ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Continuo a pensare si sia sotto la tabella di marcia. Pensavo 2500 entro fine settimana. Ellamadonna !!
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Ellamadonna !! Tutti gli abbonati che rinnovano nella fase per abbonati. E' chiedere troppo?
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Tutti gli abbonati che rinnovano nella fase per abbonati. E' chiedere troppo? Mancan 4 giorni....e poi vediamo.....
Giobbo Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Tutti gli abbonati che rinnovano nella fase per abbonati. E' chiedere troppo? Per i motivi che ho scritto prima più alte situazioni particolari che sicuramente qualcuno ha, secondo me è molto difficile.
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Mancan 4 giorni....e poi vediamo..... Ma infatti. Però se ne fai 1000 in 5 giorni e ne devi fare 1500 in 4 giorni sei sotto la tabella di marcia. Secondo me (ed un pochino anche secondo la calcolatrice)
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Per i motivi che ho scritto prima più alte situazioni particolari che sicuramente qualcuno ha, secondo me è molto difficile. Vuoi dire che non è una offerta così favolosa come sembra? Ma il becero l'ha fatto il mini abbonamento per esempio?
fillmore Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Vuoi dire che non è una offerta così favolosa come sembra? Ma il becero l'ha fatto il mini abbonamento per esempio? Però secondo me la gente fa i conti più con quello che rimane nel portafogli che con la calcolatrice...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Vuoi dire che non è una offerta così favolosa come sembra? Ma il becero l'ha fatto il mini abbonamento per esempio? L' offerta è quello che è ; nessuno ha parlato di favole, anche se resta una buona offerta IMHO ! Non saprei il Becero, ma ne conosco tanti che devono ancora fare e faranno per certo !
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Per me, sostenitore+, sottoscrivere l' abbonamento playoff e' un po' come rilanciare su una scommessa fatta ad inizio anno. E io rilancio!
fillmore Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Per me, sostenitore+, sottoscrivere l' abbonamento playoff e' un po' come rilanciare su una scommessa fatta ad inizio anno. E io rilancio! Bravissimi, che tra l'altro con il sostenitore+ l'offerta è addirittura meno vantaggiosa che per gli abbonati standard...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Bravissimi, che tra l'altro con il sostenitore+ l'offerta è addirittura meno vantaggiosa che per gli abbonati standard... Oddio....meno vantaggiosa, io ho fatto l' upgrade per i PO (da galleria a Silver) spendendo una cazzata...
fillmore Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Parliamo di uno che resta in galleria. paga €30 l'abbonamento playoff risparmiando 25€ rispetto agli altri una partita costa 15€. Se nel sostenitore+ ne erano comprese 2 agratis capisci bene che hai pagato 5€ più del dovuto....
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Chi resta in galleria è una persona che ama soffrire e quindi...CHE SOFFRA.
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Se non si riempie il palazzo con dei playoff da giocare come probabile testa di serie... Beh... Non ce li meritiamo altro che "questa gente è da scudetto"!!
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Chi resta in galleria è una persona che ama soffrire e quindi...CHE SOFFRA. Io sostenitore+ resto in galleria... E soffro per scaramanzia!!
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Parliamo di uno che resta in galleria. paga €30 l'abbonamento playoff risparmiando 25€ rispetto agli altri una partita costa 15€. Se nel sostenitore+ ne erano comprese 2 agratis capisci bene che hai pagato 5€ più del dovuto.... No dai, questo non è vero. Il risparmio lo devi calcolare su 2 costi medi non sui 2 costi pieni. Per evitare dubbi, non sto dicendo che l'offerta non sia buona. Dico che: - il vantaggio non è tanto economico quanto nella comodità di non fare tante code. Un minimo rischio di aver pagato più di quanto costerebbero i biglietti singoli c'è ma la cosa è risaputa. - che chi non fa l'abbonamento perda il diritto alla prelazione è un errore grave. Per fare un esempio chiaro il becero dovrebbe avere la prelazione sul suo posto in galleria fino a gara 7 della finale senza dover acquistare il miniabbonamento. Dovrebbe averla anche se comprasse solo il biglietto di gara 7 di finale. PS: cito il becero non sapendo ne cosa ne pensa ne se ha fatto il mini. Mi pare però un esempio di persona che difficilmente ammortizzerebbe un miniabbonamento di partite infrasettimanali.
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Se non si riempie il palazzo con dei playoff da giocare come probabile testa di serie... Beh... Non ce li meritiamo altro che "questa gente è da scudetto"!! Con una formula in cui gara 1 dei quarti ha buone probabilità di non contare una cippa e magari di essere giocata in un giorno sfigato il non fare il tutto esaurito ci sta. Soprattutto di non farlo con gli abbonamenti.
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 State tutti trascurando l'alto valore aggiunto della maglietta... Magari gli arditi se la mettono al posto di quella nera e fanno una bella macchia ROSSA in curva nord
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Con una formula in cui gara 1 dei quarti ha buone probabilità di non contare una cippa e magari di essere giocata in un giorno sfigato il non fare il tutto esaurito ci sta. Soprattutto di non farlo con gli abbonamenti. Vero, ma almeno quelli che han fatto l'abbonamento a settembre, per dio, perché non dovrebbero farlo ora che siamo primi in classifica? Il varesino/otto è troppo pigro e snob... E non ditemi che mancano i soldi, la crisi, ecc...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Parliamo di uno che resta in galleria. paga €30 l'abbonamento playoff risparmiando 25€ rispetto agli altri una partita costa 15€. Se nel sostenitore+ ne erano comprese 2 agratis capisci bene che hai pagato 5€ più del dovuto.... Però con 45 scendi in Tribuna...
fillmore Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Oh per me potete anche diventare sponsor ufficiali, ne sarei contentissimo. Vi ho solo esposto il rapido conto che ho fatto io, abbonato standard, quando sono stati pubblicati i prezzi.
Dragonheart Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Mi pare che già il non fare code valga il prezzo del miniabbonamento. Poi, capisco anche che, tra l'incertezza del calendario e la necessità di anticipare una spesa magari imprevista, qualcuno può avere dei dubbi e preferire la coda. La coda, però, non il rischio di restare fuori.
parish76 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 io mi aspetto e spero in un boom dei non abbonati .. solo per il fatto di ottenere la cosa più importante ovvero il diritto di prelazione per un eventuale finale .. questo è il vero valore aggiunto ..
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 La coda, però, non il rischio di restare fuori. Purtroppo credo che ai quarti questo non accadrà..
franz79 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 io mi aspetto e spero in un boom dei non abbonati .. solo per il fatto di ottenere la cosa più importante ovvero il diritto di prelazione per un eventuale finale .. questo è il vero valore aggiunto .. Esatto, quanti appassionati non han fatto l'abbonamento ma son venuti al palazzo? Ora hanno la possibilità di farsi un abbonamento "solo" per le partite che contano.. Per non parlare di tutti quelli che si son fatti 50km per andare al forum...
Recommended Posts