Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 mi sembra la situazione del 99 con zan tabak pronto ad arrivare a Varese, e il gruppo che si oppose .. ecco mi sembra la stessa situazione e ieri si è visto .. sicuro che l'innesto non rovini gli equilibri?? Spero che il gruppo venga interpellato, in qualsiasi caso..
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Scusate il francesismo....a me girerebbero parecchio gli zebedei se si dovesse rinunciare ad un rinforzo inserito tra Sakota e Dunston, per spalmare due soldi sui rinnovi dell' anno prossimo, rischiando di schiantarci contro il muro della realta', con il pacchetto dei sogni in mano... Che si pensi ad OGGI, son stufo di sentir parlare di FUTURO. Il rinforzo deve arrivare dall'estero e quindi (a meno che i raptors non ci regalino Bargnani), essere straniero. E' evidente che non possiamo sacrificare un USA. Restano i comunitari. Ere e Sakota credo non siano in discussione, il primo per il rendimento in assoluto, il secondo per la sua atipicità che torna utile (anche ieri una sua bomba ha spento Roma e un paio di tiri gli sono usciti di niente). Se è un lungo togliere Rush ci accorcerebbe la squadra sugli esterni. Quindi resta Talts (al solito). Ci sono a spasso tanti lunghi comunitari che siano meglio di Talts? E che stiano in panca 35' se serve, senza rompere le palle. E che giochino meglio del Talts di ieri sera? Io mi tengo questi dieci fino alla fine, penserei a un ritocco solo in caso di problemi fisici a ridosso dei play-off (ma ho scritto la frase pestando i tasti con il naso).
cagi Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Concordo, andiamo a vanti con questo gruppo fino alla fine. Ieri abbiamo ruotato 10 giocatori ... 10 !!! Secondo me non ha senso rischiare di inserire un giocatore adesso ... con il rischio di rovinare il perfetto equilibrio che il gruppo ha creato !!!
Binzaghino Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Se a noi è indispensabile (_INDISPENSABILE_?) un rinforzo le altre cosa devono fare? Mi dite chi hanno come centri di riserva le altre? DiLiegro, Lorent, Ortner/Ress, Tyus/Sekic, Radosevic/Chiotti, Cervi, Magro davvero Gennarino è indegno di figurare in tale lista di fenomeni? Spero che la società voglia arrivare alla fine con questo gruppo e non ceda alla tentazione delle figurine. Soprattutto sacrificando una persona come Talts. Noto abbonato della curva,che è anche grande conoscitore di basket,mi ha riferito ieri di una offerta da 100k per giocare i po a Lavrinovic. Io non mi lasciò tentare dalle figurine,però con serie da 7 partite,da giocare prevalentemente ogni 2 giorni,un possibile rinforzo,visto anche come polizza assicurativa,ci sta eccome. Tocca poi a chi di dovere decidere se prendere una guardia,un'ala o un centro di riserva. L'obiettivo massimo e' a portata di mano,anche le più piccole precauzioni saranno decisive,e sicuramente non è oggi,dopo una partita pressoché perfetta,che siamo in grado di giudicare obiettivamente un eventuale innesto,cioè,se lo staff tecnico ritiene opportuno aggiungere una figurina,io sono dalla loro parte,se invece ritiene che siamo già al completo,io sono dalla loro parte.
