Leasir Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Nei playoffs spero di rivedere in campo Talts, e che Lavrinovic sia spedito a casa di Sir Joe a giocare a rubamazzetto.
Silver Surfer Posted April 2, 2013 Author Posted April 2, 2013 Ma siete sicuri che quello ricercato sia un 5 o un 5/4? Non un 4 - 4/5? Semantica a parte bisognerebbe vedere se PolonAir reggerebbe anche contro avversari stazzati e fisicati con lo stesso urto positivo visto ieri sera. Nel caso...anche io ammetto che manterrei forse forse gli equilibri attuali.
Leasir Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 non sapevo che nei playoffs Varese dovrà affrontare squadre diverse da quelle affrontate in RS.
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Scusatemi, ma ieri si parlava di 4/5 difensore e rimbalzista. In pratica l'opposto di Lavrinovic. E pietraroccia (oltre a essere ex-canturino ed ex-senese) è in pensione da mezza stagione e già quando giocava doveva prendersi un estate di riposo per il mal di schiena. Oppure basta aggiungere una figurina a caso?
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ma siete sicuri che quello ricercato sia un 5 o un 5/4? Non un 4 - 4/5? Semantica a parte bisognerebbe vedere se PolonAir reggerebbe anche contro avversari stazzati e fisicati con lo stesso urto positivo visto ieri sera. Nel caso...anche io ammetto che manterrei forse forse gli equilibri attuali. Ma chi sono i terribili 4 fisicati con cui si deve misurare Achille? Ignerski? Brown? Fotsis/Melli? Ress/Kangur/Sanikidze? Leunen? Antonutti? Hubalek? Ho ho seguito un campionato diverso da quello Italiano 2012-2013
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 In turchia hanno squalificato per 4 anni Hawkins. Se la squalifica non vale in Italia, non potrebbe essere il 2/3/4 che fa per noi? Voglio dire, se ci da una mano con i festeggiamenti viene fuori una roba memorabile.
toloz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 ...il problema non è il ruolo 4 puro ma in generale dare una mano sotto canestro se/quando capiterà di avere un Dunston con problemi di falli e Talts non in serata monstre, o quando gli arbitri metteranno il fischietto in tasca...può capitare anche contro Cantù (Cusin, Brooks), Milano (Bourussis, Melli), ma sicuramente capiterà contro Siena (dove menano tutti tranne Brown)
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 ...il problema non è il ruolo 4 puro ma in generale dare una mano sotto canestro se/quando capiterà di avere un Dunston con problemi di falli e Talts non in serata monstre, o quando gli arbitri metteranno il fischietto in tasca...può capitare anche contro Cantù (Cusin, Brooks), Milano (Bourussis, Melli), ma sicuramente capiterà contro Siena (dove menano tutti tranne Brown) Ere non da una mano? Rush non può farlo? Polonair non sta tirando giù più rimbalzi di Brooks e Cusin? Bourussis un difensore? Se menano tutti, basta che lascino menare pure noi (come ieri nei primi due quarti, per la cronaca). Se non lasciano menare tutti e due allo stesso modo... c'è poco da aggiungere giocatori.
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 In turchia hanno squalificato per 4 anni Hawkins. Se la squalifica non vale in Italia, non potrebbe essere il 2/3/4 che fa per noi? Voglio dire, se ci da una mano con i festeggiamenti viene fuori una roba memorabile. Ecco, questo sarebbe un motivo per stracciare l' "abbonamento playoff ".
MarkBuford Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ecco, questo sarebbe un motivo per stracciare l' "abbonamento playoff ". Hawkins o i miei commenti? O tutti e due?
Franz#12 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Hawkins o i miei commenti? O tutti e due? Credo la citazione di Zanus nel post di Ale Div...
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Hawkins o i miei commenti? O tutti e due? Hawkins, Hawkins...
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Credo la citazione di Zanus nel post di Ale Div... Bhe', se dobbiamo fare un paragone, TalDS cento volte rispetto a Zanus..
Silver Surfer Posted April 2, 2013 Author Posted April 2, 2013 Ma chi sono i terribili 4 fisicati con cui si deve misurare Achille? Ignerski? Brown? Fotsis/Melli? Ress/Kangur/Sanikidze? Leunen? Antonutti? Hubalek? Ho ho seguito un campionato diverso da quello Italiano 2012-2013 Allora, prendendo solo le perime 8 squadre, ovvero quelle che faranno i playoff: Il Nostro --> 203cm./90Kg.; Gli altri, in ordine di posizione attuale: 200/109; 207/111; 209/113; 208/103; 206/98; 203/115; 209/111. Hai ragione, no problem!
Ponchiaz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Oh...ma come cazzo abbiamo fatto ad arrivare fino a qui con sta merda di squadra?
Dragonheart Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Finchè rimane in queste condizioni atletiche, Talts se la gioca. Ma appena perde brillantezza, la differenza in chili... pesa! Chili, chili, chili: e non è cibo messicano.
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Se serve peso , possono sempre farmi un'offerta . Ce le hai ancora le scarpe senza suola?
Virgus Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ce le hai ancora le scarpe senza suola? No , ma se mi pagano posso sempre distruggerne un paio !
Mangusta Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Spero che in societá abbiano le idee piú chiare che in questo forum...mi avete messo una confusione addosso...
homersimpson Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Finchè rimane in queste condizioni atletiche, Talts se la gioca. Ma appena perde brillantezza, la differenza in chili... pesa! Chili, chili, chili: e non è cibo messicano. anche perchè dobbiamo essere sinceri: ieri talts super eroe santo subito ma in una serie a 7, dove si gioca un giorno si e un giorno no, è difficile che tenga certi ritmi.
Recommended Posts