Giobbo Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Vuoi dire che non è una offerta così favolosa come sembra? Ma il becero l'ha fatto il mini abbonamento per esempio? Non è questione dell'offerta. La gente deve fare i conti sia col portafoglio sia col tempo che ha a disposizione, volenti o nolenti. Edited March 27, 2013 by Giobbo
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Mi pare che già il non fare code valga il prezzo del miniabbonamento. Poi, capisco anche che, tra l'incertezza del calendario e la necessità di anticipare una spesa magari imprevista, qualcuno può avere dei dubbi e preferire la coda. La coda, però, non il rischio di restare fuori. Parlo per me : il solo rischio di restare fuori è motivo sufficiente per abbonarmi . Pur sapendo che vedrò , ad andar bene , la metà delle partite . Ma , CAZZO , son 14 anni che apettiamo una stagione così e stiamo a sindacare su 50 euris ???? ( pur con tutto il rispetto per il periodo duro , duro per tutti me compreso ) Edited March 27, 2013 by Virgus
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Parlo per me : il solo rischio di restare fuori è motivo sufficiente per abbonarmi . Pur sapendo che vedrò , ad andar bene , la metà delle partite . Ma , CAZZO , son 14 anni che apettiamo una stagione così e stiamo a sindacare su 50 euris ???? ( pur con tutto il rispetto per il periodo duro , duro per tutti me compreso ) Dopo questa esco sul balcone e brucio un centino alla faccia della crisi e dei pidocchiosi...! Quando hai ragione, hai ragione, echecazz....!! Edited March 27, 2013 by Roberto
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Quello che mi è costato l'abbonamento l'avrei speso anche solo per il diritto di prelazione su una eventuale finale .
Ale Div. Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 No dai, questo non è vero. Il risparmio lo devi calcolare su 2 costi medi non sui 2 costi pieni. Per evitare dubbi, non sto dicendo che l'offerta non sia buona. Dico che: - il vantaggio non è tanto economico quanto nella comodità di non fare tante code. Un minimo rischio di aver pagato più di quanto costerebbero i biglietti singoli c'è ma la cosa è risaputa. - che chi non fa l'abbonamento perda il diritto alla prelazione è un errore grave. Per fare un esempio chiaro il becero dovrebbe avere la prelazione sul suo posto in galleria fino a gara 7 della finale senza dover acquistare il miniabbonamento. Dovrebbe averla anche se comprasse solo il biglietto di gara 7 di finale. PS: cito il becero non sapendo ne cosa ne pensa ne se ha fatto il mini. Mi pare però un esempio di persona che difficilmente ammortizzerebbe un miniabbonamento di partite infrasettimanali. il becero, come credo tanti altri, ha un problema enorme di lavoro....... per cui è ancora indeciso se buttare nel cesso 55€ per vedere non so neanch'io quante partite (e magari nessuna......) o se acquistare di volta in volta... mi auguro.... anzi ..... MI AUGURO che la società protegga gli abbonati che non possono, CHE NON POSSONO, seguire tutte le partite dei play off concedendo il solito diritto di prelazione sul biglietto del proprio posto di volta in volta........
Silver Surfer Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 (edited) Domanda: i bimbi, ovviamente accompagnati da genitore/i pagante/i, pagano il biglietto anche se non hanno compiuto il 6° anno di età...? Edited March 27, 2013 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Mi pare di no ma in ogni caso "E' indicato chiaramente sul sito"
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto un bimbo di 6 anni , devo comunicare il codice fiscale ?
tricky Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Dopo questa esco sul balcone e brucio un centino alla faccia della crisi e dei pidocchiosi...! Quando hai ragione, hai ragione, echecazz....!! Io il miniabbonamento l'ho già fatto, ma se invece di bruciare il centino lo vuoi dare a me puoi chiamarmi pidocchioso per tutti i playoff e non mi offendo
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Domanda: i bimbi, ovviamente accompagnati da genitore/i pagante/i, pagano il biglietto anche se non hanno compiuto il 6° anno di età...? no
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto un bimbo di 6 anni , devo comunicare il codice fiscale ? no
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Mi pare di no ma in ogni caso "E' indicato chiaramente sul sito" no
Long Leg Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 già che siamo in argomento, da che età esattamente pagano i nanetti? sul sito non ho trovato qs info
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto mio figlio devo avere la delega di mia moglie ?
Silver Surfer Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 no Perfetto, grazie Marisa. @Ponch.: onestamente ho cercato prima nel sito, ma, sicuramente colpevolmente, non l'ho trovato. Mi sento come PaulTheRock... Solidarietà a PTR!
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 il becero, come credo tanti altri, ha un problema enorme di lavoro....... per cui è ancora indeciso se buttare nel cesso 55€ per vedere non so neanch'io quante partite (e magari nessuna......) o se acquistare di volta in volta... mi auguro.... anzi ..... MI AUGURO che la società protegga gli abbonati che non possono, CHE NON POSSONO, seguire tutte le partite dei play off concedendo il solito diritto di prelazione sul biglietto del proprio posto di volta in volta........ Ale devi fare atto di fede per questa squadra - abbonati e otterrai 1-tutte le partite che riesci a vedere 2-certezza del tuo posto per la (eventuale) finale 3-piena gratificazione da tutti i Consorziati perchè ANCHE il tuo contributo serve per raggiungere la parità 4-piena gratificazione da tutti i tuoi amici tifosi che ANCHE grazie al tuo contributo potrebbero vedere in campo un ulteriore innesto (che se poi tu non ci sei, ti spieghiamo noi come ha giocato) 5- varie ed eventuali....compresa maglietta rossa bellissima!!! non ti basta???? ingrato!
Silver Surfer Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Ma se porto mio figlio devo avere la delega di mia moglie ? Quello sempre. E comunque. E in ogni dove.
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Sto cercando in FSACB tutte le info ma non trovo nulla .Ovviamente sono entrato con l'account di Roosters 99.
Dragonheart Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto mio figlio qualcuno me lo guarda?
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 5- varie ed eventuali....compresa maglietta rossa bellissima!!! Ecco , non dovevi dirlo . Ci siam giocati l'abbonamento del becero.
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) già che siamo in argomento, da che età esattamente pagano i nanetti? sul sito non ho trovato qs info per ancora un paio d'anni stai tranquilla! pagano gli over six.. poi se non dà nell'occhio e sta in braccio..... penso che avrai problemi solo se ti porti Emaz e pretendi di farlo entrare come under 6 Edited March 27, 2013 by marisa
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto mio figlio qualcuno me lo guarda? La prima volta che ho portato Virginia mi ha detto : Papà , ma perché quelli gridano tanto ? Non puoi dirgli di smettere ? Aveva 4 anni .
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ecco , non dovevi dirlo . Ci siam giocati l'abbonamento del becero. eh sì che l'ho scritto in piccolo perchè non si notasse molto!
marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ma se porto mio figlio qualcuno me lo guarda? proponi alla Società di organizzarsi con una sala giochi e qualche Tata.. non sto scherzando...sarebbe una bella idea per chi ha bimbi piccoli e non sa dove lasciarli arriverebbero abbonamenti in più!
Dragonheart Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 proponi alla Società di organizzarsi con una sala giochi e qualche Tata.. non sto scherzando...sarebbe una bella idea per chi ha bimbi piccoli e non sa dove lasciarli arriverebbero abbonamenti in più! Veramente il mio scopo sarebbe quello di abituarlo al clima. Dubito però che la sua attenzione all'evento durerebbe più di un tot. Escludendo dall'evento Roosters99, che fa spettacolo a sè!
Recommended Posts