Jump to content

Recommended Posts

Posted

è per la liberatoria nel caso si vedano solo 2 partite......Sgrat

Dici che non potevo firmarla con lo pseudonimo "Il Dragone"...

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fatto il mio dovere...era presente Vescovi il quale ha detto che chi sottoscriveva oggi in caso di finale avrá i biglietti gratuiti...olé...

Posted

Fatto il mio dovere...era presente Vescovi il quale ha detto che chi sottoscriveva oggi in caso di finale avrá i biglietti gratuiti...olé...

*_*

Posted

boccalone.jpg

Posted

Mah, avrei preferito che invece dell'elemosina avessero proposto almeno qualcosa di diverso. Un piccolo gadget, un incontro con la squadra...qualcosa.

Posted

Oltre al codice fiscale, c'e' qualche altra puttanata che devo sapere prima di dover telefonare a mezza provincia?

Io me ne son fregato del codice fiscale, mio e degli altri , nuovi abbonati inclusi. Tieni anche conto che se sottoscrivi per te e altri che erano già abbonati, hanno già tutti i dati in anagrafica quindi vogliono solo la fresca e la liberatoria, per la quale fatti fare due righe di delega. Tutto qui.
Posted

Io me ne son fregato del codice fiscale, mio e degli altri , nuovi abbonati inclusi. Tieni anche conto che se sottoscrivi per te e altri che erano già abbonati, hanno già tutti i dati in anagrafica quindi vogliono solo la fresca e la liberatoria, per la quale fatti fare due righe di delega. Tutto qui.

Ehhhh adesso fai lo sborone...Rob che ci vuole a scrivere un codice fiscale...tranquillo la fanno più difficile di quello che è...

Posted

Oltre al codice fiscale, c'e' qualche altra puttanata che devo sapere prima di dover telefonare a mezza provincia?

Roby suvvia...non farla tanto complicata...che in effetti non lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ti dice Roo...anch'io sono andata per fare 5 miniabb e a parte la fila me la sono cavata in 3 minuti...ho firmato io per tutti e ho allungato la carta e STOP!!!!

Perchè vogliamo trovare il pelo nell'uovo????

Perchè fare polemica su una così bella iniziativa A FAVORE dei nostri eroi???????????????

Posted

Roby suvvia...non farla tanto complicata...che in effetti non lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ti dice Roo...anch'io sono andata per fare 5 miniabb e a parte la fila me la sono cavata in 3 minuti...ho firmato io per tutti e ho allungato la carta e STOP!!!!

Perchè vogliamo trovare il pelo nell'uovo????

Perchè fare polemica su una così bella iniziativa A FAVORE dei nostri eroi???????????????

Nessuna polemica.

Volevo solo andare preparato.

Che servisse l' ala forte di Venezia non lo sapevo, chiedevo solo se magari dovevo portare anche Banks...

Posted

ABBONAMENTI PLAYOFF OLTRE QUOTA 1000

Grazie alle 172 tessere sottoscritte ieri è stata superata la quota di 1.000 abbonamenti playoff: un risultato importante considerando che la prima fase riservata ai vecchi abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto usufruendo di una tariffa scontata e ai nuovi che possono invece scegliere tra i posti liberi con tariffa intera si concluderà solamente sabato 30 marzo. Dopo i primi 5 giorni di campagna abbonamenti sono state emesse 1.076 tessere. La seconda fase della campagna abbonamenti playoff con vendita libera a tariffa piena partirà invece mercoledì 3 aprile. In questa fase non saranno più valide le prelazioni. La campagna abbonamenti playoff terminerà martedì 9 aprile. L’ufficio abbonamenti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.

Posted (edited)

Ok abbiamo superato quota 1000 ma secondo Voi quale sarebbe un obiettivo gratificante per giudicare questa iniziativa un successo ? Io rimango dell'idea che si debba arrivare almeno (tra vecchi e nuovi x i playoff) al termine dell'iniziativa almeno a 3000 abbonamenti...fattibile ?

Edited by Mangusta
Posted

Curioso che probabilmente non si riuscirà a confermare il numero degli abbonati per la stagione, almeno in questa prima fase, dedicata appunto agli abbonati...

Posted

Sotto le feste magari la gente si era organizzata una gita da qualche parte e non aveva previsto questa spesa...

Imho superare i 2000 sarebbe ottimo, contando poi la quota/vendita dei biglietti

Posted

Sotto le feste magari la gente si era organizzata una gita da qualche parte e non aveva previsto questa spesa...

Imho superare i 2000 sarebbe ottimo, contando poi la quota/vendita dei biglietti

Sono d'accordo.

Bisogna contare anche che molte volte (se non tutte o quasi) si giocherà in settimana, cosa che magari a qualcuno non torna proprio comodo.

Metteteci poi quelli che per esigue possibilità economiche preferiscono spendere per uno o due biglietti.

E i minori che verrebbero volentieri ma i genitori non pongono a favore visto che il giorno dopo avrebbero scuola.

Posted

Le motivazioni sono tante e condivisibili, ma sono convinto che un PO ad alti livelli riempirà cmq il palazzo