Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nei playoffs spero di rivedere in campo Talts, e che Lavrinovic sia spedito a casa di Sir Joe a giocare a rubamazzetto.

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma siete sicuri che quello ricercato sia un 5 o un 5/4?

Non un 4 - 4/5? :rolleyes:

Semantica a parte :lol: bisognerebbe vedere se PolonAir reggerebbe anche contro avversari stazzati e fisicati con lo stesso urto positivo visto ieri sera.

Nel caso...anche io ammetto che manterrei forse forse gli equilibri attuali.

Posted

non sapevo che nei playoffs Varese dovrà affrontare squadre diverse da quelle affrontate in RS.

Posted

Scusatemi, ma ieri si parlava di 4/5 difensore e rimbalzista.

In pratica l'opposto di Lavrinovic.

E pietraroccia (oltre a essere ex-canturino ed ex-senese) è in pensione da mezza stagione e già quando giocava doveva prendersi un estate di riposo per il mal di schiena.

Oppure basta aggiungere una figurina a caso?

Posted

Ma siete sicuri che quello ricercato sia un 5 o un 5/4?

Non un 4 - 4/5? :rolleyes:

Semantica a parte :lol: bisognerebbe vedere se PolonAir reggerebbe anche contro avversari stazzati e fisicati con lo stesso urto positivo visto ieri sera.

Nel caso...anche io ammetto che manterrei forse forse gli equilibri attuali.

Ma chi sono i terribili 4 fisicati con cui si deve misurare Achille?

Ignerski?

Brown?

Fotsis/Melli?

Ress/Kangur/Sanikidze?

Leunen?

Antonutti?

Hubalek?

Ho ho seguito un campionato diverso da quello Italiano 2012-2013

Posted

In turchia hanno squalificato per 4 anni Hawkins. Se la squalifica non vale in Italia, non potrebbe essere il 2/3/4 che fa per noi?

Voglio dire, se ci da una mano con i festeggiamenti viene fuori una roba memorabile.

Posted

...il problema non è il ruolo 4 puro ma in generale dare una mano sotto canestro se/quando capiterà di avere un Dunston con problemi di falli e Talts non in serata monstre, o quando gli arbitri metteranno il fischietto in tasca...può capitare anche contro Cantù (Cusin, Brooks), Milano (Bourussis, Melli), ma sicuramente capiterà contro Siena (dove menano tutti tranne Brown)

Posted

...il problema non è il ruolo 4 puro ma in generale dare una mano sotto canestro se/quando capiterà di avere un Dunston con problemi di falli e Talts non in serata monstre, o quando gli arbitri metteranno il fischietto in tasca...può capitare anche contro Cantù (Cusin, Brooks), Milano (Bourussis, Melli), ma sicuramente capiterà contro Siena (dove menano tutti tranne Brown)

Ere non da una mano? Rush non può farlo? Polonair non sta tirando giù più rimbalzi di Brooks e Cusin? Bourussis un difensore?

Se menano tutti, basta che lascino menare pure noi (come ieri nei primi due quarti, per la cronaca).

Se non lasciano menare tutti e due allo stesso modo... c'è poco da aggiungere giocatori.

Posted

In turchia hanno squalificato per 4 anni Hawkins. Se la squalifica non vale in Italia, non potrebbe essere il 2/3/4 che fa per noi?

Voglio dire, se ci da una mano con i festeggiamenti viene fuori una roba memorabile.

Ecco, questo sarebbe un motivo per stracciare l' "abbonamento playoff ".

Posted

Credo la citazione di Zanus nel post di Ale Div... :baby:

Bhe', se dobbiamo fare un paragone, TalDS cento volte rispetto a Zanus..

Posted

Ma chi sono i terribili 4 fisicati con cui si deve misurare Achille?

Ignerski?

Brown?

Fotsis/Melli?

Ress/Kangur/Sanikidze?

Leunen?

Antonutti?

Hubalek?

Ho ho seguito un campionato diverso da quello Italiano 2012-2013

Allora, prendendo solo le perime 8 squadre, ovvero quelle che faranno i playoff:

Il Nostro --> 203cm./90Kg.;

Gli altri, in ordine di posizione attuale:

200/109;

207/111;

209/113;

208/103;

206/98;

203/115;

209/111.

Hai ragione, no problem! :P

Posted

Finchè rimane in queste condizioni atletiche, Talts se la gioca.

Ma appena perde brillantezza, la differenza in chili... pesa!

Chili, chili, chili: e non è cibo messicano.

Posted

Ce le hai ancora le scarpe senza suola?

No , ma se mi pagano posso sempre distruggerne un paio !

Posted

Finchè rimane in queste condizioni atletiche, Talts se la gioca.

Ma appena perde brillantezza, la differenza in chili... pesa!

Chili, chili, chili: e non è cibo messicano.

anche perchè dobbiamo essere sinceri: ieri talts super eroe santo subito ma in una serie a 7, dove si gioca un giorno si e un giorno no, è difficile che tenga certi ritmi.