Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giovedì vado e vedo cosa disponibile nelle tribune Est.

La Silver costa meno e non è niente male; dipenderà un po' da quanto disponibile...

Io vado per 4 posti ; faccio ballare l' occhio perché tu possa trovare un posto lì in zona . Ok Vi ?

Non abbiamo in aggancio per cui 4 posti possano diventare 5 fin da subito ?

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

guardate in gold se c'è posto. in seconda e terza fila, secondo me, riuscite a piazzarvi. magari non tutti in fila, eh...

Magari 2 davanti e 2 dietro si peró

Posted (edited)

Non abbiamo in aggancio per cui 4 posti possano diventare 5 fin da subito ?

Nel senso che sottoscriveresti subito, e faccio io ??

Senti Ponch per la questione "delega" però...

Poi casomai passo io da te.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Come fate la delega voi?

Posted

Come fate la delega voi?

Dunque...

io sottoscritto .................. Abbonato presso il settore .... Posto.....nato a..........delego il sig............ecc. C'è. Ecc. Se paga anche la mia quota lo delego con più ardore....

In fede

Fede

Posted

Si ma non essendo io abbonato devo aspettar il secondo turno

Posted

• Durante la prima fase un nuovo abbonato può già sottoscrivere l’abbonamento playoff scegliendo tra i posti liberi. La tariffa applicata sarà quella per i “non abbonati” prevista nella seconda fase.  

Posted

Come ti ha scritto Clo puoi farlo su posti liberi.

Ricorda solo che la tua tariffa sarà quella "piena".

Fammi sapere.

Posted

Come ti ha scritto Clo puoi farlo su posti liberi.

Ricorda solo che la tua tariffa sarà quella "piena".

Fammi sapere.

Per me è ok , vediamo di trovare posti contigui .

P.S. bisogna sentire anche Tricki ! :thumbsup:

Posted

Per me è ok , vediamo di trovare posti contigui .

P.S. bisogna sentire anche Tricki ! :thumbsup:

Ti voglio bene :D

Posted (edited)

Vi, Tricky... ditemi cosa devo fare !!

Virgus, io potrei pensare di passare in ufficio da te stasera....a meno che usiamo il fax.....

La questione è quella della delega .

Edited by ROOSTERS99
Posted

Virgus, io potrei pensare di passare in ufficio da te stasera....a meno che usiamo il fax.....

Sulla delega ti ho scritto in pvt

Posted

Io ti porterò delega autenticata dal notaio, passaporti originali mio e di Junior, una ciocca di capelli ed una provetta di sangue per entrambi.

I soldi invece mettili tu, che poi ci regoliamo. :zorro:

Posted

Io ti porterò delega autenticata dal notaio, passaporti originali mio e di Junior, una ciocca di capelli ed una provetta di sangue per entrambi.

I soldi invece mettili tu, che poi ci regoliamo. :zorro:

OK COSì ! :ph34r::lol:

Posted

Passa pure quando vuoi , io oggi di qui non posso muovermi !

Posted (edited)

Io sono abbonato e non penso di fare l'abbonamento PO.

Avrò la tariffa scontata, questo è chiaro.

Non avrò la prelazione sum mio posto. Questo è chiaro ma non sono convinto che rispetti gli accordi di inizio anno.

Avrò comunque la prelazione su un posto qualsiasi del medesimo settore o rischio di restare fuori?

desidererei risposta ufficiale

Edited by tatanka
Posted

Avrò la tariffa scontata, questo è chiaro.

Non avrò la prelazione sum mio posto. Questo è chiaro ma non sono convinto che rispetti gli accordi di inizio anno.

Avrò comunque la prelazione su un posto qualsiasi del medesimo settore o rischio di restare fuori?

desidererei risposta ufficiale

Smettila !

Ci vediamo domani alle 17 al palazzetto.

Posted

Smettila !

Ci vediamo domani alle 17 al palazzetto.

ci si vede!

Posted

Se ne rimarranno.

Posted

Se ne rimarranno.

Ma è questo il punto.

Io la precedenza rispetto ad un non abbonato per avere un biglietto ce l'ho solo se faccio il mini abbonamento? Questo non mi pare giusto, e non concorda con quanto scritto all'inizio.

Se non posso venire per i quarti per un impegno di lavoro allora ci rimetto, perchè un mini-abbonamento conviene solo se vai ad almeno 4 partite.

Con 3 partite è conveninete prendere solo i biglietti.

E ricordiamoci che stiamo parlando di abbonamenti per eventi di cui non si sanno le date, onestamente mi pare presto per partire, perchè non fare le vendite a fine aprile, magari si saprebbe almeno in che settimana si inizia.

Posted

Ma è questo il punto.

Io la precedenza rispetto ad un non abbonato per avere un biglietto ce l'ho solo se faccio il mini abbonamento? Questo non mi pare giusto, e non concorda con quanto scritto all'inizio.

Se non posso venire per i quarti per un impegno di lavoro allora ci rimetto, perchè un mini-abbonamento conviene solo se vai ad almeno 4 partite.

E ricordiamoci che stiamo parlando di abbonamenti per eventi di cui non si sanno le date, onestamente mi pare presto per partire, perchè non fare le vendite a fine aprile, magari si saprebbe almeno in che settimana si inizia.

Visto che quello che scrivi è inappuntabile (probabilmente anche dal punto di vista strettamente legale) non ti conviene scrivere alla pallacanestro Varese?

Posted

Visto che quello che scrivi è inappuntabile (probabilmente anche dal punto di vista strettamente legale) non ti conviene scrivere alla pallacanestro Varese?

In realtà è appuntabile, perchè se considero la tariffa scontata, l'abbonamento è conveniente solo con almeno 6 partite. Mi sa che l'offertona non è poi così offertona.

Posted

Ma è questo il punto.

dal sito PallVa:

• L'abbonato che non farà l'abbonamento playoff avrà comunque diritto ad una tariffa scontata sull'acquisto del biglietto durante i playoff, ma non alla prelazione sul proprio posto (la prelazione sul posto verrà comunque mantenuta per la campagna abbonamenti della stagione 2013/2014)