tricky Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Testimone delle " rimostranze " ufficiali del Dragone, condivido con lui l' entusiasmo per la nascita variegato gruppo del WE. Davvero lunga coda al botteghino, tra cui ho potuto riconoscere la Mari e il mitico Joe ! FORZA VARESEEEE ! Orgoglioso di esserci e come dice Virgus il bello di stare con amici Grazie Rooster, grazie davvero
La Jen Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 P.S. : Jenny, siamo sopra di te... Benone!!! Non vedo l'ora di affrontare i PO con un bel gruppetto di amici! :clap[1]: Io spero di riuscire a fare l'abbonamento sabato! Domani studio il piano d'azione!
DRIZZY Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 fila mobile ma fila... tutto abbastanza organizzato cmq! e poi è tutto lì... c'è il bar aperto, sbirci l'allenamento seppur a porte chiuse, chiaccheri con gli amici, ti guardi il merchandising esposto, dai un buffettino al Drizzy originale..... è stato bello davvero! Nn mi dire che drizzy era lì'..... Nn ci posso credere
marisa Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Nn mi dire che drizzy era lì'..... Nn ci posso credere ma certo che sì! con Max Ferraiuolo a fare da baby sitter!!!
marisa Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Benone!!! Non vedo l'ora di affrontare i PO con un bel gruppetto di amici! :clap[1]: Io spero di riuscire a fare l'abbonamento sabato! Domani studio il piano d'azione! aspettati gli areoplanini di carta sulla testa...si sono messi in alto in ultima fila per dominare la situazione!!!!
La Jen Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 aspettati gli areoplanini di carta sulla testa...si sono messi in alto in ultima fila per dominare la situazione!!!! Ho la testa dura....e posso sempre azzannare le caviglie!
DRIZZY Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 (edited) ma la delega vale anche per un nuovo abbonato? nel caso mio fratello Edited March 22, 2013 by DRIZZY
meltemi Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 ma la delega vale anche per un nuovo abbonato? nel caso mio fratello Vale tutto..basta portare pecunia..
Roberto Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Questo è Roosters, uno sciupafemmine senza cuore. :lol: :lol:
SteveNashaVarese Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 OT: questo 3d come potenziale di sfiga ha in sé la potenza di Hiroshima, del virus dell'ebola e del crollo delle torri gemelle insieme. Amen.
DRIZZY Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 La sfiga non esiste. Sakota si'. lascia stare sakota, la stagione scorsa garri,weeden,hurtt, nello stesso anno
MarkBuford Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Ha ragione Vi però ; è ora di incontrarci Mark ! Pensavo ti interessassi solo alle donzelle.
homersimpson Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Pensavo ti interessassi solo alle donzelle. Vedendo quanto ti fai desiderare mi sa che sei davvero una donzella
franz79 Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Rinnovato in galleria e Anche io, Edmundo, Giobbo siamo in galleria E
Giobbo Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Rinnovato in galleria e E allora ci si deve conoscere! Come ha detto Franz, anche io lui ed Edmundo siamo in Galleria E. Io son quello che spacca le balle a tutto il settore (non quello alla balaustra in basso eh).
edmundo Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 E allora ci si deve conoscere! Come ha detto Franz, anche io lui ed Edmundo siamo in Galleria E. Io son quello che spacca le balle a tutto il settore (non quello alla balaustra in basso eh). no, quello è il Masca che la balaustra l'ha spaccata letteralmente ... notare assenza del cartellone pubblicitario ... e abbonato con me e alcuni altri (negli anni diventati amici) in Settore E dalLa Stagione 1998/99 Settore di fenomeni!!!
DRIZZY Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 (edited) niente abbonamento oggi, dovevo prendere il treno, ma lo sciopero rompe i maroni. ma andate a fanc... Edited March 22, 2013 by DRIZZY
La Jen Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 E allora ci si deve conoscere! Come ha detto Franz, anche io lui ed Edmundo siamo in Galleria E. Io son quello che spacca le balle a tutto il settore (non quello alla balaustra in basso eh). Idolo assoluto!!!!
Guest Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 niente abbonamento oggi, dovevo prendere il treno, ma lo sciopero rompe i maroni. ma andate a fanc... guarda che lo sciopero riguarda solo la linea ex-nord gli S5 circolano forza con questo abbonamento
DRIZZY Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 guarda che lo sciopero riguarda solo la linea ex-nord gli S5 circolano forza con questo abbonamento ma io sono di vedano olona, nn ho scampo
Mangusta Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Pensavo ti interessassi solo alle donzelle. Ah ah ah bravo....
Marcolpgc Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 E allora ci si deve conoscere! Come ha detto Franz, anche io lui ed Edmundo siamo in Galleria E. Io son quello che spacca le balle a tutto il settore (non quello alla balaustra in basso eh). qualcuno lo conosce?
ROOSTERS99 Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Anche io, Edmundo, Giobbo siamo in galleria E La galleria E è l' ultima prima della "curva sud" , settore con gabbia ??
Recommended Posts