Sir Joe Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Noto abbonato della curva,che è anche grande conoscitore di basket,mi ha riferito ieri di una offerta da 100k per giocare i po a Lavrinovic. Io non mi lasciò tentare dalle figurine,però con serie da 7 partite,da giocare prevalentemente ogni 2 giorni,un possibile rinforzo,visto anche come polizza assicurativa,ci sta eccome. Tocca poi a chi di dovere decidere se prendere una guardia,un'ala o un centro di riserva. L'obiettivo massimo e' a portata di mano,anche le più piccole precauzioni saranno decisive,e sicuramente non è oggi,dopo una partita pressoché perfetta,che siamo in grado di giudicare obiettivamente un eventuale innesto,cioè,se lo staff tecnico ritiene opportuno aggiungere una figurina,io sono dalla loro parte,se invece ritiene che siamo già al completo,io sono dalla loro parte. Ecco, Lavrinovic mi starebbe benissimo, a patto che la sua schiena sia funzionante. Potrebbe sia sostituire i nostri lunghi che giocarci assieme. Con lui saremmo davvero i candidati n.1 per la vittoria... Per quanto riguarda, poi, l'inserimento nel gruppo: 1) in un gruppo vincente è facile inserirsi 2) un giocatore vincente è sicuramente ben accettato dal gruppo che vuole vincere 3) stiamo parlando di professionisti, gente che comunque gioca per soldi, per cui accettare decisioni della società deve essere obbligatorio... in fin dei conti lo si fa per vincere, cosa che darebbe lustro a tutti, e non per far dispetto a qualcuno. Tra vincere lo scudetto con Lavrinovic o arrivare secondi senza Lavrinovic (sempre che questa equazione sia vera)... preferisco la prima.
parish76 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 http://www.sportando.net/ita/europa/lituania/52399/ksistof-lavrinovic-ho-offerte-ma-resto-fino-a-fine-anno.html non si muove lui e neanche il fratello mi sa ...
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 http://www.sportando...-fine-anno.html non si muove lui e neanche il fratello mi sa ... Allora partono sicuro..
parish76 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Allora partono sicuro.. la situazione dello zalgiris è abbastanza disperata e dovranno ridimensionarsi non poco .. sicuro Lavrinovic non vuole andare in Russia anche se rimane a pochi km da casa .. tornerebbe di corsa a siena, ma siena non può ricorrere al mercato come gli anni passati ..
tricky Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Con tutto il rispetto per Talts, sul piatto ci fosse Lavrinovic (animale da playoff) al netto che stia bene, che non chieda la luna e bla bla bla.... beh almeno rifletterci non mi pare così assurdo
fillmore Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sarà interessante vedere il numero dei nuovi abbonati questa settimana ( in particolare dopo l'OTTIMA partita di ieri). Ieri il palazzetto era addirittura sovraffollato...
maio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sarà interessante vedere il numero dei nuovi abbonati questa settimana ( in particolare dopo l'OTTIMA partita di ieri). Ieri il palazzetto era addirittura sovraffollato... Ieri palazzo stupendo (era la prima volta per me quindi non faccio testo)..io farei l'abbonamento play off però essendo della provinci di Milano sarei un pò scomodo oltre che costoso..però un pensierino lo sto facendo lo stesso..
Maurizio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ieri palazzo stupendo (era la prima volta per me quindi non faccio testo)..io farei l'abbonamento play off però essendo della provinci di Milano sarei un pò scomodo oltre che costoso..però un pensierino lo sto facendo lo stesso.. Io abito a Trezzano sul Naviglio, non lontano da te. i miei figli sono abbonati e sostenitori +. Sono in Cina, non ho avuto tempo di andare a fare l'abbonamento ai figli e per me e moglie. Stò pensando di scrivere in società per vedere se si può fare l'abbonamento anche dopo il tempo stabilito, io rientro dalla Cina il 13 aprile. Credime, quest'anno sono soldi spesi bene, non sai come rimpiango, i miei figli a ruota, di non poter essere stato presente alla partita di ieri..
maio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Io abito a Trezzano sul Naviglio, non lontano da te. i miei figli sono abbonati e sostenitori +. Sono in Cina, non ho avuto tempo di andare a fare l'abbonamento ai figli e per me e moglie. Stò pensando di scrivere in società per vedere se si può fare l'abbonamento anche dopo il tempo stabilito, io rientro dalla Cina il 13 aprile. Credime, quest'anno sono soldi spesi bene, non sai come rimpiango, i miei figli a ruota, di non poter essere stato presente alla partita di ieri.. leggendoti mi hai praticamente convinto..ho letto che c'è tempo fino al 9..io e mia figlia saremo 2 nuovi abbonati!! Grazie!!
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Io abito a Trezzano sul Naviglio, non lontano da te. i miei figli sono abbonati e sostenitori +. Sono in Cina, non ho avuto tempo di andare a fare l'abbonamento ai figli e per me e moglie. Stò pensando di scrivere in società per vedere se si può fare l'abbonamento anche dopo il tempo stabilito, io rientro dalla Cina il 13 aprile. Credime, quest'anno sono soldi spesi bene, non sai come rimpiango, i miei figli a ruota, di non poter essere stato presente alla partita di ieri.. Mauri....se hai bisogno...
Maurizio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Mauri....se hai bisogno... Grazie Pietro, però credo di dover firmare per i pargoli, essendo minorenni. Grazie comunque, sei un amico.
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 (edited) Grazie Pietro, però credo di dover firmare per i pargoli, essendo minorenni. Grazie comunque, sei un amico. Ma va là... ho fatto io per Ponchiaz and Jr... Tu senti cosa ti dice la società ; casomai conta su di me ! Edited April 2, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Già a me questi che vanno in Cina stanno sulle balle. Ma cosa ci vai a fare in Cina? Poi, guarda, se va Roosters è capace di abbonare anche i defunti.
Maurizio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Già a me questi che vanno in Cina stanno sulle balle. Ma cosa ci vai a fare in Cina? Poi, guarda, se va Roosters è capace di abbonare anche i defunti. Già, pensa che in Cina gira una nuova leggenda, che narra le gesta di un certo Yoa Ponch.......
Ale Div. Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 mi sembra la situazione del 99 con zan tabak pronto ad arrivare a Varese, e il gruppo che si oppose .. ecco mi sembra la stessa situazione e ieri si è visto .. sicuro che l'innesto non rovini gli equilibri?? Toto Bulgheroni. Fu l'unico a difendere Santiago. Danielito, per intenderci, fu invitato a casa Galleani per Natale solo all'ultimo secondo, perché il portoricano non se lo filava nessuno. Pozzecco, se avesse potuto, lo avrebbe silurato in meno di uno zot. Non lo poteva vedere, anche se poi gli metteva la boccia in mano..Comunque il Toto disse che l'arrivo di Tabak avrebbe tolto spazi a Galanda, in rampa definitiva di lancio, e Zanus, che all'epoca era nel giro della nazionale..
Maurizio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Epperò pure a me mancano i miei giangianelli... Domani ti penserò, mi portano a mangiare l'anatra alla pechinese.
franz79 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Se fossi in giocatore da 200k€ che ha tirato la carretta tutto l'anno e mi prendono per le partite più importanti uno da 100k€ che toglie minuti a me e ai miei compagni non so come la prenderei... Ti ho portato fino a qua e adesso vinco io non altri! Non tiriamo la volata ad un mercenario! Questi ragazzi han dimostrato di saper combattere e meritano di arrivare fino in fondo!
tricky Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Se fossi in giocatore da 200k€ che ha tirato la carretta tutto l'anno e mi prendono per le partite più importanti uno da 100k€ che toglie minuti a me e ai miei compagni non so come la prenderei... Ti ho portato fino a qua e adesso vinco io non altri! Non tiriamo la volata ad un mercenario! Questi ragazzi han dimostrato di saper combattere e meritano di arrivare fino in fondo! Non confondere mercenari con professionisti. Se il gruppo capisce che un innesto come si deve significa qualche minuto in meno, ma anche aumentare sensibilmente le percentuali di vittoria finale, si proceda.
toloz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 secondo me non si deve cercare un super, un titolare che spaccherebbe lo spogliatoio togliendo spazio a chi ci ha portato in cima, ma un agonista puro, da mettere dentro quando c'è da menare le mani!!!!!!!
franz79 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Non confondere mercenari con professionisti. Se il gruppo capisce che un innesto come si deve significa qualche minuto in meno, ma anche aumentare sensibilmente le percentuali di vittoria finale, si proceda. Ma infatti nel dubbio eviterei di mettere sabbia in un ingranaggio perfetto... Tanto il Lavrinovic di turno l'anno prossimo non resterebbe, mentre ho più fiducia nelle qualità di giocatori diventati grandi insieme a Varese e non viceversa.. Poi posso esser d'accordo che se manca qualcosa a questa squadra sia l'abitudine a vincere, mi lascia perplesso però inserire qualcuno solo per i playoff tutto qui..
Recommended Posts