Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cecco, ci leggi?

Siamo tutti con te!

Piena fiducia nella nostra dirigenza,

dopo le scelte di quest'anno mi sembra il minimo.

Forza varese

Posted

@GS: però, facendo 4 conti della serva, se il pareggio di bilancio era grosso-modo-all'incirca assestato a 1700 pre-abbonati, se si dovessero raggiungere per esempio i 2700 pre-abbonati, considerando un pienone ad ogni gara casalinga di Varese anche da parte dei non-pre-abbonati...sbaglio, oppure il tesoretto potrebbe tranquillamente superare (ma alla grande...) i 100k€?

Detto qs.: mi fido ciecamente della Societò, e sono disposto ad accettare sia il

Less is more

sia il

More is more.

Che scelgano liberamente.

Accetterò in ogni caso con entusiasmo.

senza dimenticare che l'approdo in semifinale significherebbe anche il bonus da parte degli sponsor principali............

resto anch'io dell'idea di Silver,mi fido del Cecco!

Posted

senza dimenticare che l'approdo in semifinale significherebbe anche il bonus da parte degli sponsor principali............

resto anch'io dell'idea di Silver,mi fido del Cecco!

Quest'anno è davvero impossibile non fidarsi del Cecco,di Gioffre' e principalmente di Vitucci!

Posted

Assicuriamoci che Garri sia occupato.

Super garri in legadue a Trento sta benone ... :-) ahahahhhhh

Posted (edited)

Epperò, Mari...veramente GS ha fatto chiaramente intuire che si sta pensando al punto

-1-,

e NON al punto

-2-

...ehhh! :P:rolleyes:

io sono sul 2 ma sto con GS quando spiattella numeri che devono far comprendere che se da una parte non bastano per rifirmare chicchessia dall'altra non sono sufficienti per un cambio innesto di primissima fascia...per cui................. lisci e schisci

Edited by marisa
Posted

io sono sul 2 ma sto con GS quando spiattella numeri che devono far comprendere che se da una parte non bastano per rifirmare chicchessia dall'altra non sono sufficienti per un cambio di primissima fascia...per cui................. lisci e schisci

Quoto, certe volte less is more.

Posted (edited)

A ieri 2353

Dopo l'imprevedibile :rolleyes: eliminazione di Siena queste le date dei playoff:

Quarti: Gara 1 (9/10 maggio), Gara 2 (11/12 maggio), Gara 3 (13/14 maggio), Gara 4 (15/16 maggio), Gara 5 (17/18 maggio), Gara 6 (19/20 maggio), Gara 7 (21/22 maggio)

Semifinali: Gara 1 (24/25 maggio), Gara 2 (26/27 maggio), Gara 3 (28/29 maggio), Gara 4 ( 30/31 maggio), Gara 5 (1/2 giugno), Gara 6 (3/4 giugno), Gara 7 (5/6 giugno)

Finale: Gara 1 (9 giugno), Gara 2 (11 giugno), Gara 3 (13 giugno), Gara 4 (15 giugno), Gara 5 (17 giugno), Gara 6 (19 giugno), Gara 7 (21 giugno)

Edited by simon89
Posted

Adesso non basterebbero, ma fra 2 mesi avere 60 o 70 mila euro in più da mettere sul piatto potrebbe fare la differenza per convincere almeno uno dei 3 a rifirmare per Varese.

...

Quando arriverà il Maccabi con 800K di offerta per Duston, con quei 60K ci paghiamo dell'altra vernice per il palazzetto.

Posted

Quando arriverà il Maccabi con 800K di offerta per Duston, con quei 60K ci paghiamo dell'altra vernice per il palazzetto.

traduco per chi non è affine al theussese: Dunston ha firmato a vita con posto dirigenziale a termine carriera per Varese.... :D
Posted

...e oggi pomeriggio sarò in viaggio per il palawhirlpool..il mio mattoncino per il rinforzo e/o conferma americani lo darò anche io :drool:

Posted

A ieri 2353

Dopo l'imprevedibile :rolleyes: eliminazione di Siena queste le date dei playoff:

Quarti: Gara 1 (9/10 maggio), Gara 2 (11/12 maggio), Gara 3 (13/14 maggio), Gara 4 (15/16 maggio), Gara 5 (17/18 maggio), Gara 6 (19/20 maggio), Gara 7 (21/22 maggio)

Semifinali: Gara 1 (24/25 maggio), Gara 2 (26/27 maggio), Gara 3 (28/29 maggio), Gara 4 ( 30/31 maggio), Gara 5 (1/2 giugno), Gara 6 (3/4 giugno), Gara 7 (5/6 giugno)

Finale: Gara 1 (9 giugno), Gara 2 (11 giugno), Gara 3 (13 giugno), Gara 4 (15 giugno), Gara 5 (17 giugno), Gara 6 (19 giugno), Gara 7 (21 giugno)

Porc.... Il 9-11 giugno son sicuramente via....azz...