Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Iniziativa fantastica cui aderirò senz'altro ... nemmeno in my wildest dream mi sarei sognato di spararmi una (ma speriamo due) serie play off alla meglio delle 7 partite a 30€ e premiata la mia scelta di essere sostenitore + anche quest'anno ... bene così e grazie Pall. Va ... anche se mi sto domandando se, potenzialmente, un'iniziativa del genere non penalizzi eccessivamente incassi che comunque avrebbero fatto perchè con sta squadra non è inimmaginabile prevedere quasi sold out a ogni partita play off ... certo se usciamo ai quarti o vinciamo le due serie 4 a 0 il danno è limitato ... ma se arriviamo in finale con due 4-3 beh, si leccheranno le ferite ... comuque va beh, ci capisco niente di marketing, e certamente un bel gruzzoletto subito e a prescindere non guasta mai!

Conta che al meglio delle 7 partite , senza abbonamento playoff, alcuni magari avrebbero scelto quali su 4 partite casalinghe andare a vedere.

Percui l' inca$$o sarebbe stato uguale, ma con l' abbonamento ti assicuri sicuramente il tutto esaurito sempre.

Edited by Roberto
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Conta che al meglio delle 7 partite , senza abbonamento playoff, alcuni magari avrebbero scelto quali su 4 partite casalinghe andare a vedere.

Percui l' inca$$o sarebbe stato uguale, ma con l' abbonamento ti assicuri sicuramente il tutto esaurito sempre.

Beh se una semifinale scudetto (magari un derby) non fa il tutto esaurito dopo 13 anni di dita negli occhi a prescindere....

Posted

Domanda:ma la prima fase è riservata solo agli abbonati o anche agli altri scegliendo solo i posti non in prelazione?

direi solo abbonati :g[1]:

Posted

Una piccola polemica: al momento di sottoscrivere l'abbonamento, tra i vantaggi c'era scritto:

"...nel caso in cui la squadra si qualifichi per disputare i playoff gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare il biglietto corrispondente usufruendo di una tariffa scontata."

Se non prendo l'abbonamento playoff nella settimana prevista, perdo il diritto di prelazione del mio posto: a fine stagione potrei non avere diritto a nessun posto, poichè il mio è giaà occupato... L'abbonamento playoff dovrebbe essere solo per gli abbonati.

Posted

Fatemi capire un attimo, cioè se non compro l'abbonamento io perdo il mio SCAROSANTO DIRITTO alla prelazione?

Sono molto calmo, solo ditemi che NON è così.

Posted (edited)

Fatemi capire un attimo, cioè se non compro l'abbonamento io perdo il mio SCAROSANTO DIRITTO alla prelazione?

Beh, mi pare sia proprio così visto quanto scritto sopra : " Non saranno più valide le prelazioni."

E' evidente che se un posto viene assegnato in abbonamento PO non sarà più disponibile...

Edited by ROOSTERS99
Posted

SECONDA FASE dal 3 APRILE al 9 APRILE: VENDITA LIBERA a TARIFFA PIENA ai NON Abbonati

Vendita libera degli abbonamenti a tariffa piena. Non saranno più valide le prelazioni.

Da quanto si legge sul sito, sì.

Posted

Molto bene !!

Bisogna metter giù un piano dettagliato....

Per quanto mi riguarda il piano c'è già: entro il 30 Marzo spendo i miei bei 120 eurini e comincio, da oggi, a risparmiare per i biglietti di finale!

Posted (edited)

Beh, mi pare sia proprio così visto quanto scritto sopra : " Non saranno più valide le prelazioni."

E' evidente che se un posto viene assegnato in abbonamento PO non sarà più disponibile...

Chiedo ai nostri avvocati del forum, ma questo è legale?

A me pare proprio di no, ma si sa...alla PallVa c'è gente che di marketing ne sa. Di contratti meno, ma non stiamo a spaccare il capello.

Detto questo, io penso che aderirò alla seconda fase e comprerò un paio di abbonamenti per posti decenti.

Edited by Ponchiaz
Posted

A me pare proprio di no.

secondo me manterranno una prevendita di biglietti riguardante gli abbonati alla regular season ma non ai playoff nel medesimo settore.

Posted

A me pare proprio di no, ma si sa...alla PallVa c'è gente che di marketing ne sa. Di contratti meno, ma non stiamo a spaccare il capello.

Detto questo, io penso che aderirò alla seconda fase e comprerò un paio di abbonamenti per posti decenti.

Quaesto intendevo per "piano dettagliato"..... :yes:

Domanda per JAKE : il sostenitore più che volesse cambiare posto ,NON perde il suo sconto vero ??

Posted

Fortuna che il 21 arriva lo stipendio!!

Sono queste le spese impreviste che voglio affrontare!!!!

Posted

ma facendo cosi e in caso di finale, si ha la prelazione per il posto del mini abbonamento?

e per la prossima stagione?

Posted

ma, in base a quanto ha riportato il Damigia, ovvero il passaggio delle condizioni generali di abbonamento secondo il quale "...nel caso in cui la squadra si qualifichi per disputare i playoff gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare il biglietto corrispondente usufruendo di una tariffa scontata." non mi sembra ci sia molto da contestare all'iniziativa della Società. E infatti:

1) il "diritto di prelazione sul proprio posto" è garantito nella prima fase di vendita degli abbonamenti;

2) il "biglietto corrispondente" è, allo stato, l'abbonamento stesso;

3) la "tarfiffa" è scontata ... mmm ... salvo il rischio di uscire 4 a 0 ai quardi e quindi di aver potuto usufruire di soltanto due biglietti, ma questa sarebbe LA Traggedia e non vorrei nemmeno pensarci.

Posted

Beh il tuo fatto di essere abbonato non credo te lo tolga nessuno, se non andassi a nessuna partita di playoff comunque avresti diritto a prelare il tuo posto l'anno prossimo.

Sulla finale non saprei, è una bella domanda specialmente per chi cambia o vorrebbe cambiare posto.

Posted

ma, in base a quanto ha riportato il Damigia, ovvero il passaggio delle condizioni generali di abbonamento secondo il quale "...nel caso in cui la squadra si qualifichi per disputare i playoff gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare il biglietto corrispondente usufruendo di una tariffa scontata." non mi sembra ci sia molto da contestare all'iniziativa della Società. E infatti:

1) il "diritto di prelazione sul proprio posto" è garantito nella prima fase di vendita degli abbonamenti;

2) il "biglietto corrispondente" è, allo stato, l'abbonamento stesso;

3) la "tarfiffa" è scontata ... mmm ... salvo il rischio di uscire 4 a 0 ai quardi e quindi di aver potuto usufruire di soltanto due biglietti, ma questa sarebbe LA Traggedia e non vorrei nemmeno pensarci.

Epperò mi obblighi a comprarti l'abbonamento pena la perdita delle prelazioni su tutta la serie finale compresa...non è un dettaglio

Posted

Epperò mi obblighi a comprarti l'abbonamento pena la perdita delle prelazioni su tutta la serie finale compresa...non è un dettaglio

io ad esempio, dovendo andare via per lavoro, rischio di non tornare in tempo per comprare l'abbonamento. Se non riesco a delegare qualcuno, i playoff rischio di seguirli in tv

Posted

giusto ma, in assenza di una definizione esatta di "biglietto corrispondente", la causa la perdiamo ...

Posted

giusto ma, in assenza di una definizione esatta di "biglietto corrispondente", la causa la perdiamo ...

Concentrati su come far togliere un migliaio di Daspo dopo che lamonica e cicoria verranno designati per gara 7 di finale...

Posted

Concentrati su come far togliere un migliaio di Daspo dopo che lamonica e cicoria verranno designati per gara 7 di finale...

Lamonica, Cicoria e Martolini !! :pirate::ph34r: :ph34r:

Posted

Quaesto intendevo per "piano dettagliato"..... :yes:

Domanda per JAKE : il sostenitore più che volesse cambiare posto ,NON perde il suo sconto vero ??

