 non decideremo noi e quindi so che devo tenermi un margine finchè la cosa non sarà ufficiale.

Edited by tatanka
Posted (edited)

Se non fossimo la n.1 non decideremmo noi e quindi amen.

Vorrei che lunedì il Cecco dicesse: "se saremo la n.1 inizieremo i quarti il 9 maggio" oppure "inizieremo i quarti il 10 maggio".

E che poi lo si mantenga.

Venite incontro a chi deve pianificare attività lavorative/familiari.

Se poi non saremo la n.1 non decideremo noi e quindi so che devo tenermi un margine finchè la cosa non sarà ufficiale.

quoto con il sangue.

sarebbe bello andasse così, altro segno distintivo di una secietà che viene incontro ai suoi tifosi.

negli anni passati Siena sceglieva di giocare il secondo giorno dei quarti, per avere un giorno di riposo in più dopo il termine della RS

io tifo per questa ipotesi . Quarti il 10, semifinali dal 25.

anche perchè, scrivendo con il naso, il primo posto ormai è nostro.

Edited by joe
Posted

quoto con il sangue.

sarebbe bello andasse così, altro segno distintivo di una secietà che viene incontro ai suoi tifosi.

negli anni passati Siena sceglieva di giocare il secondo giorno dei quarti, per avere un giorno di riposo in più dopo il termine della RS

io tifo per questa ipotesi . Quarti il 10, semifinali dal 25.

anche perchè, scrivendo con il naso, il primo posto ormai è nostro.

Non sei x nulla scaramantico tu...io invece tifo x il primo giorno perché nel caso il 3giugno c'è il Boss a S.Siro

Posted

Non sei x nulla scaramantico tu...io invece tifo x il primo giorno perché nel caso il 3giugno c'è il Boss a S.Siro

niente scaramanzia, ma dati di fatto. Ci meritiamo e ci prenderemo il primo posto.

E avanti fino alla Finale!!!

per il Boss ci sono anche io, per questo voglio il secondo giorno !!!