Dragonheart Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Confermo!!! sono io..che spia.. :drool: Più che spia, stanco di lavorare!
maio Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Più che spia, stanco di lavorare! A chi lo dici, tra 10 minuti però me ne vado a casa..L'AMORE per la PALLACANESTRO VARESE è immenso per questo sto facendo il possibile e l'impossibile per abbonarmi..
tricky Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 [modalità bastardinside on] Io abito a un chilometro dal Palazzetto e vado a piedi. [modalità bastardinside off] Bastardo
ROOSTERS99 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Maio noi liberiamo 5 posti sull'Anaphurna. Ahahahah !!
ROOSTERS99 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Altri 180 abbonamenti oggi pomeriggio ; quasi 2300 abbonati. Sta diventando un trionfo !!!
marisa Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Premesso che il mercato aperto e' una cagata pazzesca, non sempre le figurine innestate in un contesto gia' assodato, portano solo disgrazie. Noi con Sticchio ( ma anche con Geno Carlisle o con Goss lo scorso anno), Cantu' con Scekic, Napoli con Jones..... solo per fare i primi esempi che mi passano per la testa, siamo (sono) migliorati. stai parlando di gente che per la maggior parte dei casi è arrivata a metà campionato.....non in procinto di giocare i PO e nel caso specifico ci vedo una bella differenza!
marisa Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Stonerook non manderebbe in tribuna nessuno...! Lo so' Marisa, lo so'... è inutile che fai il coccolone... vade retro Satana! vade retro Stonerook! PS: per inciso non t'aspettare poi che gli arbitri continuino ad ignorare i suoi blocchi in movimento.... se prima la MPS poteva "comprare" gli arbitri, con l'aria che tira ora sono gli arbitri che possono comprare la MPS!!!!!!! (vedi quotazione in borsa di ieri e di oggi!!!)
marisa Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Secondo me tu non vedi la questione per il verso giusto. Premetto che il discorso Lavrinovic,e' venuto fuori domenica da un esponente della curva che penso e credo l'abbia detto con fondate motivazioni,però il discorso di un eventuale aggiunta e' vista come una polizza di assicurazioni nel caso,c'è lo auguriamo tutti,di giocare 15 partite in poco tempo. Spero vivamente anch'io di poter far fare la fine di Maciulis al nuovo che arriverà,tenendo conto che quest'anno quarti e semifinali sono al meglio delle 7 partite e non più delle 5,e tenendo inoltre conto che dobbiamo azzeccare la persona giusta nel ruolo giusto. Detto questo Scekic a Merdu' e' arrivato come aggiunta,poi resosi più utile di Ortner. Comunque io un nome da proporre c'è l'avrei,ti do lo iniziali:SF..........TVB Mark! ok ok capisco abbiamo un nuovo boyscout-(ing)???
Silver Surfer Posted April 4, 2013 Author Posted April 4, 2013 Ti ho risposto quando citavi chili e centimetri. Polonara è sicuramente leggero, ma non gli ho visto pagare troppo l'impatto, ad esempio, con un Melli. Ha mani veloci, salta come un grillo e ultimamente si piazza pure bene a rimbalzo. E dall'altra parte del campo può far soffrire per la sua velocità. In fondo la "stazza" (pur con pochi centimetri rispetto ai pari ruolo) ce la mette Dunston. Vedo sempre meno squadre giocare con due lunghi veri, l'ala forte ha spesso anche una dimensione perimetrale (Kangur, Ignerski, Brooks). Onestamente non ho mai visto i nostri patire dal punto di vista fisico. Siena ci ha stordito con l'aggressività in avvio per due volte. Sassari rispondendo alla pari al nostro gioco veloce (e infatti sono uscite due partite bellissime), con Cantù abbiamo subito, ma è stato il punto più basso della stagione anche dal punto di vista della forma fisica. A me pare che i chili che mancano ad Achille li compensino le doti atletiche medie (quante guardie saltano come Banks o Rush? Quanti rimbalzi prendono Ere, Green e addirittura DeNicolao?). Se c'è un merito di Vitucci è quello di aver integrato al meglio gli uomini a disposizione, e con Cerella il lavoro non è ancora finito. Per questo non vedo il senso di un acquisto se non come "polizza" in caso di problemi fisici (ma in quel caso ci sarebbe da aspettare l'ultimo giorno utile, no?). Fermo restando che si tratta di chiacchierate in amicizia, senza bisogno di dover citare dove e quando uno avrebbe fatto/detto qualcosa. Il problema non è quello che tu dici, è il poco che io ne capisco! Hai ragione, però, a proposito del grassetto, adesso Ti faccio subito un rapido esempio: sai, io penso che Tu stia sbagliando quando continui a raccomandare un cambio in corsa, soprattutto quando continui a citare Sharrod Ford. Potrebbe ledere la Nostra Unione di Squadra, e poi non è che sia un giocatore dalla vera e grande utilità, ehh. ... ... Ecco, mi sono spiegato adesso? Morale: se quoti e citi, almeno fallo con cognizione di causa e non ad minchiam! Ok, discorso chiuso. Che si dice oggi a proposito della querelle acquisto sì/no?