Sono contento che l'iniziativa sia piaciuta. Essendo una novità assoluta c'è sempre il timore di come venga "presa", ma dai commenti su Forum, FB, email mi sembra che il responso sia positivo. C'è anche stata un'altra squadra che ha preso i contatti per replicare la cosa nella loro piazza...

E' altrettanto ovvio che non si può accontentare tutti per cui ci sarà chi non si rispecchia in questa promozione.

Lo spirito che ha portato a questo abbonamento è derivato dal fatto che quest'anno si gioca al meglio delle 7. Si preannunciano serie molto lunghe.

Ciò avrebbe implicato costi elevati di acquisto del singolo biglietto per il tifoso e soprattutto la scocciatura di farsi ogni volta la coda per esercitare la propria prelazione. E' vero che magari in caso di disputa di 6/7 partite casalinghe la società sulla carta può rimetterci dell'incasso, ma come ha sottolineato Roberto con questa soluzione incasso subito e accontento il tifoso. Senza dimenticare che negli ultimi 2 anni le presenze ai playoff (contro Cantù e Siena) sono state molto basse rispetto alle medie campionato.

Venendo ai vari quesiti emersi:

• L'abbonato che non farà l'abb playoff avrà comunque diritto ad una tariffa scontata sull'acquisto del biglietto durante i playoff
  • Per la campagna abbonamenti 2013/2014 l'abbonato che non fa l'abb. playoff non deve preoccuparsi perchè la prelazione sul proprio posto verrà mantenuta (es. ho l'abb stagionale in galleria A, posto 1, non faccio l'abb playoff, a settembre sarò comunque titolare della prelazione su quel posto)
  • L'abbonato o sost. + può cambiare posto per i playoff godendo comunque della tariffa scontata
  • All'atto della sottoscrizione della tessera abb playoff il tifoso deve firmare un documento che chiarisce che non sono previsti rimborsi (ad es. se non disputo le semifinali il tifoso non può pretendere un rimborso)

Posted (edited)

Sono contento che l'iniziativa sia piaciuta. Essendo una novità assoluta c'è sempre il timore di come venga "presa", ma dai commenti su Forum, FB, email mi sembra che il responso sia positivo. C'è anche stata un'altra squadra che ha preso i contatti per replicare la cosa nella loro piazza...

E' altrettanto ovvio che non si può accontentare tutti per cui ci sarà chi non si rispecchia in questa promozione.

Lo spirito che ha portato a questo abbonamento è derivato dal fatto che quest'anno si gioca al meglio delle 7. Si preannunciano serie molto lunghe.

Ciò avrebbe implicato costi elevati di acquisto del singolo biglietto per il tifoso e soprattutto la scocciatura di farsi ogni volta la coda per esercitare la propria prelazione. E' vero che magari in caso di disputa di 6/7 partite casalinghe la società sulla carta può rimetterci dell'incasso, ma come ha sottolineato Roberto con questa soluzione incasso subito e accontento il tifoso. Senza dimenticare che negli ultimi 2 anni le presenze ai playoff (contro Cantù e Siena) sono state molto basse rispetto alle medie campionato.

Venendo ai vari quesiti emersi:

• L'abbonato che non farà l'abb playoff avrà comunque diritto ad una tariffa scontata sull'acquisto del biglietto durante i playoff
  • Per la campagna abbonamenti 2013/2014 l'abbonato che non fa l'abb. playoff non deve preoccuparsi perchè la prelazione sul proprio posto verrà mantenuta (es. ho l'abb stagionale in galleria A, posto 1, non faccio l'abb playoff, a settembre sarò comunque titolare della prelazione su quel posto)
  • L'abbonato o sost. + può cambiare posto per i playoff godendo comunque della tariffa scontata
  • All'atto della sottoscrizione della tessera abb playoff il tifoso deve firmare un documento che chiarisce che non sono previsti rimborsi (ad es. se non disputo le semifinali il tifoso non può pretendere un rimborso)

Tutto chiaro,

se cambio posto con il mini abbonamento: per l'eventuale finale ho la prelazione sul posto regular season o sul posto play off?

Edited by homersimpson