ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Sono contento che l'iniziativa sia piaciuta. Essendo una novità assoluta c'è sempre il timore di come venga "presa", ma dai commenti su Forum, FB, email mi sembra che il responso sia positivo. C'è anche stata un'altra squadra che ha preso i contatti per replicare la cosa nella loro piazza... E' altrettanto ovvio che non si può accontentare tutti per cui ci sarà chi non si rispecchia in questa promozione. Lo spirito che ha portato a questo abbonamento è derivato dal fatto che quest'anno si gioca al meglio delle 7. Si preannunciano serie molto lunghe. Ciò avrebbe implicato costi elevati di acquisto del singolo biglietto per il tifoso e soprattutto la scocciatura di farsi ogni volta la coda per esercitare la propria prelazione. E' vero che magari in caso di disputa di 6/7 partite casalinghe la società sulla carta può rimetterci dell'incasso, ma come ha sottolineato Roberto con questa soluzione incasso subito e accontento il tifoso. Senza dimenticare che negli ultimi 2 anni le presenze ai playoff (contro Cantù e Siena) sono state molto basse rispetto alle medie campionato. Venendo ai vari quesiti emersi: L'abbonato che non farà l'abb playoff avrà comunque diritto ad una tariffa scontata sull'acquisto del biglietto durante i playoff Per la campagna abbonamenti 2013/2014 l'abbonato che non fa l'abb. playoff non deve preoccuparsi perchè la prelazione sul proprio posto verrà mantenuta (es. ho l'abb stagionale in galleria A, posto 1, non faccio l'abb playoff, a settembre sarò comunque titolare della prelazione su quel posto) L'abbonato o sost. + può cambiare posto per i playoff godendo comunque della tariffa scontata All'atto della sottoscrizione della tessera abb playoff il tifoso deve firmare un documento che chiarisce che non sono previsti rimborsi (ad es. se non disputo le semifinali il tifoso non può pretendere un rimborso) Scusa Marco....cambiando posto ed eventualmente settore....
fillmore Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Domanda forse stupida: abbonato può comprare anche un abbonamento playoff per un non abbonato a prezzo intero tra il 21 e 30?
edmundo Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Jake, posso mandare il CV in Società così mi date l'incarico per un bel parere pro veritate sull'interpretazione della lodevole iniziativa #seguiciancora a riscontro di sti rompi scatole del forum e delle miriadi di mail di chiarimento che riceverete di qui la 21 marzo? ... dehihih ... i dubbi che assalgono il dipartimento affari societari di banche quotate italiane in occasione di agguerritissime assemblee di bilancio e nomina organi sociali non sono nulla rispetto al polverone sollevato dai mini abbonamenti play off della Pall. VA ... geniale! p.s. costo poco ... diciamo che con gli introiti degli abbonamenti dovreste riuscire a coprire anche questa nuova voce a budget ...
Ponchiaz Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Un'idea persino migliore sarebbe quella di sottoporre le iniziative al forum PRIMA così da trovarsi un debug serio e completo a costo zero.
franz79 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Io se fossi stato nella società avrei dato la possibilità di un prezzo super competitivo a chi già mi garantiva la sottoscrizione del l'abbonamento 2013-2014... Quale volano migliore??
Silver Surfer Posted March 15, 2013 Author Posted March 15, 2013 Bravi, ottima iniziativa. Quindi, il prezzo per i Sostenitori+, sarebbe il seguente: • I SOSTENITORI + possono acquistare l’abbonamento playoff a prezzo scontato. Ottimo, direi. Anche qs.potrebbe fungere da volano affinchè i Sost.+ siano sempre di più anche nel prox.anno. Tenendo conto anche del fatto che le prime 2 partite playoff sono comunque incluse...
Guest Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Clod & Marco presenti! i babyclod stavolta no, visto che si gioca in settimana ottima iniziativa e bello il richiamo a Twitter che ormai accompagna questa squadra portandola più vicino al cuore dei tifosi
JAKE Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Jake, posso mandare il CV in Società così mi date l'incarico per un bel parere pro veritate sull'interpretazione della lodevole iniziativa #seguiciancora a riscontro di sti rompi scatole del forum e delle miriadi di mail di chiarimento che riceverete di qui la 21 marzo? ... dehihih ... i dubbi che assalgono il dipartimento affari societari di banche quotate italiane in occasione di agguerritissime assemblee di bilancio e nomina organi sociali non sono nulla rispetto al polverone sollevato dai mini abbonamenti play off della Pall. VA ... geniale! p.s. costo poco ... diciamo che con gli introiti degli abbonamenti dovreste riuscire a coprire anche questa nuova voce a budget ... Ma le osservazioni e le critiche ci stanno, ci mancherebbe. Anzi, pensavo peggio Lunedì usciremo con un "addendum" nel quale rispondiamo alle classiche FAQ e facciamo chiarezza su alcuni punti.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Ma le osservazioni e le critiche ci stanno, ci mancherebbe. Anzi, pensavo peggio Lunedì usciremo con un "addendum" nel quale rispondiamo alle classiche FAQ e facciamo chiarezza su alcuni punti. W l' addendum dunque !
marisa Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Ma le osservazioni e le critiche ci stanno, ci mancherebbe. Anzi, pensavo peggio Lunedì usciremo con un "addendum" nel quale rispondiamo alle classiche FAQ e facciamo chiarezza su alcuni punti. da campagna abbonamenti 2012/2013 RIDOTTO GENERICO: la tariffa è riservata a: Over 65 nel mini abbonamento playoff non è previsto: è una scelta o una dimenticanza????
Mangusta Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Faccio un ragionamento, se arriviamorimi incontreremo presumibilmente o Venezia o Brindisi due squadre che sulla partita secca possono batterci ma in una serie playoff salterá fuori la nostra maggiore forza. Se arriviamo secondi presumibilmente incontreremo Reggio Emilia e questa é una squadra che Vrese non puó temere, sicuramente più battibaleno di Venezia o Brindisi...se invece arriva settima una tra Varese, cantú ossigena e allora potremmo anche essere eliminati al primo turno... Detto questo faccio l'abbonamento playoff senza sapere avversario e date di gioco soprattutto sperando di investire bene i soldi...
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Anche noi,vorremmo vedere le partite da DENTRO al palazzetto.
La Jen Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 In Silver Est un pò di posti abitualmente occupati da non abbonati ci sono. Venite tra noi!!
joe Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Roo ti porto un altro cappello da capostazione!! Scegli meeeee
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Parte un'asta per essere vicini di Roosters! Invece di scrivere cazzate, contatta la tua compagna di classe e vediamo le Siver est cosa ci offrono...
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Non mi piace affatto questo tono. Io vado in parterre col Piva, lui si' che ha classe.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Non mi piace affatto questo tono. Io vado in parterre col Piva, lui si' che ha classe. Mi stai diventando una fighetta; ti ricordo che stiamo parlando di play-off.....di quelli pesanti... Rinsavisci rapidamente e prendi le info, che la "classe" del Piva la conosco bene pure io...
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Ma cosa vuoi che ci offra? Dobbiamo andare li' vedere i posti e darle dei fogli colorati. Non e' che abbiamo delle pre-prelazioni... Poi con tutti i tuoi fans cosa ne so di dove preferisci andare...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Ma cosa vuoi che ci offra? Dobbiamo andare li' vedere i posti e darle dei fogli colorati. Non e' che abbiamo delle pre-prelazioni... Poi con tutti i tuoi fans cosa ne so di dove preferisci andare... E allora dai che andiamo ! La Silv dalla Jen è quella "storica".... Poi vediamo.... Edited March 17, 2013 by ROOSTERS99
La Jen Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Tutti in Silver!!! I posti di fianco a me (809 e seguenti) son liberi! Su dai, non esitate!
Recommended Posts