Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Scusate se non leggo tutti i post che passano qui sul forum... Ho solo chiesto dove era scritto per vedere dove me lo ero perso senza accusare nessuno della Pall. Varese per la cosa, ma vedo che neanche questo si può fare... comunque sempre meno voglia di partecipare al forum di VFB... Usa il tempo che ti avanza per leggere il sito della pallacanestrovarese.
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma per ritirare la maglietta avete ricevuto qualche bigliettino? A me hanno dato una ricevuta, con l'indicazione della taglia.
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Scusate se non leggo tutti i post che passano qui sul forum... Ho solo chiesto dove era scritto per vedere dove me lo ero perso senza accusare nessuno della Pall. Varese per la cosa, ma vedo che neanche questo si può fare... comunque sempre meno voglia di partecipare al forum di VFB... Non confondere "l'acido mestruato" (cit.) con VFB. Comunque nella news con tariffe e orari sul sito della Pall. Varese non era scritto. Era scritto nella news "precisazioni sui miniabbonamenti" Alla fine dovevi firmare un foglio che nessuno ha controllato. Potevi firmare per chiunque e se non ricordavi il codice fiscale non era un problema. [modo polemica per l'ultima volta on] Non sono stati giustamente formali visto che nel foglio si dichiarava che avevamo ben capito le regole del miniabbonamento (no richiesta rimborso in caso di sole 2 partite) ma l'esperienza dice che fra me e la Società quello che non capisce bene le regole dell'abbonamento non sono io. [modo polemica definitivamente off]
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Usa il tempo che ti avanza per leggere il sito della pallacanestrovarese. A volte rompi oltre i limiti del buongusto.
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 A me hanno dato una ricevuta, con l'indicazione della taglia. Anche a me, seguiranno indicazioni (sito pall va e FB) su dove e quando ritirarle Spero che l'XL sia stata una buona scelta
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Scusate se non leggo tutti i post che passano qui sul forum... Ho solo chiesto dove era scritto per vedere dove me lo ero perso senza accusare nessuno della Pall. Varese per la cosa, ma vedo che neanche questo si può fare... comunque sempre meno voglia di partecipare al forum di VFB... Dai Paul, si scherza...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 A me hanno dato una ricevuta, con l'indicazione della taglia. Ah sì...anche ame !! Joe...ti hanno fregato mi sà !!
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma uffa Neanche a Marisa mi sembra l'abbiano dato...cmq ho in tasca l'abbonamento, penso basti dai
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma uffa Neanche a Marisa mi sembra l'abbiano dato...cmq ho in tasca l'abbonamento, penso basti dai Fregato!
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma uffa Neanche a Marisa mi sembra l'abbiano dato...cmq ho in tasca l'abbonamento, penso basti dai Anche io come joe.... vabbe... mi farò tatuare la maglia sul petto.
Guest Paul The Rock Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Usa il tempo che ti avanza per leggere il sito della pallacanestrovarese. Scusami mi sono dimenticato di chiederti come devo utilizzare il mio tempo... sai che bastava rispondere dicendo "guarda che non hai notato il link o le note a parte dato che nell'annuncio non lo citavano direttamente" invece di fare il sarcastico a tutto tondo? Mica accusavo qualcuno... Ma tanto è... comunque la pianto qui definitivamente. Grazie a tutti. Ciao
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Anche io come joe.... vabbe... mi farò tatuare la maglia sul petto. Ottima idea
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma per ritirare la maglietta avete ricevuto qualche bigliettino? no, forse il primo giorno non ci avevano ancora pensato... io ne avanzo 5 tu 2...al max facciamo un pò di fomento al momento opportuno
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 no, forse il primo giorno non ci avevano ancora pensato... io ne avanzo 5 tu 2...al max facciamo un pò di fomento al momento opportuno Contaci
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Contaci ho avvisato Sara, passo giovedì al Palazzetto per i biglietti del minibasket e penso troverò anche il modulino, se mai ritiro anche il tuo
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 ho avvisato Sara, passo giovedì al Palazzetto per i biglietti del minibasket e penso troverò anche il modulino, se mai ritiro anche il tuo Mi faresti un grande favore perchè fino a Lunedì sono a Ferrara!!! Graaaaazieee
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Mi faresti un grande favore perchè fino a Lunedì sono a Ferrara!!! Graaaaazieee Ok tutto confermato da Sara!
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Fregato! Azzzz Drago...questi ci credono......
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 734 tessere staccate in 3 giorni..direi ottimo.. Mi aspetto che tutti gli abbonati confermino. Quindi 2500. Mancano 6 giorni e 1800 persone. Siamo sotto la tabella di marcia. Ma confido nel codone degli ultimi giorni (che però sono semi festivi)
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Azzzz Drago...questi ci credono...... vabbè cmq sia...io ho la conferma che giovedì posso ritirare i moduli che Joe ed io abbiamo dimenticato sul bancone :yes:
hammer70 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Mi aspetto che tutti gli abbonati confermino. Quindi 2500. Mancano 6 giorni e 1800 persone. Siamo sotto la tabella di marcia. Ma confido nel codone degli ultimi giorni (che però sono semi festivi) Fai pure 736. C'è su ora il mio compagno di sventure a farlo per lui e me. Pensavo di aver fatto tutto x benino dandogli una fotocopia a colori della C.I. e una delega ben dettagliata. Ora mi chiama per farsi dettare il codice fiscale. Mia domanda:non è servito x fare l'abbonamento,perchè serve x il mini abbonamento? Lo usano x personalizzare le magliette??
Virgus Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Fai pure 736. C'è su ora il mio compagno di sventure a farlo per lui e me. Pensavo di aver fatto tutto x benino dandogli una fotocopia a colori della C.I. e una delega ben dettagliata. Ora mi chiama per farsi dettare il codice fiscale. Mia domanda:non è servito x fare l'abbonamento,perchè serve x il mini abbonamento? Lo usano x personalizzare le magliette?? Pare l'abbia richiesto Befera .
kobain Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Fai pure 736. C'è su ora il mio compagno di sventure a farlo per lui e me. Pensavo di aver fatto tutto x benino dandogli una fotocopia a colori della C.I. e una delega ben dettagliata. Ora mi chiama per farsi dettare il codice fiscale. Mia domanda:non è servito x fare l'abbonamento,perchè serve x il mini abbonamento? Lo usano x personalizzare le magliette?? è per la liberatoria nel caso si vedano solo 2 partite......Sgrat
Recommended Posts