marisa Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 La prima volta che ho portato Virginia mi ha detto : Papà , ma perché quelli gridano tanto ? Non puoi dirgli di smettere ? Aveva 4 anni . lo trovo quasi normale detto da una bimba piccola.... figurati che un tizio seduto davanti a me in occasione della partita con MM l'anno scorso mi disse di urlare meno, di fare meno tifo insomma! gli ho risposto che il posto giusto per lui è a teatro....
Mangusta Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 No dai, questo non è vero. Il risparmio lo devi calcolare su 2 costi medi non sui 2 costi pieni. Per evitare dubbi, non sto dicendo che l'offerta non sia buona. Dico che: - il vantaggio non è tanto economico quanto nella comodità di non fare tante code. Un minimo rischio di aver pagato più di quanto costerebbero i biglietti singoli c'è ma la cosa è risaputa. - che chi non fa l'abbonamento perda il diritto alla prelazione è un errore grave. Per fare un esempio chiaro il becero dovrebbe avere la prelazione sul suo posto in galleria fino a gara 7 della finale senza dover acquistare il miniabbonamento. Dovrebbe averla anche se comprasse solo il biglietto di gara 7 di finale. PS: cito il becero non sapendo ne cosa ne pensa ne se ha fatto il mini. Mi pare però un esempio di persona che difficilmente ammortizzerebbe un miniabbonamento di partite infrasettimanali. É una delle poche volte che ultimamente meriti di essere quotato...
Mangusta Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 io mi aspetto e spero in un boom dei non abbonati .. solo per il fatto di ottenere la cosa più importante ovvero il diritto di prelazione per un eventuale finale .. questo è il vero valore aggiunto .. Vero...ed é il vero danno/beffa per gli abbonati della regolar season...
Mangusta Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Ecco , non dovevi dirlo . Ci siam giocati l'abbonamento del becero. Per chi si abbona in curva nord hanno fatto un edizione limitata in nero... Edited March 27, 2013 by Mangusta
Franz#12 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 proponi alla Società di organizzarsi con una sala giochi e qualche Tata.. non sto scherzando...sarebbe una bella idea per chi ha bimbi piccoli e non sa dove lasciarli arriverebbero abbonamenti in più! Con un palazzetto differente, si potrebbe fare senz'altro. Al netto che il 49enne "Lino Oldrini" rimane uno dei migliori 8 palasport della attuale Serie A...
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Domanda: i bimbi, ovviamente accompagnati da genitore/i pagante/i, pagano il biglietto anche se non hanno compiuto il 6° anno di età...? Mi pare di no ma in ogni caso "E' indicato chiaramente sul sito" no Perfetto, grazie Marisa. @Ponch.: onestamente ho cercato prima nel sito, ma, sicuramente colpevolmente, non l'ho trovato. Mi sento come PaulTheRock... Solidarietà a PTR! Leggendo un documento oscuro difficilmente reperibile sul sito e dall'ingannevole titolo di "Campagna abbonamenti 2012-1203" si può evincere tra le altre cose che..."GIOVANI: la tariffa è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non abbiano ancora compiuto i 18 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito senza assegnazione di posto."
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 già che siamo in argomento, da che età esattamente pagano i nanetti? sul sito non ho trovato qs info Tatanka ha fatto entrare il suo aggratis ginchè è stato alto come lui...
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Tatanka ha fatto entrare il suo aggratis ginchè è stato alto come lui... "Cammina dritto e deciso senza fermarti"
Silver Surfer Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Leggendo un documento oscuro difficilmente reperibile sul sito e dall'ingannevole titolo di "Campagna abbonamenti 2012-1203" si può evincere tra le altre cose che..."GIOVANI: la tariffa è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non abbiano ancora compiuto i 18 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito senza assegnazione di posto." Vero, trovato! http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3127:campagna-abbonamenti-20122013&catid=12:altre-news&Itemid=83 Però non era così facilmente rintracciabile, essendo in una vecchia pagina. Vero è che inserendo le giuste parole x la ricerca... Solidarietà a PTR e Mari!
Maurizio Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Domanda: i bimbi, ovviamente accompagnati da genitore/i pagante/i, pagano il biglietto anche se non hanno compiuto il 6° anno di età...? Silver bel tentativo. Dubito però che tu possa passare per un bimbo di 6 anni.......
