Jump to content

Recommended Posts

Posted

Faccio un ragionamento, se arriviamorimi incontreremo presumibilmente o Venezia o Brindisi due squadre che sulla partita secca possono batterci ma in una serie playoff salterá fuori la nostra maggiore forza.

Se arriviamo secondi presumibilmente incontreremo Reggio Emilia e questa é una squadra che Vrese non puó temere, sicuramente più battibaleno di Venezia o Brindisi...se invece arriva settima una tra Varese, cantú ossigena e allora potremmo anche essere eliminati al primo turno...

Detto questo faccio l'abbonamento playoff senza sapere avversario e date di gioco soprattutto sperando di investire bene i soldi...

ho dato un'occhiata al calendario dell'anno scorso, di solito la prima classificata scegli di cominciare a giocare nel secondo giorno dei quarti mentre la seconda il primo. Posto che Siena non va alle F4 da primi giochiamo dal 10/5 in poi

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma le date dei playoff ipotetiche son già pubbliche? Tra matrimoni e ferie giugno è un campo minato

Con Siena che va alle F4 di Eurolega:

Quarti: Gara1 (15/16 maggio), Gara 2 (17/18 maggio), Gara 3 (19/20 maggio), Gara 4 (21/22 maggio), Gara 5 (23/24 maggio), Gara 6 (25/26 maggio), Gara 7 (27/28 maggio)

Semifinali: Gara 1 (30/31 maggio), Gara 2 (1/2 giugno), Gara 3 (3/4 giugno), Gara 4 (5/6 giugno), Gara 5 (7/8 giugno), Gara 6 (9/10 giugno), Gara 7 (11/12 giugno)

Finale: Gara 1 (15 giugno), Gara 2 (17 giugno), Gara 3 (19 giugno), Gara 4 (21 giugno), Gara 5 (23 giugno), Gara 6 (25 Giugno), Gara 7 (27 giugno)

Con Siena FUORI dalle F4:

Quarti: Gara 1 (9/10 maggio), Gara 2 (11/12 maggio), Gara 3 (13/14 maggio), Gara 4 (15/16 maggio), Gara 5 (17/18 maggio), Gara 6 (19/20 maggio), Gara 7 (21/22 maggio)

Semifinali: Gara 1 (24/25 maggio), Gara 2 (26/27 maggio), Gara 3 (28/29 maggio), Gara 4 ( 30/31 maggio), Gara 5 (1/2 giugno), Gara 6 (3/4 giugno), Gara 7 (5/6 giugno)

Finale: Gara 1 (9 giugno), Gara 2 (11 giugno), Gara 3 (13 giugno), Gara 4 (15 giugno), Gara 5 (17 giugno), Gara 6 (19 giugno), Gara 7 (21 giugno)

Edited by simon89
Posted

ho dato un'occhiata al calendario dell'anno scorso, di solito la prima classificata scegli di cominciare a giocare nel secondo giorno dei quarti mentre la seconda il primo. Posto che Siena non va alle F4 da primi giochiamo dal 10/5 in poi

appunto....primi con scelta giorno..

il 9 dovremmo spostare una partita del CSI! :P :tongue: :P :tongue: :P

PS: se mi legge qlcuno di Grantola...spero sia d'accordo!

Posted

Jake, supponiamo:

Ai quarti non posso venire perchè ho un altro impegno.

Voglio esercitare la mia prelazione su posto in Galleria per le semifinali. Come faccio e quanto mi costerà?

Grazie

Posted

@Ponchiaz : hai un PM

@ Tat : ben tornato !! Te na vai tu e si fa il nuovo Papa, i Presidenti del Parlamento e ii non sono più solo a gridare PASSIIIIIII !! :whistle::lol: :lol:

Posted (edited)

dal sito:

PRECISAZIONI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PLAYOFF

• L'abbonato che non farà l'abbonamento playoff avrà comunque diritto ad una tariffa scontata sull'acquisto del biglietto durante i playoff, ma non alla prelazione sul proprio posto (la prelazione sul posto verrà comunque mantenuta per la campagna abbonamenti della stagione 2013/2014)

• L'abbonato può cambiare posto per i playoff godendo comunque della tariffa scontata riservata agli abbonati.

• Durante la prima fase un nuovo abbonato può già sottoscrivere l’abbonamento playoff scegliendo tra i posti liberi. La tariffa applicata sarà quella per i “non abbonati” prevista nella seconda fase.

• All’atto della sottoscrizione della tessera abbonamento playoff sarà richiesta la firma di una liberatoria. Per questo motivo è necessario presentarsi con un documento di identità. Chi dovesse sottoscrivere la tessera per soggetti terzi deve presentare apposita delega.

• La tariffa ridotta è valida solo per gli Under 18. Non sono previste altre riduzioni.

• I Sostenitori + possono scegliere se usufruire dei 2 biglietti omaggio per le prime 2 gare dei quarti (pagando poi i biglietti a prezzo intero per le eventuali successive partite) o sottoscrivere l’abbonamento alla tariffa scontata a loro riservata.

Edited by Marcolpgc
Posted

Uno su FB ha già chiesto se per i figli minori serve la delega o va bene se firma lui come padre.

:doh[1]:

Magnifico.....

Posted

Uno su FB ha già chiesto se per i figli minori serve la delega o va bene se firma lui come padre.

:doh[1]:

si conferma la mia teoria, Facebook è solo per persone dal QI elevato.

Posted (edited)

Nooooooo, che adesso Ponchiaz ti sbrana !

Ahahaha !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Statisticamente parlando, in 1.000.000.000+ di utenti qualcuno dovrebbe pur esserci.

Ma nel caso, se entrassi potresti essere il primo e io potrei dire di essere tuo amico (sempre che tu mi ritenga all'altezza).

Posted

Statisticamente parlando, in 1.000.000.000+ di utenti qualcuno dovrebbe pur esserci.

Ma nel caso, se entrassi potresti essere il primo e io potrei dire di essere tuo amico (sempre che tu mi ritenga all'altezza).

no non mi interessa, troppa ignoranza in FB. Io sono su badoo.

:P

Posted

Ma cosa vuoi che ci offra? Dobbiamo andare li' vedere i posti e darle dei fogli colorati.

Non e' che abbiamo delle pre-prelazioni...

Poi con tutti i tuoi fans cosa ne so di dove preferisci andare...

Basta che tenete un posto in più vicino a voi !

MA RACUMANDI .

Altrimenti so che le ginocchia del Piva son sempre disponibili .

Posted

no non mi interessa, troppa ignoranza in FB. Io sono su badoo.

:P

Scandaloso Badoo dai

A meno che non cerchi le milf

Posted

Pronti, via !

Si scende.

Dragone, rompi gli indugi !

Joe your number please ?

Ti ho scritto un mess..avevo già il tuo numero, non chiedermi il perchè :lol:

Posted

ero volutamente ironico, ovviamente non sono su badoo.

Anche se ho un debole per le milf. :P

:lol:

Posted

Basta che tenete un posto in più vicino a voi !

MA RACUMANDI .

Altrimenti so che le ginocchia del Piva son sempre disponibili .

Giovedì vado e vedo cosa disponibile nelle tribune Est.

La Silver costa meno e non è niente male; dipenderà un po' da quanto disponibile...

Io vado per 4 posti ; faccio ballare l' occhio perché tu possa trovare un posto lì in zona . Ok Vi ?