homersimpson Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Che si dice oggi a proposito della querelle acquisto sì/no? Se gli abbonamenti continuano di questo passo Dunkstorm sarà il nostro 3 lungo nei play off :-) :-)
Silver Surfer Posted April 4, 2013 Author Posted April 4, 2013 Se gli abbonamenti continuano di questo passo Dunkstorm sarà il nostro 3 lungo nei play off :-) :-) In effetti...se bastassero quei soldini in più x fargli firmare hic&nunc anche un prolungamento del prox anno...si proceda con il tesoretto per Bryant 2013/14!
homersimpson Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 In effetti...se bastassero quei soldini in più x fargli firmare hic&nunc anche un prolungamento del prox anno...si proceda con il tesoretto per Bryant 2013/14! Giusto... a proposito.... Ere, che IMHO è il giocatore assieme a Bryant a cui non rinuncerei per niente al mondo il prossimo anno, ha un 1+1 o è in scadenza quest'anno?
Giobbo Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Giusto... a proposito.... Ere, che IMHO è il giocatore assieme a Bryant a cui non rinuncerei per niente al mondo il prossimo anno, ha un 1+1 o è in scadenza quest'anno? Mi pare addirittura biennale, ma potrei sbagliare. Di sicuro non ha annuale come i tre americani, quindi o biennale o 1+1.
Giobbo Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53578/cimberio-varese-si-pensa-al-rinforzo-per-i-playoff.html
homersimpson Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 http://www.sportando...-i-playoff.html ok, l'innesto ci sarà, e sarà un 4/5.
maio Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 ok, l'innesto ci sarà, e sarà un 4/5. L'identikit è proprio quello di uno come Lavrinovic...comunque chiunque arrivi, che arrivi convinto e non per vivacchiare per un mese..Ripeto, piena fiducia sia alla società che al mister..
bomber Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Da La Prealpina: http://press.legabas...data=2013-04-04 Edited April 4, 2013 by bomber
Giobbo Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Ma a Bilbao, che naviga in acque pessime, non c'è nessuno che possa interessarci?
Guest Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Andrebbe però detto ad uso e consumo delle vergini suicide dei rinnovi che il famoso "tesoretto" ammonterebbe suppergiucircamenoquasi ad una cinquantina di mila euro (cui per il nuovo eventuale andrebbe comunque tolto l'11500 di tesseramento), e non è certamente con quella cifra che puoi convincere un americano a piacere a mettere una firma in calce ad un contratto nuovo...
homersimpson Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Andrebbe però detto ad uso e consumo delle vergini suicide dei rinnovi che il famoso "tesoretto" ammonterebbe suppergiucircamenoquasi ad una cinquantina di mila euro (cui per il nuovo eventuale andrebbe comunque tolto l'11500 di tesseramento), e non è certamente con quella cifra che puoi convincere un americano a piacere a mettere una firma in calce ad un contratto nuovo... Non ho idea delle cifre che girano a fine stagione, però son sempre un 40.000 euro per un mese e mezzo con magari l'opportunità di vincere lo scudo e di lucrare un contratto per il prossimo anno. Non è un concetto che può interessare a un giocatore di fascia media? ops... leggo ora che ti riferisci ad un rinnovo e non a un'aggiunta Edited April 4, 2013 by homersimpson
Ponchiaz Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Andrebbe però detto ad uso e consumo delle vergini suicide dei rinnovi che il famoso "tesoretto" ammonterebbe suppergiucircamenoquasi ad una cinquantina di mila euro (cui per il nuovo eventuale andrebbe comunque tolto l'11500 di tesseramento), e non è certamente con quella cifra che puoi convincere un americano a piacere a mettere una firma in calce ad un contratto nuovo... Anfatti.
maio Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 ...visto che domani pomeriggio probabilmente viaggerò verso Masnago per fare abbonamenti, chi si vuol far trovare avrà caffè pagato..
Binzaghino Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Andrebbe però detto ad uso e consumo delle vergini suicide dei rinnovi che il famoso "tesoretto" ammonterebbe suppergiucircamenoquasi ad una cinquantina di mila euro (cui per il nuovo eventuale andrebbe comunque tolto l'11500 di tesseramento), e non è certamente con quella cifra che puoi convincere un americano a piacere a mettere una firma in calce ad un contratto nuovo... Sempre riportando parole riferite i domenica,son stati offerti 100k,non so se dollari o euro,e la cosa cambia,a Lavrinovic per venire a fare i po. Possibile un aiutino del signor Cimberio in questo caso?
marisa Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 io sto con GS..................... piedi per terra gente! piedi per terra..... lasciate volare in alto Dunston e PolonAir
Recommended Posts