edmundo Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 ABBONATEVI TUTTI E BASTA POLEMICHE! LA PALLACANESTRO VARESE NON SI DISCUTE, SI AMA!!! ... e io, forse, non mi sposo p.s. se Francesca trova questo forum sono finito ... dehiihih
cagi Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Io stasera o al max domani sono a Masnago a fare il mio miniabbonamento e quello di altri 2 amici !!!
ROOSTERS99 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 ABBONATEVI TUTTI E BASTA POLEMICHE! LA PALLACANESTRO VARESE NON SI DISCUTE, SI AMA!!! ... e io, forse, non mi sposo p.s. se Francesca trova questo forum sono finito ... dehiihih Sei un genio !
joe Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 ABBONATEVI TUTTI E BASTA POLEMICHE! LA PALLACANESTRO VARESE NON SI DISCUTE, SI AMA!!! ... e io, forse, non mi sposo p.s. se Francesca trova questo forum sono finito ... dehiihih Tanto la chiudiamo prima di gara7 e tu ti sposi con un abito biancorosso!!!
bomber Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 faccio esempio abbonato galleria: prime due partite le paga 10€ (biglietto scontato 30%)..il resto delle partite costerebbero 15€ l'una..percui se uno fa l'abbonamento play-off...dalla quinta partita in avanti ci guadagna..mi trovate pienamente d'accordo sul fatto che un'abbonato perda la prelazione sul proprio posto nel caso non facesse l'abbonamento play-off.
bomber Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 ABBONATEVI TUTTI E BASTA POLEMICHE! LA PALLACANESTRO VARESE NON SI DISCUTE, SI AMA!!! ... e io, forse, non mi sposo p.s. se Francesca trova questo forum sono finito ... dehiihih
Roberto Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Qui si stanno a contare i brufili della Hunzicher, dimenticandosi gli anni passati nell ombra delle ascelle di Rosy Bindi. Abbonatevi in massa, spacca capelli che non siete altro..!
parish76 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Qui si stanno a contare i brufili della Hunzicher, dimenticandosi gli anni passati nell ombra delle ascelle di Rosy Bindi. Abbonatevi in massa, spacca capelli che non siete altro..! su quello non c'è dubbio che ci si abbona ..
Franz#12 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Edmundo, sposati al palazzetto nell'intervallo di gara 7!!!!!
franz79 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Edmundo, sposati al palazzetto nell'intervallo di gara 7!!!!! Giusto!! Anche perché io col cazzo che mi salto gara 7
edmundo Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 (edited) Edmundo, sposati al palazzetto nell'intervallo di gara 7!!!!! seee!!! :frantics: questa pure nella NBA ce le inviderebbero ... ora vado a comprare un mazzo di fiori per la "fortunata" e stasera le parlo ... vuoi mettere il risparmio sulla villa!!! Franz79, alle birette per TUTTI ci pensi tu! ... io mi metto in coda per le patatine al bar del palazzetto a 2 minuti dalla fine del secondo quarto così faccio in tempo per la cerimonia! Edited March 21, 2013 by edmundo
Dragonheart Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Sono ufficialmente un mini-abbonato, e con me tutta l'allegra compagnia del wild east, già wild west. Ho riportato le lamentele di Tatanka a chi di dovere. Mi è stato risposto che l'operazione risponde essenzialmente ad esigenze di bilancio, e dovrebbe consentire di chiudere la stagione in serenità. Ben sapendo, aggiungo io, che in un roster con tanti USA decisivi, quando IBAN zoppica tutta la squadra ne risente.
franz79 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Sabato mi abbono!! Tra l'altro ho la forte sensazione che quella settimana di ferie dal 8-15 giugno mi andrà di traverso...
Virgus Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 ... e io, forse, non mi sposo E' un segno divino . Mi auguro tu la sappia interpretare a dovere .
Virgus Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 (edited) Nel frattempo mi comunicano che mi sono ufficialmente abbonato in Silver ( spero non voglia dire che debba sedermi sulle ginocchia del ns moderatore ... ) . In onore a Tatanka , ho preteso la certezza di garasette sia ai quarti che in semifinale .Mi sono state date ampie rassicurazioni . P.S. Non ho guardato le date delle partite e poco mi interessa perchè tanto so già che tra impegni vari , imprevisti e lamonica vedrò si e no un paio di partite ma , come si suol dire , al cuore ( E AGLI AMICI ) non si comanda ! Edited March 21, 2013 by Virgus
ROOSTERS99 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Sono ufficialmente un mini-abbonato, e con me tutta l'allegra compagnia del wild east, già wild west. Ho riportato le lamentele di Tatanka a chi di dovere. Mi è stato risposto che l'operazione risponde essenzialmente ad esigenze di bilancio, e dovrebbe consentire di chiudere la stagione in serenità. Ben sapendo, aggiungo io, che in un roster con tanti USA decisivi, quando IBAN zoppica tutta la squadra ne risente. Testimone delle " rimostranze " ufficiali del Dragone, condivido con lui l' entusiasmo per la nascita variegato gruppo del WE. Davvero lunga coda al botteghino, tra cui ho potuto riconoscere la Mari e il mitico Joe ! FORZA VARESEEEE !
Dragonheart Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 P.S. : Jenny, siamo sopra di te... Sembra il titolo di uno di quei film che davano al Liceum negli anni '80!!!
ROOSTERS99 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Sembra il titolo di uno di quei film che davano al Liceum negli anni '80!!! Ahahahah !! Il Liceum...ma non era con la Y ? Ahahahah !
edmundo Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Ahahahah !! Il Liceum...ma non era con la Y ? Ahahahah ! beh, questa si che si dice "expertise" ;- ) bravi comunque, che entusiasmo! e che bello leggere di "code" per questa iniziativa ... io vado sabato!
homersimpson Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Abbonato: nell'aspettare lo smaltimento della coda ho anche imparato la ricetta dei würstel ripieni di pasta di Marisa :-)
marisa Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 tutto fatto! evviva i siparietti con gli amici in coda!!!! ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VARESEE!!!!!!
Recommended Posts