Silver Surfer Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Silver bel tentativo. Dubito però che tu possa passare per un bimbo di 6 anni....... Ma no, figurati, non certo per me. Ci stavo pensando per mio nipote di 20! Scherzi a parte, dovevo una risposta sicura ad un amico a cui avevo già anticipato che probabilmente il biglietto non sarebbe stato da pagare.
Virgus Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 lo trovo quasi normale detto da una bimba piccola.... figurati che un tizio seduto davanti a me in occasione della partita con MM l'anno scorso mi disse di urlare meno, di fare meno tifo insomma! gli ho risposto che il posto giusto per lui è a teatro.... Si ma mia figlia si riferiva a quelli del ww ! Ha anche aggiunto " perché quel signore la fa il verso della mucca ?"
La Jen Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Finalmente oggi son riuscita a fare l'abbonamento! E un po di gente c'era, quindi si procede bene!
Ale Div. Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Con un palazzetto differente, si potrebbe fare senz'altro. Al netto che il 49enne "Lino Oldrini" rimane uno dei migliori 8 palasport della attuale Serie A... pala azzarita. e gli altri 6 quali cacchio sono????
Ale Div. Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 La prima volta che ho portato Virginia mi ha detto : Papà , ma perché quelli gridano tanto ? Non puoi dirgli di smettere ? Aveva 4 anni . Virgus conta come Ale Div. in curva..............
Mangusta Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 pala azzarita. e gli altri 6 quali cacchio sono???? Proviamo...Pesaro, Casalecchio, Biella, Forum, Treviso, Torino Isozaki...m fermo...
Ale Div. Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Proviamo...Pesaro, Casalecchio, Biella, Forum, Treviso, Torino Isozaki...m fermo... no, biella e forum proprio no e neanche casalecchio! biella è brutto, forum e casalecchio sei a casa di Dio, treviso è una palestrina.... torino e pesaro ammetto che mi mancano. certo se paragonati ai cessi di cremona, cantpù, reggio emilia, sono un lusso. ma fanno cagare.... a me piace molto il palatiziano di Roma, piccolino, ma sei in campo e l'atmosfera, quando i romani si caricano, non è niente male...
Binzaghino Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 no, biella e forum proprio no e neanche casalecchio! biella è brutto, forum e casalecchio sei a casa di Dio, treviso è una palestrina.... torino e pesaro ammetto che mi mancano. certo se paragonati ai cessi di cremona, cantpù, reggio emilia, sono un lusso. ma fanno cagare.... a me piace molto il palatiziano di Roma, piccolino, ma sei in campo e l'atmosfera, quando i romani si caricano, non è niente male... No dai,Biella e' un bel palazzetto,e Treviso è tutto tranne una Palestrina. Casalecchio negli anni in cui il basket a Bologna era il basket e non le comiche,era molto bello andare e sia Virtus,leggermente più civili,che Fortitudo,lo riempivano alla grande,con prezzi assurdi,soprattutto la Virtus,e c'era uno spettacolo che era difficile trovare non solo in Italia ma in Europa direi.
Virgus Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Forlì lo ricordo bello , ma magari è solo perché allora ero giovine !
tatanka Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 (edited) Io ricordo bello il Palamaggiò. Ero giovane anch'io. Edited March 28, 2013 by tatanka
Ponchiaz Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Solo io ho pensato che Silver volesse far passare una diciottenne come tre bambine da sei?
Mangusta Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 no, biella e forum proprio no e neanche casalecchio! biella è brutto, forum e casalecchio sei a casa di Dio, treviso è una palestrina.... torino e pesaro ammetto che mi mancano. certo se paragonati ai cessi di cremona, cantpù, reggio emilia, sono un lusso. ma fanno cagare.... a me piace molto il palatiziano di Roma, piccolino, ma sei in campo e l'atmosfera, quando i romani si caricano, non è niente male... Dimenticavo Siena...
Mangusta Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Allora mi sa che ai 2000 non ci arriviamo È se sará così vuol dire che l'iniziativa non é buona e fará arrabbiare tutti gli abbonati regular season che perderanno il diritto al loro posto...
Recommended Posts