Jump to content

Recommended Posts

Posted

...Stavo guardando i prezzi per gli abbonamenti play off.. Tenendo in considerazione che dovrei farmi Mi-VARESE ogni due giorni, quasi quasi prenderei posto in galleria..1 adulto e una bambina potrei starci ancora dentro!!

Maurizio tu hai deciso?? ...sono tentatissimo!!

Maio, rompi gli indugi e basta.

Sapessi quanti giri faccio io per la nostra squadra!!! ;)

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Maio, rompi gli indugi e basta.

Sapessi quanti giri faccio io per la nostra squadra!!! ;)

Confermo che romperò tutti gli indugi.. :thumbsup: Ci sarò non posso mancare!!

Posted

Confermo che romperò tutti gli indugi.. :thumbsup: Ci sarò non posso mancare!!

Poi qualche viaggio per farti risparmiare un po' di benzina magari ti recupero io, tranquillo

L'importante è esserci. Questa squadra lo merita davvero

Posted

Poi qualche viaggio per farti risparmiare un po' di benzina magari ti recupero io, tranquillo

L'importante è esserci. Questa squadra lo merita davvero

Ti posso recuperare anche io, dove abiti?? Sul fatto che lo merita non ci sono proprio dubbi..infatti considerateci già 2 nuovi abbonati!!

Posted

Ti posso recuperare anche io, dove abiti?? Sul fatto che lo merita non ci sono proprio dubbi..infatti considerateci già 2 nuovi abbonati!!

Io abito dopo Bergamo, ma lavoro a Segrate e parto da qui quando vado a Masnago

Posted

Io abito dopo Bergamo, ma lavoro a Segrate e parto da qui quando vado a Masnago

Direi che è perfetto..siamo vicinissimi..di volta in volta ci potremmo anche organizzare..io per lavoro bazzico spesso da Pioltello!!

Posted

[modalità bastardinside on]

Io abito a un chilometro dal Palazzetto e vado a piedi.

[modalità bastardinside off]

Sei senza cuore!!

Posted

Sei senza cuore!!

...e in una eventuale sfida con Milano, mi tocca andare anche al forum visto che li sono io ad 1 km..

Posted

...e in una eventuale sfida con Milano, mi tocca andare anche al forum visto che li sono io ad 1 km..

Vedrai che insieme a te troverai anche qualcuno di Varese in quel caso..

Posted

Appena chiamato in sede per info abbonamento, questa mi era ahimè sfuggita..solo al palazzo si possono fare!! Mi toccherà prendermi mezza giornata di ferie.. :devil:

Posted (edited)

Che mi vorresti dire??

Che ti potresti prendere i loro bellissimi posti in gradinata...si sono spostati in Silver !!

Edited by Mangusta
Posted

Che ti potresti prendere i loro bellissimi posti in gradinata...si sono spostati in Silver !!

Io sono prontissimo, com'è la procedura "burocratica"?? Domenica con Roma ero in Silver e si è visto benissimo..anche in gradinata mi sembra non tanto male però..Scherzi a parte io sono disponibile..

Posted

Io sono prontissimo, com'è la procedura "burocratica"?? Domenica con Roma ero in Silver e si è visto benissimo..anche in gradinata mi sembra non tanto male però..Scherzi a parte io sono disponibile..

Devi vedere se sono ancora disponibili loro, i posti.

Posted

Maio tra l'altro sbrigati perchè gli abbonamenti vanno a ruba!!

Posted

Maio tra l'altro sbrigati perchè gli abbonamenti vanno a ruba!!

Hai perfettamente ragione..spero solo che mi riescano a dare ferie per venire a Varese in questi gg.purtroppo lavoro anche al sabato..cazzarola!!

Posted

Hai perfettamente ragione..spero solo che mi riescano a dare ferie per venire a Varese in questi gg.purtroppo lavoro anche al sabato..cazzarola!!

Non voglio farmi i fatti che non sono miei ma l'ufficio abbonamenti é aperto dalle 17,00 alle 19,00 quindi quando parto da Milano alle 16,00 - 16,30 arrivi tranquillo e senza problemi...alle 20,00 sei a casa a mangiare !

Posted

Non voglio farmi i fatti che non sono miei ma l'ufficio abbonamenti é aperto dalle 17,00 alle 19,00 quindi quando parto da Milano alle 16,00 - 16,30 arrivi tranquillo e senza problemi...alle 20,00 sei a casa a mangiare !

Questa risposta è straordianaria..forse forse venerdi ci faccio una scappata..comunque caro Mangu potessi uscire da lavoro alle 16....

Posted

Vi dico solo che maio sta intasando di domande un post su facebook della pallacanestro varese...

Confermo!!! sono io..che spia.. :drool: :drool: