Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbonato: nell'aspettare lo smaltimento della coda ho anche imparato la ricetta dei würstel ripieni di pasta di Marisa :-)

Potevi presentarti!

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

1 domanda: io farò il mio abbonamento per i playoffs dalla galleria alla gold. lo farò anche per mio fratello, ma la delega che devo portare consiste in 2 righe che scrive lui o c'è un modulo che si prende quando si fa l'abbonamento?

Posted

Drago è ora che tu partecipi anche alle trasferte !!

Grande Homer !

Vediamo, magari un bel playoff a portata di mano...

Purchè si mangi!

Posted

1 domanda: io farò il mio abbonamento per i playoffs dalla galleria alla gold. lo farò anche per mio fratello, ma la delega che devo portare consiste in 2 righe che scrive lui o c'è un modulo che si prende quando si fa l'abbonamento?

Mi permetto di rispondere perché fatto tutto oggi.

Se ti prepari una delega scritta e firmata ti porti avanti col lavoro.

Comunque, la Pall. Va. fornisce un modulo per delega al momento della sottoscrizione.

Posted

Mi permetto di rispondere perché fatto tutto oggi.

Se ti prepari una delega scritta e firmata ti porti avanti col lavoro.

Comunque, la Pall. Va. fornisce un modulo per delega al momento della sottoscrizione.

ok grazie, si infatti la preparo io la delega, cosi' sono a posto, quindi c'era tanta gente oggi da come leggo

Posted

ok grazie, si infatti la preparo io la delega, cosi' sono a posto, quindi c'era tanta gente oggi da come leggo

Tanta. Davvero bello !!

Posted (edited)

in molti hanno avuto la tua stessa idea di cambiamento...conviene affrettarsi per beccare i migliori posti liberi (in EST pochi per la verità)

Edited by marisa
Posted

VERSO I PLAYOFF mini-abbonamenti utili a tifosi e società (G.S.) - Sono disponibili da oggi i mini-abbonamenti per i playoff lanciati dalla Pallacanestro Varese. Sino a sabato 30 marzo i fedelissimi biancorossi - dunque i 2.533 abbonati, di cui 173 Sostenitori Più - potranno sottoscrivere una nuova tessera valida per i quarti di finale e le eventuali semifinali: scommettendo sul passaggio del primo turno da parte della Cimberio, al costo di 3 biglietti potranno assicurarsi fino a un massimo di 8 partite (qualora entrambe le serie si chiudano a gara-7) senza code al botteghino né rischio di "tutto esaurito". «Un'iniziativa creata per andare incontro alle esigenze dei nostri tifosi che, a un prezzo contenuto, potranno assicurarsi le emozioni dei playoff- spiega il presidente di "Varese nel Cuore", Michele Lo Nero -. Prima di tutto abbiamo voluto premiare chi aveva già creduto in noi a settembre, ossia Sostenitori Più e abbonati, con una prima fase dedicata a coloro e ne si possono considerare come piccoli proprietari del club». Una politica di prezzi contenuti per un'iniziativa inedita nella storia del club di piazza Monte Grappa che si prefigge di soddisfare tifosi e tifose (foto Blitz)

.........cut.

tutto OK ...salvo che la Prealpa dovrebbe mettere foto di tifosi e tifose VERE, non la Sakottina e la Polonarina che saranno pure tifose, che fanno anche lustrare gli occhi ai lettori, ma che non rappresentano coloro che andranno a rimpolpare le casse della Società sottoscrivendo il miniabbonamento.

Giusto per la precisione e consapevole che chi firma l'articolo non è certo il responsabile della foto...

Per la Prealpa e per Blitz: anche tralasciando di mettere in evidenza le compagne dei giocatori, sono certa che sugli spalti trovereste delle bellissime rappresentanti della tifoseria varesina!! :P

Posted

Abbonato. Senza se e senza ma.

Ottimo . Cerchiamo di incontrarci , allora !

Dove ti sei abbonato ?

Posted

Io e tutti i miei vicini..

mi sento sola :(

noi restiamo in piccionaia

Posted

Immagino che prima delle 5 c'era già fila, giusto?

fila mobile ma fila...

tutto abbastanza organizzato cmq!

e poi è tutto lì...

c'è il bar aperto, sbirci l'allenamento seppur a porte chiuse, chiaccheri con gli amici, ti guardi il merchandising esposto, dai un buffettino al Drizzy originale.....

è stato bello davvero!

Posted

mi sento sola :(

noi restiamo in piccionaia

Mi spiace ragazzi...davvero.....ma siamo lì sotto, ci vediamo !