Jump to content

Recommended Posts

Posted

ABBONATEVI TUTTI E BASTA POLEMICHE!

LA PALLACANESTRO VARESE NON SI DISCUTE, SI AMA!!!

... e io, forse, non mi sposo

p.s. se Francesca trova questo forum sono finito ... dehiihih

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sei un genio !

:lol:

Posted

Tanto la chiudiamo prima di gara7 e tu ti sposi con un abito biancorosso!!!

Posted

faccio esempio abbonato galleria: prime due partite le paga 10€ (biglietto scontato 30%)..il resto delle partite costerebbero 15€ l'una..percui se uno fa l'abbonamento play-off...dalla quinta partita in avanti ci guadagna..mi trovate pienamente d'accordo sul fatto che un'abbonato perda la prelazione sul proprio posto nel caso non facesse l'abbonamento play-off.

Posted

:thumbsup:

Posted

Qui si stanno a contare i brufili della Hunzicher, dimenticandosi gli anni passati nell ombra delle ascelle di Rosy Bindi.

Abbonatevi in massa, spacca capelli che non siete altro..!

Posted

Qui si stanno a contare i brufili della Hunzicher, dimenticandosi gli anni passati nell ombra delle ascelle di Rosy Bindi.

Abbonatevi in massa, spacca capelli che non siete altro..!

su quello non c'è dubbio che ci si abbona ..

Posted (edited)

Edmundo, sposati al palazzetto nell'intervallo di gara 7!!!!!

seee!!! :frantics: :frantics: :frantics:

questa pure nella NBA ce le inviderebbero ... ora vado a comprare un mazzo di fiori per la "fortunata" e stasera le parlo ... vuoi mettere il risparmio sulla villa!!! Franz79, alle birette per TUTTI ci pensi tu! ... io mi metto in coda per le patatine al bar del palazzetto a 2 minuti dalla fine del secondo quarto così faccio in tempo per la cerimonia!

Edited by edmundo
Posted

Sono ufficialmente un mini-abbonato, e con me tutta l'allegra compagnia del wild east, già wild west.

Ho riportato le lamentele di Tatanka a chi di dovere.

Mi è stato risposto che l'operazione risponde essenzialmente ad esigenze di bilancio, e dovrebbe consentire di chiudere la stagione in serenità.

Ben sapendo, aggiungo io, che in un roster con tanti USA decisivi, quando IBAN zoppica tutta la squadra ne risente.

Posted

E' un segno divino .

Mi auguro tu la sappia interpretare a dovere .

Posted (edited)

Nel frattempo mi comunicano che mi sono ufficialmente abbonato in Silver ( spero non voglia dire che debba sedermi sulle ginocchia del ns moderatore ... ) .

In onore a Tatanka , ho preteso la certezza di garasette sia ai quarti che in semifinale .Mi sono state date ampie rassicurazioni .

P.S. Non ho guardato le date delle partite e poco mi interessa perchè tanto so già che tra impegni vari , imprevisti e lamonica vedrò si e no un paio di partite ma , come si suol dire , al cuore ( E AGLI AMICI ) non si comanda !

Edited by Virgus
Posted

Sono ufficialmente un mini-abbonato, e con me tutta l'allegra compagnia del wild east, già wild west.

Ho riportato le lamentele di Tatanka a chi di dovere.

Mi è stato risposto che l'operazione risponde essenzialmente ad esigenze di bilancio, e dovrebbe consentire di chiudere la stagione in serenità.

Ben sapendo, aggiungo io, che in un roster con tanti USA decisivi, quando IBAN zoppica tutta la squadra ne risente.

Testimone delle " rimostranze " ufficiali del Dragone, condivido con lui l' entusiasmo per la nascita

variegato gruppo del WE.

Davvero lunga coda al botteghino, tra cui ho potuto riconoscere la Mari e il mitico Joe !

FORZA VARESEEEE !

Posted

Sembra il titolo di uno di quei film che davano al Liceum negli anni '80!!!

Ahahahah !! Il Liceum...ma non era con la Y ?

Ahahahah !

Posted

Ahahahah !! Il Liceum...ma non era con la Y ?

Ahahahah !

beh, questa si che si dice "expertise" ;- )

bravi comunque, che entusiasmo! e che bello leggere di "code" per questa iniziativa ... io vado sabato!

Posted

tutto fatto!

evviva i siparietti con gli amici in coda!!!!

ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA VARESEE!!!!!!