Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speriamo di risolvere in fretta almeno la necessità di bilancio 2012/13 in perfetto pareggio, che avverrebbe grosso modo a 1700 mini-abbonamenti.

Poi si vedrà.

@Ponch.: mi sa di sì, come puoi notare... ;):P:lol:

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si stara' sicuramente sotto la quota abbonati RS.

Gia' nel nostro piccolo, io e il Cumenda, abbiamo evitato di rinnovare il "Gossip da Parterre" durante i playoff.

Echecazz, chi porta i pantaloni, i playoff son cosa seria..!

Posted

Gia' nel nostro piccolo, io e il Cumenda, abbiamo evitato di rinnovare il "Gossip da Parterre" durante i playoff.

Ergo...resteranno posti liberi lì intorno....

Posted

E il Piva ? Che fa ?

Tu lo sai?

Si e' perso in qualche frantoio del tacco, perche' l' olio lo faccio con le mie olive e guai a chi me le tocca..! (cit.)

Posted

Tu lo sai?

Si e' perso in qualche frantoio del tacco, perche' l' olio lo faccio con le mie olive e guai a chi me le tocca..! (cit.)

Fantastico !! :lol:

Posted

Della serie: abbiamo capito che... non leggono il sito :D

Posted

Fantastico !! :lol:

Fantastico....si fa' in fretta a dire fantastico.

Ha presenziato la raccolta delle sue olive, ha messo di mano sua le olive sul carro, disteso sulle sue olive ha dormito una notte, ha controllato che nel buco al frantoio entrassero le sue olive....poi qualcuno in quel buco ce lo deve aver buttato ingabbiato in una lastra di cemento, visto che non ho avuto piu' sue notizie e nemmeno una bottiglia d' olio...

Posted

vi leggo, vi leggo (anche da lontanissimo) branco di bastardi (cit) :lol: :lol:

Io, come scritto un millisecondo dopo aver letto la notizia del mini-abbonamento, lo farò! Domani pomeriggio caccio la fresca felice e contento!

E so già dove andare a posizionarmi sino al trionfo della finale.

Vicino a................. la Cerellina, alla Polonarina, insomma alla gnocca (in generale).

Peccato per quei tre ceffi proprio dietro.... :flowers:

Posted

Comunque , l'olio pugliese quest'anno è buonissimo .Lo conferma la tanica da 25 litri che stazione nel mio garage ( Non è del Piva ma di un suo vicino di casa ) :D P.S. Piva se in uno dei tuoi viaggi lavorativi trovi un bel pezzetto di terra con un po' di ulivi anche per me , parliamone .

Posted

vi leggo, vi leggo (anche da lontanissimo) branco di bastardi (cit) :lol: :lol:

Io, come scritto un millisecondo dopo aver letto la notizia del mini-abbonamento, lo farò! Domani pomeriggio caccio la fresca felice e contento!

E so già dove andare a posizionarmi sino al trionfo della finale.

Vicino a................. la Cerellina, alla Polonarina, insomma alla gnocca (in generale).

Peccato per quei tre ceffi proprio dietro.... :flowers:

Fai quel caxxo che vuoi ma io voglio una bottiglia d'olio di Pivaolive.

In cambio ti do 12 bottiglie da 1/2 si acqua.

Numerate

Posted (edited)

:P"piocc con su i coturni!" (cit nonna Ilde)

Edited by marisa
Posted

:D P.S. Piva se in uno dei tuoi viaggi lavorativi trovi un bel pezzetto di terra con un po' di ulivi anche per me , parliamone .

Quando vuoi fare un giro dimmelo.

Ne ho visti a centinaia, quasi tutti belli, alcuni spettacolari.

Per adesso è poco più che un divertimento spremere le olive ma ci sto seriamente pensando :o

Dopo anni a farmi stritolare le mie è un bel passo avanti.

E le scelte politico-economiche dei prossimi giorni/mesi potrebbero accelerare la decisione!

Dopo Pasqua mi arrivano una cinquantina di cartoni d'olio e qualche bottiglia per l'assaggio la posso regalare a chi fosse interessato.

Posted

Per adesso è poco più che un divertimento spremere le olive ma ci sto seriamente pensando :o

E le scelte politico-economiche dei prossimi giorni/mesi potrebbero accelerare la decisione!

Dopo Pasqua mi arrivano una cinquantina di cartoni d'olio e qualche bottiglia per l'assaggio la posso regalare a chi fosse interessato.

Eccolo !!

Posted

mi interessano i terreni e l'assaggio.

parliamone una volta, se hai tempo per bere un bicchiere con un tuo concittadino. ^_^

Posted

Ale, lo apriamo o no questo ufficio vendite?

Certo, come no, mi piazzo li tra il camioncino delle salamelle e quello delle sciarpe e bandiere, apro il baule della X5 e via con le vendite dell'olio Piva :yes::doh[1]: