Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma io sono di vedano olona, nn ho scampo

:(

Posted

La galleria E è l' ultima prima della "curva sud" , settore con gabbia ??

inizia esattamente dietro la fila che avete occupato col miniabbonamento....mi sa che vi divertirete un sacco :D

e una fila sotto avete Kobain con le sue lenzuolate!!!! :P

Posted

inizia esattamente dietro la fila che avete occupato col miniabbonamento....mi sa che vi divertirete un sacco :D

e una fila sotto avete Kobain con le sue lenzuolate!!!! :P

Quindi anche l' Umbe ?

Posted

Quindi anche l' Umbe ?

eh sì..................... e chi ti ha indirizzato lì? :whistle:

Posted

per favore, qualcuno mi sa dire quando terminano eventualmente le semifinali nei 2 casi siena si/siena no alle finalfour di EL? ... moglie non abbonata con possibile settimana al mare...

Posted

il realta' vorrei fare anche per lei l'abbonamento playoff (io e figlia gia' ok of course....) ma lei post 10 giugno ha una settimana di ferie che potrebbe sfruttare per andare al mare con i suoceri... lei tra le 2 opzioni sceglie il mare, per me quest'anno visto il calendario playoff, di ferie non se ne parla fino a luglio :thumbsup:

Posted

per favore, qualcuno mi sa dire quando terminano eventualmente le semifinali nei 2 casi siena si/siena no alle finalfour di EL? ... moglie non abbonata con possibile settimana al mare...

gara 7 di semifinale 5/6 giugno oppure 11/12 con Siena alla F4...

Posted

il realta' vorrei fare anche per lei l'abbonamento playoff (io e figlia gia' ok of course....) ma lei post 10 giugno ha una settimana di ferie che potrebbe sfruttare per andare al mare con i suoceri... lei tra le 2 opzioni sceglie il mare, per me quest'anno visto il calendario playoff, di ferie non se ne parla fino a luglio :thumbsup:

Casa da solo, playoff, amici...queste si che sono ferie...

Posted

Casa da solo, playoff, amici...queste si che sono ferie...

Mangu, ....spedisci la famiglia ??

Posted

E allora ci si deve conoscere!

Come ha detto Franz, anche io lui ed Edmundo siamo in Galleria E.

Io son quello che spacca le balle a tutto il settore :devil: (non quello alla balaustra in basso eh).

Io sono in seconda fila ^_^ e mi godo il doppio spettacolo della partita e del nostro mitico "capo-gradinata" che è uno dei tifosi più "accesi" e simpatici.

Posted

Uno su FB ha già chiesto se per i figli minori serve la delega o va bene se firma lui come padre.

:doh[1]:

Per forza, dopo questa domanda gli hanno tolto la patria potestà!

Posted

gara 7 di semifinale 5/6 giugno oppure 11/12 con Siena alla F4...

grazie Simon

Posted

Second

Io sono in seconda fila ^_^ e mi godo il doppio spettacolo della partita e del nostro mitico "capo-gradinata" che è uno dei tifosi più "accesi" e simpatici.

Altro indizio oltre alla fila?

Dai, non fare il timidone :P:lol: