Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E un Gigli?

Tanto trattasi di fantabasket!!

ripetilo un'altra volta e ti meno! Non ho ancora superato il dramma di garrì e tu vieni fuori con gigli?!?!?
Posted

Trasferimenti possibili solo dall'estero tout court in verità

Posted

E quelli che doveva arrivare lo scorso anno, cacciato da Siena e che ora costerá un terzo ?

Grosso è grosso....

Ma che kazun stai dicendo ?

Posted (edited)

ripetilo un'altra volta e ti meno! Non ho ancora superato il dramma di garrì e tu vieni fuori con gigli?!?!?

:P

Edited by joe
Posted

fatto oggi l'abbonamento ai playoff...ma quanta fatica! e non parlo della coda...

sono andato al palazzetto con mia sorella, che è su una sedia a rotelle, e al nostro arrivo ho notato con dispiacere che il punto abbonamenti era sistemato in un "buco" e che per accedervi bisognava superare non uno, ma ben due ingressi con scalini...

so che per molti non è considerato un problema ma...metteteci che pioveva, metteteci che non mi sarebbe sembrato corretto e carino lasciarla fuori ad aspettare...il problema si è amplificato ma ho preferito far entrare anche lei, che però si è sentita in imbarazzo, un po per la difficoltà che c'è stata per entrare, ma anche perchè una volta entrati non c'era il posto materiale per farla stare...va beh, ci tenevo solo a condividere questa esperienza...

Ho notato anch'io il problema dell'accesso...per la mia professione ho approfondito il tema sul superamento delle barriere architettoniche e ho notato questa grave dimenticanza. Bisogna essere molto più attendi alle necessità di non ha la libertà di movimento. Spero sia stata solo uno spiacevole disattenzione.

Posted

C'è da dire che quello non è il solito ufficio abbonamenti, ma solo una temporanea dependance .. L'ufficio abbo mi sembra che sia regolarmente attrezzato di scivolo e... Spazio...

Posted

Ma è così necessario aggiungere un giocatore? Io me la giocherei con gli uomini attuali fino alla fine.

Si, è indispensabile più che necessario: abbiamo bisogno di un 4/5 perchè si gioca ogni 2 giorni e non si piò sperare che Talts giochi sempre come sta sera, anche perchè non lo farà: non è il suo livello. E, come cambio del nostro 5 ci serve qualcuno di solido, affidabile... ma io non saprei proprio chi...

Posted

Si, è indispensabile più che necessario: abbiamo bisogno di un 4/5 perchè si gioca ogni 2 giorni e non si piò sperare che Talts giochi sempre come sta sera, anche perchè non lo farà: non è il suo livello. E, come cambio del nostro 5 ci serve qualcuno di solido, affidabile... ma io non saprei proprio chi...

Io continuo a pensare che ci serve più un 2-3, visto che Rush gioca si bene ma in attacco con lui si gioca in 4 e mezzo e Cerella mi pare lontano da una confidenza accettabile col parquet e il ritmo/agonismo partita.

Posted

Io continuo a pensare che ci serve più un 2-3, visto che Rush gioca si bene ma in attacco con lui si gioca in 4 e mezzo e Cerella mi pare lontano da una confidenza accettabile col parquet e il ritmo/agonismo partita.

Ma ci sono ancora 5 partite prima dei PO e credo che Vitucci gli darà sempre più spazio per farlo entrare in forma tra un mesetto... giusto quando servirà!

Posted

Se a noi è indispensabile (_INDISPENSABILE_?) un rinforzo le altre cosa devono fare?

Mi dite chi hanno come centri di riserva le altre?

DiLiegro,

Lorent,

Ortner/Ress,

Tyus/Sekic,

Radosevic/Chiotti,

Cervi,

Magro

davvero Gennarino è indegno di figurare in tale lista di fenomeni?

Spero che la società voglia arrivare alla fine con questo gruppo e non ceda alla tentazione delle figurine. Soprattutto sacrificando una persona come Talts.

Posted

Se a noi è indispensabile (_INDISPENSABILE_?) un rinforzo le altre cosa devono fare?

Mi dite chi hanno come centri di riserva le altre?

DiLiegro,

Lorent,

Ortner/Ress,

Tyus/Sekic,

Radosevic/Chiotti,

Cervi,

Magro

davvero Gennarino è indegno di figurare in tale lista di fenomeni?

Spero che la società voglia arrivare alla fine con questo gruppo e non ceda alla tentazione delle figurine. Soprattutto sacrificando una persona come Talts.

concordo ..

il tesoretto da utilizzare per rinnovare i contratti in scadenza

Posted

concordo ..

Al rinnovo dei contratti entrano in gioco molti fattori e non solo economici.

Posted

concordo ..

Scusate il francesismo....a me girerebbero parecchio gli zebedei se si dovesse rinunciare ad un rinforzo inserito tra Sakota e Dunston, per spalmare due soldi sui rinnovi dell' anno prossimo, rischiando di schiantarci contro il muro della realta', con il pacchetto dei sogni in mano...

Che si pensi ad OGGI, son stufo di sentir parlare di FUTURO.

Posted

Al rinnovo dei contratti entrano in gioco molti fattori e non solo economici.

ovvio serve conquistare l'eurolega ..ma fare un pre-accordo con escape per l'eurolega può essere una soluzione ..

Posted

Scusate il francesismo....a me girerebbero parecchio gli zebedei se si dovesse rinunciare ad un rinforzo inserito tra Sakota e Dunston, per spalmare due soldi sui rinnovi dell' anno prossimo, rischiando di schiantarci contro il muro della realta', con il pacchetto dei sogni in mano...

Che si pensi ad OGGI, son stufo di sentir parlare di FUTURO.

mi sembra la situazione del 99 con zan tabak pronto ad arrivare a Varese, e il gruppo che si oppose .. ecco mi sembra la stessa situazione e ieri si è visto .. sicuro che l'innesto non rovini gli equilibri??